annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti virtuali per soldi... leggete attentamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si pero quello che non capisco e questo:
    se io compro una cosa virtuale da tizio, pero non gli do tutti i soldi oppure subentrano degli scazzi...tizio oltre che spaccarmi la faccia, cosa puo fare legalmente? nulla...
    quindi non e legale o cmq e al limite della legalita, anche perche non si pagano tasse, non c'e fatturazione nulla

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      si pero quello che non capisco e questo:
      se io compro una cosa virtuale da tizio, pero non gli do tutti i soldi oppure subentrano degli scazzi...tizio oltre che spaccarmi la faccia, cosa puo fare ?

Spaccarti pure le gambe e le costole
      ***** 700 euro

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
        [...]anche perche non si pagano tasse, non c'e fatturazione nulla
        Infatti il punto è questo
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

si è vero ma risale al 1° aprile, l'hanno pubblicato anche su repubblica.it, tiscali.it e molti altri giornali e siti

volturno mi commuti lo spammer in 1 settimana di sospensione?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

rega io spero che su sto gioco non succeda nulla del genere!!

Commenta

è old

pensate che su e-bay puoi vendere soldi virtuali, account, e esistono anche siti che ti VENDONO o interscambiano tra un gioco e l'altro le valute virtuali

Commenta

Originally posted by Leòn
                è old

pensate che su e-bay puoi vendere soldi virtuali, account, e esistono anche siti che ti VENDONO o interscambiano tra un gioco e l'altro le valute virtuali
                Gia' e' old e di dubbia provenienza, a parer mio

Commenta

Non vedo nulla di sbagliato nell'acquistare oggetti virtuali. Un bel film non è un oggetto reale. Lo vedo attraverso il televisore, lo schermo,etcc ma concretamente non esiste l'oggetto film.
                  Eppure pago il biglietto.
                  L'artefatto che acquisto è come il film ( senonchè piu' duraturo ). Mi da piacere, è un divertimento.

E poi esistono i lati positivi : Raiden ci ha spappolato le OO per mesi interi. Sarebbe bastata una colletta di poco centisimi di euro per levarcelo dalle scatole

Bisognerebbe trovare però un modo per regolarizzare legalmente la compravendita ( tipo contratto di compravendita elettronico ).

Infine, non vedo nulla di male nel fare qualche soldino. Lo stesso shard potrebbe occuparsi delle vendite. Aumenterebbe la qualità del servizio

Commenta

Re: Oggetti virtuali per soldi... leggete attentamente

Originally posted by Raynor
                    io veramente non credevo si arrivasse a questo punto...

http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=220449

non so quanto sia vero, ma se è vero è una cosa veramente brutta...
                    old

Commenta

Originally posted by Lalaith
                      Non vedo nulla di sbagliato nell'acquistare oggetti virtuali. Un bel film non è un oggetto reale. Lo vedo attraverso il televisore, lo schermo,etcc ma concretamente non esiste l'oggetto film.
                      Eppure pago il biglietto.
                      L'artefatto che acquisto è come il film ( senonchè piu' duraturo ). Mi da piacere, è un divertimento.

E poi esistono i lati positivi : Raiden ci ha spappolato le OO per mesi interi. Sarebbe bastata una colletta di poco centisimi di euro per levarcelo dalle scatole

Bisognerebbe trovare però un modo per regolarizzare legalmente la compravendita ( tipo contratto di compravendita elettronico ).

Infine, non vedo nulla di male nel fare qualche soldino. Lo stesso shard potrebbe occuparsi delle vendite. Aumenterebbe la qualità del servizio
                      Su OSI esiste un servizio che se per es. vuoi vendere il tuo account a 500€ ad 1 altro, che però non si fida, ne dai 50€ ad OSI che fa da intermediario assicurando il passaggio di account una volta pagati i soldi.

Commenta

+ old degli old
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Koper

Su OSI esiste un servizio che se per es. vuoi vendere il tuo account a 500€ ad 1 altro, che però non si fida, ne dai 50€ ad OSI che fa da intermediario assicurando il passaggio di account una volta pagati i soldi.
                          OSI= Organizazione Socialmalavitosa Internazionale...
                          fa le veci della mafia... figo O_o

Commenta

RECORD

IL RECORD è STAO 26000$ SU Project Entropia PER IL POSSEDIMENTO DI UN ISOLA INTERA

CIAO A TUTTI BY IORIA

Commenta

cose assurde accadono... volturno come si risponde?

Commenta

è legale però secondo me rovina il gusto del gioco.. il bello di sto gioco non è solo pvpare con un equip da sogno, ma anche costruirselo questo equip... accumulando soldi, facendo doom, scambiando...
                                Poi quello che hai te lo godi di piu

Commenta

Sto operando...
                                X