annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema Fazioni]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo skill loss di 10 direi ke, vista la situazione attuale, può andare bene.

Non concordo sui 2 pg fazionabili, senno il loss diventa del tutto inutile.

Sarebbe bello avere piu controllo sui pg in fazione dato che, come è noto, il 50% son li a far numero e basta.

Quest/guardie d fazione funzionanti x rendere il gameplay ancora piu divertente e vario.

Anche se il massimo sarebbe riuscire a rendere le 4 fazioni equilibrate, ma si sa, è piu facile giocare in easy mode che in hard mode... per cui la vedo dura (e qui di sicuro nn rientra lo staff, che puo solo darci consigli, ma siamo noi player a doverci adeguare).

Ultima modifica di oigres83; 27-04-2005, 00:09.
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Concordo pienamente con il war horse cavalcabile anche con un punkte pari a -6, in modo da risolvere il problema dei res pet di fazione...

Lo skill loss di 20 minuti al momento mi sembra un pò esagerato, dato che non siamo tantissimi a pvppare nelle terre di felucca...

Up per le quest di fazione, e su questo penso che siamo tutti d'accordo... servirebbe a variare anche un pò il gioco e ad implementare un pò (più o meno) la modalità GDR

Per il momento è tutto...

Thx to Credence ^_^

Commenta

per me bisognerebbe rispettare al massimo osi nel bene e nel male .... su tramel come su felucca ..... e risolvere bug di una certa serità tipo diritti di loot, la possibilità di paciare pet senza diventare ne criminal ne attaccabile e tanti altri ....
        I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
          Non concordo sui 2 pg fazionabili, senno il loss diventa del tutto inutile.
          nn è difficile arrivarci raga....
          2pg fazionati + skill loss a 10 min = inutilità di quest'ultimo

skill loss a 10 min è + divertente anche se nn è osi style,è bello difendere un champ + volte o finire il loss in mezzo alla battaglia.

magari i warhorse cavalcabili a qualsiasi punteggio potrebbe essere una buona idea.
          le quest di fazione sarebbero un'idea carina,da provare insomma.
          x il resto mi va bene tutto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            magari i warhorse cavalcabili a qualsiasi punteggio potrebbe essere una buona idea.
            Effettivamente, oltre che essere di pratica utilità per i player, sarebbe utile per arginare il problema dei Doppi Account al fine di avere un veterinario fazionato.

Commenta

Il problema delle fazioni e della piega che si è presa in questo shard è la seguente...arriva un niubbo...voglioso di conoscere i suoi primi pvp...spunta un pg medio delle fazioni dominanti...e prende tante botte ma così tante botte che quel pg perde la voglia prima del tempo...e si resta sempre pokini...

skill loss a 10 va bene a meno che non ci fossero 4 fazioni operativa...ma la vedo dura...
              2 pg fazionati non mi va bene....a sto punto levate lo skill loss.
              i cavalli mi può andare bene visto che a volte si perde molto tempo per ressare i pet...

e altra cosa...fate uscire + artefatti che quà se nn si sgravano un pò di puffi e gli viene voglia di fa pvp manco entrano che son già morti...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Ma due pg fazionabili di cui uno solo con skill worker? Sarebbe bello no?
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

caramon si torna in battaglia anche con i worker... ottimo sbolassatore
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

concordo per il loss a 10, almeno cosi avevo il tempo giusto per fare qualcosa...con 20 min di loss posso anche scendere a fare la spesa
                    Mi piace l'idea dei mostri di fazione cosi si fa molto piu' gdr. Il pvp ha solo bisogno di qualche idea per migliorare e mi sembra quest'ultime non mancano

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

UPPO
                      1 sia i 2 pg fazionati che un loss comune
                      2 anche il cavalcae i pet a -6
                      3 + poteri ai commander
                      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

no a 2 pg fazionati, poi va a finire a sfacielo
                        si a cavalcare da -6, si a ressare tutti pet fazionato con un qualunque tamer vet non fazionato

e poi xkè famo ste cose se siamo osi stile %-)

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

io non me ne intendo tanto di fazioni però sarei favorevole al cambiamento delle percentuali di uscita degli artefatti maggiori e magari anche dei bod.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

asd

Originally posted by Gaw
                            UPPO
                            1 sia i 2 pg fazionati che un loss comune
                            2 anche il cavalcae i pet a -6
                            3 + poteri ai commander

ASd...anticipo che non è per offendere nessuno quindi non prendetela male...

2 gg che i minax hanno 2 citta e di venditori di war horse manco l'ombra...
                            Io direi che il comander piazza gli npc di fazione..se la citta cade e poi viene ripresa dalla fazione ( esempio minax )
                            gli npc li ritrovi nel posto in cui erano stati messi precedentemente...se poi il comander li vuole spostare ovvio che puo...
                            Io ad esemipo per piu motivi non ho piu il war horse e devo aspettare che il comander logghi per ripiazzare gli npc...io che lo conosco e so chi è ho la possibilità di domandarglielo e magari lo piazza al volo ma pg "vari" che si fazionano non hanno la possibilità di contattarlo...cosa ne pensate??'sto dicendo una st****ta??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

skill loss corto
                              rifa a 20 minuti che se no si va avanti le ore a ressare skilalre etc etc

Down per i point del war horse chi non li merita cavalca altri pet (osi style) e mi pare più che giusto visto che il war horse è un vantaggio

Commenta

Originally posted by Bastard
                                Down per i point del war horse chi non li merita cavalca altri pet (osi style) e mi pare più che giusto visto che il war horse è un vantaggio
                                Osi style, quindi niente war horse ressabili senza vet ed una miriade di vet che ressano i pet (non war horse) dei fazionati... tanto in ogni fazione siamo migliaia come su osi....

Commenta

Sto operando...
                                X