annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Noooo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Noooo!!!

Avevo lockato in casa il bigliettino del tombolotto dell'ultima festa e mi è sparito oggi dopo settimane!!! Ok, credo non si potesse tenere, ma dai ormai era li...

ti vendo il mio per 1kk, dai sò povero

ps: buahahahaha se ti interessa però icq è: 204813606

sono figo

Commenta

Controlla che non sia sparito pure a te ghgh per errori miei ho perso:
      Lo scrittoio premio per la poesia che l'avevo regalata al mitico Alucard ******* non ti perdonerò mai.
      La fascia dell'artifact purge e la maschera buggata della festa di carnavale che rosik

Commenta

Ehm, veramente li ho deletati... Avremmo dovuto farlo dopo la festa di primavera, ma in realtà ce ne siamo scordati

Nota: il tombolotto non prevede il riciclo di vecchie cartelle, e alla scadenza del tempo per ritirare i premi (cioè quando si "spegne" il tombolotto) tutte le cartelle vengono cancellate automaticamente. Questo era già stato fatto anche al tombolotto precedente, e varrà anche per i prossimi.

Commenta

Mica li tenevo per riciclarli nelle prossime feste però speravo in un bug antidelete

Commenta

cacchio lol, e io che pensavo di fare 1kk facile facile :\
            cmq io lo tenevo perchè era carino il libricino aperto sulla mia scrivania ^^
            (non se ne può avere uno simile?)

sono figo

Commenta

guarda se vuoi puoi comprare i book dai gargoyle!!! sono identici e costano 10k...

Commenta

Sto operando...
              X