vedo sempre cose più assurde
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Last-Spamm
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Appena uscirai dalla jail (se ne uscirai chiamami) ho grandi progetti per te...
il mio progetto è riunire in un unico ts le persone più schizzate di UOD...beh amico mio...Congratulazioni sei stato scelto...
cmq...i giemmi essendo entità viventi hanno anche loro i loro bisogni...donna droga alcool e altre futilità tipo il lavoro e roba simile...pertanto capita che ogni tanto possano sembrare poco presenti...ma garantisco che quando ci sono il loro lavoro "se così è giusto chiamarlo" lo fanno bene....
Farei fare il GM per un mese a tutti quelli che si lamentano...vorrei vedere alla fine di questo mese in che condizioni sarà divenuto lo shard...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Bhe l'accesso al forum l'ho ankora visto ke nn ho insultato nessuno....SIETE RAZZISTI?STATE CONTRO KI APPOGGIA I GAYONI?!? EH?!? V DOVETE RASSEGNARE PRIMA O POI TUTTI SARANNO COLTI DALLA GAYGINE ...E TU LAMPO!SI POEPIO TU! LO SO KE SEI UN LINO BANFI TRAVESTITO DA FLASH MUHUHUHUHUHU....nn sto insultando nessuno quindi no ban al forum .....
ADIOS
Commenta
-
Originally posted by meganius
esistono i cerotti anti uo ? =(
Visto il thread, qualcuno potrebbe risponderti che esistono solo supposte...
Io forse mi farò troppi problemi, ma... Perchè tutto ciò?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Last-Spamm
Originally posted by Khenneth
Ekko a voi una trans-storia da raccontarvi.......siccome sto shard m ha rotto gli zebedei ho deciso d dimostare a tutti quanto i gm sono presenti
ho iniziato a spammare per tutta sosaria per 2 ore (cronometrate) dicendo : ''siete tutti gay'' e insultando tutti i poverini ke ho incontrato..dei quali m hanno dato anke ragione in gran parte....ora voglio mettere in evidenza la scarsa partecipazione dei gm ke ci hanno messo ebn 2 ore per loggare e jailarmi...
detto questo, buon gioco su sta ***** di shard e arrivederci su qualke posto dove la trans-sessualita' è dichiarata (hahahahahahah)
PS: e come disse Khenneth...SIETE TUTTI GAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYY
PPS:la mia roba è gia' andata nelle saccoccie d qualcuno (gay kome tutti noi)quindi nn v affretatte a kieder i gadget del gayiaccio lussiorioso...
PPPS: anke l'omino bianco è gay e si tromba l'uomo nero...(ahhahahahaha)
Commenta
Commenta