annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Reskill....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: [PVP] Reskill....

Originally posted by Iris

A me invece pare che uno che reskilla 10 o 15 volte non sia tanto intelligente ...
    No ma piuttosto uno che reskilla 15 volte o non ha un ***** da fare o ha problemi mentali.
    Ma vai a **** piuttosto, parla con qualcuno, chatta.... ma non ti bagnare perchè uccidi un pixel appena ressato...

Commenta

Re: Re: Re: Re: [PVP] Reskill....

Originally posted by Salah Ad-Din

No ma piuttosto uno che reskilla 15 volte o non ha un ***** da fare o ha problemi mentali.
      Ma vai a **** piuttosto, parla con qualcuno, chatta.... ma non ti bagnare perchè uccidi un pixel appena ressato...
      Vabbè,
      ma non vogliamo sapere i fatti tuoi eh

Commenta

a mio parere il reskill fatto mentre si fa pvp e si tenta di tornare in battaglia ci sta tutto....eviti di far rinforzare i nemici quindi sono favorevole a qst e nn mi lamento se lo subisco...

nel caso crepo in un pvp vado da un healer e mi resso, sono solo, passa un blu puffoso niubbazzo e s****telo che mi vede e reskilla mentre so nudo e a due hp allora mi in***** xche è una cosa che nn serve a niente se nn a fare la figura del niubbo perso....

Commenta

Originally posted by Aldir Mearas
          furbo rulez

UP

Commenta

io sono rosso.. tento e killo qualsiasi cosa mi capiti davanti che sia blu e rossa e arancione non ha differenza.. se no che gusto c e a non far rosikare la gente?
            fossi in te non andrei 15 volte nello stesso posto dove ti hanno killato 10 volte
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by purri purri

Il resskill NON esiste.
              Esiste solo la gente che non SA ressarsi in un LUOGO diverso da dove è morta.
              E dato che il loot è limitato a pozze e bende e reags è ANCHE inutile riprenderselo.
              quoto!

sono figo

Commenta

Re: Re: Re: [PVP] Reskill....

Originally posted by Iris

A me invece pare che uno che reskilla 10 o 15 volte non sia tanto intelligente ...
                pensa a un pg che ti sta sul ***** (magari uno di quelli che quando muori in apragank3000pg t'insulta e che sul forum sboroneggia di grossa dicendo che è un dio del pvp) e pensa che questo si ressi a 3 metri da te ha 2 hp ^^

Commenta

ehmmmmmmmmmmm

io faccio pvp da solo e nn ti dico le volte ke muoio!

1-se nn vuoi farti reskillare ti ressi da un qualsiasi healer LONTANO DA KI T'HA KILLATO, il ke equivale a prendere il primo gate, uscire a luna e correre dall'healer.

2-ma ti fai reskillare per tornare al corpo a recuperare 20 bende e 30 pozze??? 10/15 volte??????????????????'

3- se muori ressati........ torna a casa.......... preparati per combattere............ e ritorna a felucca!

vedrai ke prima o poi reskillerai anke te e, allora ti sembrerà giusto

=)

BE HAPPY!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

se volete parlare usate icq

in game only frag

e se vi ressate davanti a ki vi ha appen uccisoperite in silenzio
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

personalmente il reskill nn mi piace, xò come ha detto devil in piena battaglia il reskill c'è tutto ..

io nn ho mai reskillato nessuno a parte un arancione appena ressato una volta giusto x il gusto di dire: ho reskillato anke io

e l'altro gg in sede ma li xke mi avevan fatto girare le bolas

cmq sei proprio niubbo a tornare allo stesso posto x ben 15 volte -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by FireBlack

6 pezzi di armor
                        2 monili
                        2 ball of pet
                        6 armi

fatti 2 conti e vedi dove vanno i soldi dell'insure
                        Mi sono fatto i 2 conti ed esce 90K + o - tenendo conto che ogni pezzo insurato costa 600gp, io però essendo un war ho:

5 pezzi di armor
                        2 monili
                        1 arma
                        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Scusate il doppio post e la parolaccia che dirò ma: Chi si fa ressare dalla persona che lo ha segato è proprio un idiota
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Nn so perkè ma mi è sovvenuta una puntata dei simpon, quando lisa utilizza bart come cavia per un esperimento scentifico, metteva a confronto il q.i. del fratello e di un criceto (avete presente il dolce collegato a una batteria???).

Forse alla fine ki ti killava avrà impostato na macro con convet target type e sarà andato away....

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by RoX

1 arma
                              hem... niubbo!

senza offesa eh però...

Commenta

Originally posted by RoX

Mi sono fatto i 2 conti ed esce 90K + o - tenendo conto che ogni pezzo insurato costa 600gp, io però essendo un war ho:

5 pezzi di armor
                                2 monili
                                1 arma
                                come fai ad avere così poca roba e sopratutto 1 arma?? io come minimo do 3.. 4k di insure
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X