annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Reskill....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PVP] Reskill....

    sono un rosikatore secondo voi se mi reskillano 10-15volte e non hanno nemmeno la decenza di rispondere alle mie domande...cosa ne pensate del reskill?

  • #2
    se rompi i coglioni è normale il reskill

    Se yaa

    Commenta


    • #3
      Cerca di essere un pò più chiaro...
      Così stai proprio rosicando

      Commenta


      • #4
        Re: [PVP] Reskill....

        Originally posted by CIX
        cosa ne pensate del reskill?

        Il resskill NON esiste.
        Esiste solo la gente che non SA ressarsi in un LUOGO diverso da dove è morta.
        E dato che il loot è limitato a pozze e bende e reags è ANCHE inutile riprenderselo.

        Commenta


        • #5
          Re: [PVP] Reskill....

          Originally posted by CIX
          sono un rosikatore secondo voi se mi reskillano 10-15volte

          a me piuttosto che un rosikatore mi sembri uno non tanto furbo visto che torni 15 volte nel punto dove ti hanno ucciso... forse dovevi pensare che dopo che ti hanno reskillato 1 volta era meglio lasciar perdere....

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            Re: Re: [PVP] Reskill....

            Originally posted by Lance



            a me piuttosto che un rosikatore mi sembri uno non tanto furbo visto che torni 15 volte nel punto dove ti hanno ucciso... forse dovevi pensare che dopo che ti hanno reskillato 1 volta era meglio lasciar perdere....
            A me invece pare che uno che reskilla 10 o 15 volte non sia tanto intelligente ...

            Commenta


            • #7
              Un Vulcano di Red Eric e un mezz'etto di Ganja al tavolo del rosikatore grazie

              Commenta


              • #8
                Originally posted by H3ll
                se rompi i coglioni è normale il reskill

                Se yaa

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: [PVP] Reskill....

                  Originally posted by purri purri



                  Il resskill NON esiste.
                  Esiste solo la gente che non SA ressarsi in un LUOGO diverso da dove è morta.
                  E dato che il loot è limitato a pozze e bende e reags è ANCHE inutile riprenderselo.
                  a me personalmente reskillare fa schifo e per tanto non reskillerò mai a meno che non ci sia costretto (es in battaglia se un nemico torna anche in loss a sbolassare lo reskillo) per il resto uppo purri purri

                  se ci sono nemici in zona vatti a ressare da un'altra parte e basta

                  Commenta


                  • #10
                    hanno fatto bene a reskillarti 15 volte
                    se vedi che ti reskillano (reskill ) ti ressi in un altro posto... in poche parole ha ragione purri

                    (\_/)
                    (°_°)
                    (>< )

                    BolaS [LAG]

                    Commenta


                    • #11
                      Non capisco perchè la gente si fa segare e poi ressare da chi lo ha segato, insomma un pò di intuito, non vi sembra strano che uno dopo avervi segato vuole ressarvi?.

                      1- O vuole sprecare solo mana
                      2- O forse è perchè vuole divertirsi facendovi sborsare soldi di insure (generalmente il motivo + comune).
                      Se crepi amen, ti ricomprerai i reagenti le bende pozze o quel kispios che avevi.
                      Poi non capisco una cosa, nel video di un altro topic dove c'èra bastion (o mi pare si chiami cosi) e tizi che lo reskillavano, dopo averlo fatto 2 volte dice che ha perso 100K di insure O_O, un amica morta 3 volte 83K, io crepo 10 volte al max 10K , perchè cosi tanti soldi?, alla fine io insuro solo armatura e monili visto che i vestiti (doublet,kilt,fur) sono blessati e idem x elmo.
                      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by RoX
                        io crepo 10 volte al max 10K , perchè cosi tanti soldi?
                        6 pezzi di armor
                        2 monili
                        2 ball of pet
                        6 armi

                        fatti 2 conti e vedi dove vanno i soldi dell'insure
                        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                        ICQ: 305754312 rob84@live.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by RoX
                          Non capisco perchè la gente si fa segare e poi ressare da chi lo ha segato, insomma un pò di intuito, non vi sembra strano che uno dopo avervi segato vuole ressarvi?.

                          1- O vuole sprecare solo mana
                          2- O forse è perchè vuole divertirsi facendovi sborsare soldi di insure (generalmente il motivo + comune).
                          (cut)
                          3- Vuole skillare Healing

                          Commenta


                          • #14
                            Il reskill è una cosa normale però te sei propio furbo a ressarti 15 volte davanti a chi t a segato.....
                            Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                            DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              furbo rulez

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X