annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO per i pvp NON allineati e per il futuro della fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• APPELLO per i pvp NON allineati e per il futuro della fazioni

Mi sono arrivati molti PM, benissimo...
    ho scoperto anche che sta nascendo una gilda pvp "Wind and Freedom" eheh

Propongo a coloro che hanno una certa visione del gioco alcune cose...

Intanto per quanto riguarda i Pkk...
    che nasceranno come una gilda pvp di soli pk NON fazionati, ricordo che i pg devono gia essere "sperimentati" nel pvp...
    non m'interessa che abbiate artefatti da doom o monili sgravi...
    L'importante e che siate in possesso di un armor decente...
    che sappiate utillizzare bene le armi che il vostri pg richiede...
    che abbiate le vostre principali skill soppate almeno a 115 ecc....
    ------------------------------------------------------

Il mio appello e questo...
    1) altri pk mi contattino via PM
    2) se esistono altre gidlette pk non fazionata mi contattino...o per una eventuale fusione o per condividere uomap e ts...
    3) tutte le gilde pvp che hanno una visione di gioco simile alla mia...che si devono ancora fazionare o che sono cmq dell'idea di creare un gruppo in contrapposizione ai COM e ai Minax (cosa necessaria per il divertimento di tutti...)

in Maniera tale da mettere insieme nella maniera che si decidera delle forze con idee comuni di gioco...
    attraverso map e ts comuni, coordinamenti di champ ecc

se questo avverrà si potra decidere di fare una grande gilda pk
    oppure di conoscersi, di affiatarsi tra i vari gruppi e pg singoli ed eventualemnte fazionarsi, MA solo nel momento in cui si sia competitivi.

per qualsiasi cosa continuate ad usare i PM

GRAZIE...

Questo 3d e severamente vietato ai flammatorie agli spammer, prima dell'uso leggere attentamente le avvertenze e le controindicazioni.

Jolly Rogers

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

GL jolly mi mancheray anche noi stiamo cercando di trovare nuovi gildati speriamo bene x ttutti e 2 =)

Commenta

Originally posted by meganius
      GL jolly mi mancheray anche noi stiamo cercando di trovare nuovi gildati speriamo bene x ttutti e 2 =)

se gildate gente seria, che non lamera e ed esce da ste case...si puo valutare un alleanza quando il mio progetto sara pronto...pero dovete crescere un po...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Spero che ci riuscirai......in bocca al lupo Ammiraglio....mi mancherai^^

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

se gildate gente seria, che non lamera e ed esce da ste case...si puo valutare un alleanza quando il mio progetto sara pronto...pero dovete crescere un po...
          Da parte mia hai la +completa disponibilità...

Commenta

bella jolly cosi ti voglio por.ca la zocc.ola
            dai dai tira su sta altra fazione che mi rompo senno..sempre gli stessi nemici uffi buona fortuna GL & HF

ps: traduco GL & HF = good luck & have fun

ciao by Jenny[AoT]

Commenta

è troppo tempo ke dite d fare un 3 polo.....

datevi una mossa ke + siamo + c divertiamo!

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
                è troppo tempo ke dite d fare un 3 polo.....

datevi una mossa ke + siamo + c divertiamo!
                a sto giro, ci possiamo mettere anche 2 mesi...ma deve uscire bene..

Intanto invito tutti gli sl a sfazionarsi...
                in manieta tale da selezionare la gente seria degli sl e parteciapre a l'organizzazione di questo coordinamento...
                una volta preparato un gruppo o un insieme di gruppi seri...
                si valutera
                1) gilda pk enorme ( cosa utopica per i molti blu affezionati a luna)
                2) bel gruppo affiatato e commpetitivo da fazionare sl ( ma ci vuole tempo)
                3) un bel gruppo da affiancare ai tb ( alcuni tb)

non escludo nessuna delle tre ipotesi
                Ultima modifica di JollyRogers; 23-04-2005, 16:34.

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

ci stavoo pensando anche io cmq abbiamo gia gildato 2 pg con voglio di fare pvp anche se si suca peccato che xaba ci ha lasciato

Commenta

a sto giro, ci possiamo mettere anche 2 mesi...ma deve uscire bene..

Intanto invito tutti gli sl a sfazionarsi...
                    in manieta tale da selezionare la gente seria degli sl e parteciapre a l'organizzazione di questo coordinamento...
                    una volta preparato un gruppo o un insieme di gruppi seri...
                    si valutera
                    1) gilda pk enorme ( cosa utopica per i molti blu affezionati a luna)
                    2) bel gruppo affiatato e commpetitivo da fazionare sl ( ma ci vuole tempo)
                    3) un bel gruppo da affiancare ai tb ( alcuni tb)

non escludo nessuna delle tre ipotesi

la tua opzione 3 sarebbe molto gradita!
                    in bocca al lupo
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

jolly, quando su altro shard facevo pvp, ho imparato una cosa fondamentale. in uo, non è come nella realtà che gruppi creati da "scarti" dan filo da torcere ai grandi (la toria insegna, pirati in primis).

su uo una gilda formata con gli avanzi, pure in maggioranza, viene spazzata via, è solo carne da macello. e da player raccattati a zonzo, è difficile creare un "gruppo" come hanno gli aot (e ancora piu a dire come l'avevano gli angels all'epoca) consiglio personale

Commenta

io ho mollato, cioe ho lasciato i pac nn c'e piu quell oche c'era un tempo ora rinascero in un altra fazione vedro un po cosa combinare ma soprtutto cerchero di gildare un po di gente 3 o 4 alal volta in modo che si crea gruppo e si nota subito se c'e qualce *****ne :d
                        GL zio e ricordati ti devo offrire una birra (x me una red eric)

Commenta

Originally posted by Xabaras

io ho mollato, cioe ho lasciato i pac nn c'e piu quell oche c'era un tempo ora rinascero in un altra fazione vedro un po cosa combinare ma soprtutto cerchero di gildare un po di gente 3 o 4 alal volta in modo che si crea gruppo e si nota subito se c'e qualce *****ne :d
                          GL zio e ricordati ti devo offrire una birra (x me una red eric)
                          In real ci si vede al concerto dei MCR
                          in game credo che faremo la stessa scelta..

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Re: APPELLO per i pvp NON allineati e per il futuro della fazioni

[B]L'importante e che siate in possesso di un armor decente...
                            che sappiate utillizzare bene le armi che il vostri pg richiede...
                            che abbiate le vostre principali skill soppate almeno a 115 ecc....
                            [B]
                            La mia spined exeptional era decente?Che non sapevo fare una macro per cambiare armi (avevo solo club e war axe) e quindi cambiavo a mano, e che avevo pure la combattiva a 100 lo hai dimenticato? bei tempi

Commenta

Re: Re: APPELLO per i pvp NON allineati e per il futuro della fazioni

Originally posted by korgan

La mia spined exeptional era decente?Che non sapevo fare una macro per cambiare armi (avevo solo club e war axe) e quindi cambiavo a mano, e che avevo pure la combattiva a 100 lo hai dimenticato? bei tempi
                              no ma non ho piu voglia d'insegnare, di soppare gente ecc... per poi vederla nei nox...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X