annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessioni 2

Io non credo di avere esaurito l'argomento e adesso voglio chiarirmi. Ringrazio chi mi ha compreso e condivide le mie idee.
    Per gli altri...
    Scusate ma che ragionamenti fate?
    Allora devo avere rispetto anche per un assassino?
    Ho detto che chi altera la normale esecuzione del gioco sfruttando programmini esterni e' qualcuno che non e' degno di rispetto, in quanto semplicemente bara.
    Avete rispetto per chi bara?
    Non mi pare difficile da capire... se poi qualcuno ha la coda di paglia... Non sono contratrio al pvp, anzi da ora in avanti la mia (e di qualche altro giocatore) missione sara` quella di far ROSIKARE il piu` possibile gli AOT.

Ricordatevi che vi combattero` lealmente... anche se voi non lo farete.

PS Sapete il cono gelato dove ve lo darei?

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
    lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Re: Riflessioni 2

Originally posted by Gelataio

in faccia ovvio

Non ho dato quale però

Commenta

questa frase l' ho presa da un diario scolastico che fanno 3 mie compagne di classe: con il cono del gelato il divertimento è assicurato!!( una di queste 3 se chiama marta ed è secondo me un pò tanto pervertita!!!)

Commenta

Ho detto che chi altera la normale esecuzione del gioco sfruttando programmini esterni e' qualcuno che non e' degno di rispetto, in quanto semplicemente bara.
        razor e easyuo sono programmi esterni legali, usiamo qlli.

Non sono contratrio al pvp, anzi da ora in avanti la mia (e di qualche altro giocatore) missione sara` quella di far ROSIKARE il piu` possibile gli AOT.
        + persone fanno pvp + c divertiamo, anke xke ora come ora esistono solo AoT e NoX....
        Ricordatevi che vi combattero` lealmente... anche se voi non lo farete.
        noi giokiamo sempre lealmente
        nn c tengo, ho già i cetriolini.

SOLOGENOA

Commenta

Io non credo di avere esaurito l'argomento e adesso voglio chiarirmi. Ringrazio chi mi ha compreso e condivide le mie idee.
          Per gli altri...
          Scusate ma che ragionamenti fate?
          Allora devo avere rispetto anche per un assassino?

After all, that's only roleplaying..

E in ogni caso NON solo gli AoT "barano" . Non mi dire che i NoX, che i TE, che QUALSIASI gilda PVP non usa prg esterni. Non ci credo.
          Si usavano dai tempi di Tus. Perfino sul vecchio Moon (sono un giocatore di uo troppo anziano.. dovrei smettere ). Siamo un minimo seri, dai.

Commenta

Edito: Gelataio hai ragione in tutto e per tutto.

AH...cmq tra "far rosikare" e rompere i coglioni c'è una piccola differenza
            Ultima modifica di Kanji; 23-04-2005, 00:15.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

non mi fanno rosikare i reskill figurati se mi fai rosikare te
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

ma raga se usano razor, easyuo, teamspek e automap nn sono illegali... se usano tipo gear o cose simili te credo ke sò illegali ||||

PEACE AND LOVE!!!

Commenta

nel 99% dei casi sti programmini esistono solo nella testa dei niubbi che rosikano =)

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

concordo... ho giocato con qusi tutti i pg ke fanno pvp su sto shard e nessuno usa programmi simil gear. si usano solo razor easyuo e automap. se poi gli altri non sono capaci di sfruttarli è inutile rosikare

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

A mio parere è già la seconda volta che il tizio qua apre un thread con le sue argomentazioni esposte in un modo pietoso, con un linguaggio che va subito sull'offensiva e per niente adatto ad una discussione non flame, e ciò non è carino.
                      Per quanto riguarda il contenuto, personalmente io tutti sti usufruitori di Gear o Adrenaline non li ho mai visti Oo (Anche se fosse quando gankano cele prendo in ogni caso quindi... )
                      Razor poi... Ma come si fa a giocare senza mettere il bendaggio e le abilità dell'arma su un tasto?

Conclusione: Ennesimo Thread ridicolo, non cisi può lamentare per cose che non esistono, fai uno screen di questi killer mentre si muovono a velocità sovrumana con gear e postacelo cosi si può dare un'occhiata e magari hai ragione.

PS: Per me oltre a chi bara, non merita rispetto neanche chi si pone con questo tipo di linguaggio e con tono già dall'inizio offensivo.

Commenta

up per xander vogliamo le prove

Commenta

Originally posted by Shagrath
                          nel 99% dei casi sti programmini esistono solo nella testa dei niubbi che rosikano =)
                          amo quest'uomo
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Io dico che è Terry questo (uomo cacciato in preda a una sua grossa crisi di rosik...)

Cmq dico che Zena sa fare reply che nessun altro mai potrà imitare

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                            X