annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema Fazioni]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema Fazioni]

A titolo informativo chiedo a coloro che sono fazionati di esprimere qua i loro problemi che riguardo le fazioni.
    Ovviamente problemi generali che si distaccano dal "quelli di quella fazione li usano gear", "quelli di quella fazione li scappano in casa" ecc...

Problemi reali riguardo all'attuale stato delle fazioni.

Ogni flame o post fatto a fini diversi da questo "sondaggio" verrà punito severamente.

Non ho capito bene il tipo di problematiche che intendi, presumo quelle tecniche tipo questo post ad esempio?:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....96#post2488596

Commenta

Lo skill loss troppo corto, diventato ormai inutile. Rimettiamolo a 20 minuti come su OSI.

Se posso fare una piccola proposta, farei in modo che fosse possibile fazionare 2 pg per account, così magari si iniziano a vedere i vestiti di fazione, le trappole di fazione, non c'è più il problema del res pet, e così via. Insomma ora come ora con la storia che si può fazionare solo 1 pg moltissime cose delle fazioni non vengono sfruttate perché necessitano di pg appositi. (Ricordo che su OSI le persone hanno in media 2 account se non 3..)

Commenta

La non revoca delle pene prevista alla nascita delle fazioni su osi.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

skill loss

Commenta

Originally posted by Koper
            Lo skill loss troppo corto, diventato ormai inutile. Rimettiamolo a 20 minuti come su OSI.

Se posso fare una piccola proposta, farei in modo che fosse possibile fazionare 2 pg per account, così magari si iniziano a vedere i vestiti di fazione, le trappole di fazione, non c'è più il problema del res pet, e così via. Insomma ora come ora con la storia che si può fazionare solo 1 pg moltissime cose delle fazioni non vengono sfruttate perché necessitano di pg appositi. (Ricordo che su OSI le persone hanno in media 2 account se non 3..)
            Ricordo che UO è fatto per avere un solo account e il fatto che su OSI alcuni ne abbiano di più è dovuto al fatto che è troppo complicato stabilire se è il suo o di qualcun'altro.
            Non è legale.. solo tollerato.
            Poi là li pagano moneta sonante, noi no.

Commenta

Anche secondo me lo skill loss è meglio riportarlo ai 20 minuti.

Per migliorarle secondo me sarebbe bello vedere delle quest senza preavviso per i soli pg fazionati.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ricordo che UO è fatto per avere un solo account e il fatto che su OSI alcuni ne abbiano di più è dovuto al fatto che è troppo complicato stabilire se è il suo o di qualcun'altro.
                Non è legale.. solo tollerato.
                Poi là li pagano moneta sonante, noi no.
                Trovami dove e' scritto che e' vietato.

Commenta

Mica ho detto che è vietato, qua ci son le regole
                  http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...php?p_faqid=20
                  Non affronta l'argomento

Commenta

Mica ho detto che è vietato, qua ci son le regole
                    http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...php?p_faqid=20
                    Non affronta l'argomento
                    ok, secondo il tuo ragionamento quindi non e' legale fare pvp e pvm, ma e' tollerato.

Commenta

ok non è vietato
                      ma questo non significa neppure che avere 2 o 3 account sia necessario e/o la norma e/o incentivato, come vorresti far credere

Commenta

ok non è vietato
                        ma questo non significa neppure che avere 2 o 3 account sia necessario e/o la norma e/o incentivato, come vorresti far credere
                        Non ho mai detto che sia necessario. Che e' incentivato e' ovvio ci guadagnano più soldi. Che il fatto che moltissime persone lo facciano e' altrettanto ovvio. Ma non vedo cosa c'entra questo discorso.. Perché non ti piace l'idea di fazionare 2 pg per account??

Commenta

concordo con koper per avere + di un pg fazionato, non concordo con l'aumento dello skill loss

uppo la proposta di lothien realtiva al commander visto come il capo di una macro gilda visto che non c'è un solo motivo al mondo che giustifichi la situazione attuale (se non il famigerato osi style)

tb e sl necessitano di reset in modo da contarci e da abbassare il cap per minax e com perchè allo stato attuale paradossalmente c'è ancora spazio nei com e mi sembrano già troppi

Commenta

Io non capisco a chi possa giovare uno skill loss di 20 minuti me lo spiegate? Ai nuovi? Non credo che faccia piacere morire e dover aspettare 20 minuti.. Già sono poche le battaglie figuriamoci con il loss più lungo..

Up per le quest e magari trovare un modo per valorizzare di più il possesso delle città che al momento sono snobbate totalmente..
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

skill loss di 20 min
                              2 pg fazionabili per account
                              sistemazione delle guardie di fazione (urgente)
                              sistemazione delle trappole (urgente)
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Sto operando...
                              X