Mi sono arrivati molti PM, benissimo...
ho scoperto anche che sta nascendo una gilda pvp "Wind and Freedom" eheh
Propongo a coloro che hanno una certa visione del gioco alcune cose...
Intanto per quanto riguarda i Pkk...
che nasceranno come una gilda pvp di soli pk NON fazionati, ricordo che i pg devono gia essere "sperimentati" nel pvp...
non m'interessa che abbiate artefatti da doom o monili sgravi...
L'importante e che siate in possesso di un armor decente...
che sappiate utillizzare bene le armi che il vostri pg richiede...
che abbiate le vostre principali skill soppate almeno a 115 ecc....
------------------------------------------------------
Il mio appello e questo...
1) altri pk mi contattino via PM
2) se esistono altre gidlette pk non fazionata mi contattino...o per una eventuale fusione o per condividere uomap e ts...
3) tutte le gilde pvp che hanno una visione di gioco simile alla mia...che si devono ancora fazionare o che sono cmq dell'idea di creare un gruppo in contrapposizione ai COM e ai Minax (cosa necessaria per il divertimento di tutti...)
in Maniera tale da mettere insieme nella maniera che si decidera delle forze con idee comuni di gioco...
attraverso map e ts comuni, coordinamenti di champ ecc
se questo avverrà si potra decidere di fare una grande gilda pk
oppure di conoscersi, di affiatarsi tra i vari gruppi e pg singoli ed eventualemnte fazionarsi, MA solo nel momento in cui si sia competitivi.
per qualsiasi cosa continuate ad usare i PM
GRAZIE...
Questo 3d e severamente vietato ai flammatorie agli spammer, prima dell'uso leggere attentamente le avvertenze e le controindicazioni.
Jolly Rogers
ho scoperto anche che sta nascendo una gilda pvp "Wind and Freedom" eheh
Propongo a coloro che hanno una certa visione del gioco alcune cose...
Intanto per quanto riguarda i Pkk...
che nasceranno come una gilda pvp di soli pk NON fazionati, ricordo che i pg devono gia essere "sperimentati" nel pvp...
non m'interessa che abbiate artefatti da doom o monili sgravi...
L'importante e che siate in possesso di un armor decente...
che sappiate utillizzare bene le armi che il vostri pg richiede...
che abbiate le vostre principali skill soppate almeno a 115 ecc....
------------------------------------------------------
Il mio appello e questo...
1) altri pk mi contattino via PM
2) se esistono altre gidlette pk non fazionata mi contattino...o per una eventuale fusione o per condividere uomap e ts...
3) tutte le gilde pvp che hanno una visione di gioco simile alla mia...che si devono ancora fazionare o che sono cmq dell'idea di creare un gruppo in contrapposizione ai COM e ai Minax (cosa necessaria per il divertimento di tutti...)
in Maniera tale da mettere insieme nella maniera che si decidera delle forze con idee comuni di gioco...
attraverso map e ts comuni, coordinamenti di champ ecc
se questo avverrà si potra decidere di fare una grande gilda pk
oppure di conoscersi, di affiatarsi tra i vari gruppi e pg singoli ed eventualemnte fazionarsi, MA solo nel momento in cui si sia competitivi.
per qualsiasi cosa continuate ad usare i PM
GRAZIE...
Questo 3d e severamente vietato ai flammatorie agli spammer, prima dell'uso leggere attentamente le avvertenze e le controindicazioni.
Jolly Rogers
Commenta