annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Reskill....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Punto primo nn rompo i maroni
    Punto secondo sono nudo nn ho robba blessed
    Punto terzo ho 0 fama
    Punto quarto non ci sono abbastanza healer rossi
    Punto quinto nn ho roba insure
    Sono CAZZATE QUESTE???

non è che reskillando qualcuno dimostri a te stesso di essere un bravo giocatore in pvp...ma la gente è niubba...su sphere sarebbero stati bannati...quì..regna il chaos...

Commenta

Adesso ne devi spiegà per quale motivo ti sei fatto resskillare 15 volte o.o"

cmq..
      7 armi
      3 pet ball
      5 monili (2 da war 2 da enhance e uno +magery)
      6 pezzi di armor
      2 scudi (a volte solo 1)

segarmi equivale a sbancare l'enalotto ;_;

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by CIX
        Punto primo nn rompo i maroni
        Punto secondo sono nudo nn ho robba blessed
        Punto terzo ho 0 fama
        Punto quarto non ci sono abbastanza healer rossi
        Punto quinto nn ho roba insure
        Sono CAZZATE QUESTE???

non è che reskillando qualcuno dimostri a te stesso di essere un bravo giocatore in pvp...ma la gente è niubba...su sphere sarebbero stati bannati...quì..regna il chaos...

CHE DIAVOLO HAI DA GUARDARE?

Commenta

il resskill possono farlo o un bambino di 9 anni o un ritardato (senza offesa per chi ha problemi psichici reali) o un pk penoso che ha bisogno di qualche kill in piu, in ognuno di questi casi il giudizio nn cambia >>> i veri niubbi siete voi
          Cmq anche te Cix a farti ressare tutte quelle volte nn sei molto astuto dovresti conoscere quella gente....
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Bravo!!
            Guarda io chiedo di parlare dopo il combattimento non faccio il superiore chiedo gentilmente di non essere reskillato...cioè 1perde e 1vince....se hai vinto hai dimostrato di aver killato un combattente...se killi uno con 3hp di vita nudo che dimostri???

Commenta

Originally posted by CIX
              Guarda io chiedo di parlare dopo il combattimento non faccio il superiore chiedo gentilmente di non essere reskillato...
              Parlare?
              Esiste forum. Esistono i Pm.
              Esiste ICQ. Esiste Msn. Esistono i cloni di ICQ. Esistono i piccioni viaggiatori. Da morti NON si parla. Mai.
              Sopratutto se non hai insure, se giri in ress robe, se c'è una GUERRA in mezzo visto che puoi tranquillamente fare lo spazzino di turno.

Se poi chiedi di NON essere resskillato vuoi mettere la gioia a FARLO ?
              E' infinita

Commenta

Originally posted by purri purri

Parlare?
                Esiste forum. Esistono i Pm.
                Esiste ICQ. Esiste Msn. Esistono i cloni di ICQ. Esistono i piccioni viaggiatori. Da morti NON si parla. Mai.
                Sopratutto se non hai insure, se giri in ress robe, se c'è una GUERRA in mezzo visto che puoi tranquillamente fare lo spazzino di turno.

Se poi chiedi di NON essere resskillato vuoi mettere la gioia a FARLO ?
                E' infinita
                E come viene chiamata questa cosa? R-O-M-P-I-M-E-N-T-O D-I M-A-R-O-N-I

Commenta

Originally posted by RoX

Mi sono fatto i 2 conti ed esce 90K + o - tenendo conto che ogni pezzo insurato costa 600gp, io però essendo un war ho:

5 pezzi di armor
                  2 monili
                  1 arma
                  uhm tu giri con un arma sola? O_O

Commenta

Originally posted by devilman

uhm tu giri con un arma sola? O_O
                    sono l'unico stronz.o che gira con 16 armi

Commenta

Originally posted by korgan

sono l'unico stronz.o che gira con 16 armi
                      beh hai 2 combat.. o sbaglio?

Commenta

Ma che guerra e guerra...che sto da solo...poi...nn parlo da morto...poi...cmq gli dovrei chiedere icq a quello che mi reskilla...poi ma che ***** hai in testa??? a che gioco stai giocando...UT? UO ambientazione medievale..mai visto un film??onore...valore...gloria...mai giocato su sphere qualke annetto fà??Dimmi cosa ti rende fiero il reskillare....DIMMELO...sei forte?NO..forse sei niubbo -.-

Commenta

Originally posted by TJLion

hem... niubbo!

senza offesa eh però...
                          A prescindere chi usa un arma è niubbo

come fai ad avere così poca roba e sopratutto 1 arma?? io come minimo do 3.. 4k di insure
                          Ho un'arma perchè sono una peggio dell'altra, quindi spendere soldi di insure per skifezze non mi va...motivo per qui mi sono rifatto il pvm
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by CIX
                            Ma che guerra e guerra...che sto da solo...poi...nn parlo da morto...poi...cmq gli dovrei chiedere icq a quello che mi reskilla...poi ma che ***** hai in testa??? a che gioco stai giocando...UT? UO ambientazione medievale..mai visto un film??onore...valore...gloria...mai giocato su sphere qualke annetto fà??Dimmi cosa ti rende fiero il reskillare....DIMMELO...sei forte?NO..forse sei niubbo -.-

Uo = Ut in visuale isometrica.
                            Nada onore. Nada Gdr. Nada salve messere.

Se preferisci Quake3 in visuale isometrica. Tanto il succo non cambia.

(se ti può interessare ho visto film medioevali. e si, ho giocato su sphere anni fa : è da MOLTI anni che gioco a questo giochino, fin da moon quando c'erano i Dt e i CurseD)

Edit: per amore del tuo GdR posso anche dirti che masterizzo d&d da ANNI. Circa 6. Ma questo è Uo, non d&d.

Commenta

un warrior normale gira con almeno 3 armi di solito O_o
                              alcuni maniaci girano anche co decine di armi, ma fondamentalmente chi glielo fa fà

Commenta

Bè mi sto organizzando
                                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Sto operando...