annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPORT] 500kk su TNT al GP di SHANGAHI!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden -A-
    .@ Centurione:
    Mai giocato su Midgard in vita mia, ho iniziato 3 mesi su osi, poi uod per un po, poi Vinus, poi di nuovo uod ma aspettando equip ho giocato su nhr e defiance, e poi di nuovo uod :P

ok pensavo fossi quello di midgard .. perche' c'e' uno che gioca qui e si chiama raiden ed e' quello che giocava su mid..
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Ithan
      Raiden ma hai preso di mira Ska perchè rulla + di te in pvp?
      x me e' un rosik e basta.
      anzi se fossi nei gm io controllerei a te, visto che sai alla perfezione come funziona Adrenaline, Gear e tutti 'sti programmi che usano i grandi rosikoni
      ti dico.. di gente ke rulla piu di me in pvp cene sta poca.. quali , geo, asra e spirito, il resto sono sullo stesso piano se non anche inferiori ora ke ho parita di items..
      Piu ke altro rosiko quando sto per dare la botta finale ad un pg e questo "vola" via, ma piu di questo nada..
      Ma tu ithan che ne poi sape.. ameno che nn hai un secondo pg che conosco è meno di un mese ke fai pvp, sarai uscito da doom con il pg bello fatto e ti devi fare le ossa.. Campacavallo zio prima ke vedi e conosci tutti i pvpeers dello shard..

Commenta

Dai Xeno su io TnT lo conosco e nn usa programmini vari non rosikare fai la persona matura e convinciti che prima o poi si puo essere i piu forti o i piu deboli ma sempre uno che alla fine t sega lo si trova asdasdasd

ps: c sono tanti pg che stranamente t scompaiono x magia mentre li insegui io preferisco farmi gancare ma giocar pulito ,nn ti è mai capitato di prendere un ignore da fuori schermo ? a me si asdasds strano no???

Commenta

Originally posted by Badoglio

Incognito aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
          non credo.
          Raoul aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
          non credo.
          Eddy aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
          non credo.
          Metal aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
          non credo.
          ok abbiamo capito ke conosci i 4 più grandi e famosi rosikoni e forumer della storia di uod e allora? piu un pg si crede sgravo e quando non riesce a segarne un'altro ke reputa inferiore dà la colpa al cheat, ma fidati è solo questione di rosikata .
          io ho un'armatura con lmc 32 mana reg 8 eppure ska mi sega lo stesso stnado fermo nel mio schermo, non è questione di cheat è solo questione di rosik, se un pg è niubbo rimane niubbo anke se artefattato il problema è che quando hja gli artefatti si CREDE sgravo ma in realtà smepre niubbo resta e come tale rosika.

Originally posted by Raynor
          senza offesa, ma lagghi come un cinghiale setoloso...
          te credo che ska ti magna O_o

Originally posted by Centurione
          Scusate e'..io non vorrei andare fuori dal coro ma... non c'e' nulla di particolare in questo video.. io ho fw e mi e' capitato diverse volte di correre dietro a skater e di stargli sempre alle costole.. vengo da un'altro shard dove gear era all'ordine del giorno e so che vuol dire avere un nemico che lo usa..e poi il fatto che in questo video lo vedete andare a scatti, dipende solo dal refresh dell'immagine che e' stata creata.. poi se mi sbaglio va beh..

Edit: io sto parlando di Gear e non di Adrenaline (si chiama cosi'?) che non so neanche cosa sia e quale effetto da..
          bello vedere che un tb guarda il tutto con un okkio razionale e non dicendo "lui è com lui è cheater"

Originally posted by Badoglio
          io vedo un run run e un tamer morto senza pozze, tra l'altro boxato.
          come prima ti ho dato contro ora ti
          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Keldon

ok abbiamo capito ke conosci i 4 più grandi e famosi rosikoni e forumer della storia di uod e allora? piu un pg si crede sgravo e quando non riesce a segarne un'altro ke reputa inferiore dà la colpa al cheat, ma fidati è solo questione di rosikata .
            io ho un'armatura con lmc 32 mana reg 8 eppure ska mi sega lo stesso stnado fermo nel mio schermo, non è questione di cheat è solo questione di rosik, se un pg è niubbo rimane niubbo anke se artefattato il problema è che quando hja gli artefatti si CREDE sgravo ma in realtà smepre niubbo resta e come tale rosika.
            Oddio.

Erano tutti e 4 delle pippe che giocavano solo perchè avevano gli artefatti.

Abbiam capito che volete difenderlo ma almeno non sparate stupidate a gratis!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

e fu così che tutti usarno adrenaline e i pg cheter gnubbi ora avantaggiati tornarono nel loro buco fetido e puzzolente dell'omertà....

Commenta

Sto operando...
              X