annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema Fazioni]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Lo skill loss e' stato inventato per impedire a chi perde di tornare.. E per fare in modo che le battaglie durino di meno.
    Bella ****ta già sono poche le battaglie.. falle durare anche di meno..
    In sunto se vinci ti gratti per 20 minuti se perdi idem.. bello......

Per lo skill loss direi che i dieci minuti sono meglio per ora visto che siamo pochini, è capitato spesso di respingere due tentativi di raid consecutivi prima della fine del champ ed è sempre molto molto divertente.

Per il secondo pg, a me piacerebbe, però andrebbe limitato l'accesso del secondo pg ai soli worker, non so se questo si possa fare però mi sembra un'ottima soluzione. Fazionare due pg da pvp direi proprio no
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Koper
      gli OF si sono sempre opposti a rimetterlo a 20 minuti.. Si vede che muoiono troppo
      evita flame pls perchè questo deve essere un post costruttivo e non fatto per sentire le baggianate di uno che rosika ancora perchè gli è stato bannato il suo secondo account e vede felucca sempre in bianco e nero

non abbiamo un numero sufficiente di pvppers per reggere il meccanismo dei 20 minuti di loss... non hanno senso per ora...

ascolta zio Iorian... taci
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

lo skill loss serve a 20 min .... altrimenti e inutile e si torna a combattere in loop chi sta in inferiorita numerica alla fine soccombe per forza
        Flex Mc Connor [N]
        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

imho..
          - War horse cavalcabili anche a -6...si potrebbe ovviare al problema del ress pet e vedere felli + colorata...creerebbe inoltre + game poichè nn c'è + la paura di perdere o guadagnare KP.

- Mostri di fazione che occupano la città conquistata.

-skill loss preferibile a 10 min come adesso per motivazioni di cui si è già discusso.

-entrata in fazione di 2 pg per account, nella stessa fazione.

-oggetti di fazione come vestiti e anche trappole vendibili dai vendor di fazione.

per adesso è tt al max edito
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Iorian

evita flame pls perchè questo deve essere un post costruttivo e non fatto per sentire le baggianate di uno che rosika ancora perchè gli è stato bannato il suo secondo account e vede felucca sempre in bianco e nero

non abbiamo un numero sufficiente di pvppers per reggere il meccanismo dei 20 minuti di loss... non hanno senso per ora...

ascolta zio Iorian... taci

Se uno flamma e rispondi con un flame non migliori la situazione.
            Comunque ha xfettamente ragione, se dobbiamo essere OSI STYLE dobbiamo esserlo sempre.

In ogni caso non è che se non siete in numero adatto dovete portarvi i TMG con ww per segarci ghghghgh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Troppa gente si faziona non per fare pvp ad eccezione dei worker ma solo tanto per fazionarsi e affolla le fazioni.
              Se dovessimo fare una pulizia delle fazioni su i 255 dei com si salverebbero max in 100, ho preso i com come esempio perchè è la mia fazione e quindi un pò li conosco ma sono sicuro che è cosi anche per i tb,minax e SL (sono in ordine di grandezza)
              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                Comunque ha xfettamente ragione, se dobbiamo essere OSI STYLE dobbiamo esserlo sempre.
                Su OSI la durata dello skill loss è cambiata molte volte (bilanciata per il numero dei PVP) e quindi è una durata molto flessibile, elastica.

Dovrebbe esserlo anche qua, è una funzione per non far durare le battaglie giornate intere per prendersi dei sigilli.

Se il numero è ancora esiguo (rispetto a OSI) meglio avere una durata dello skill loss minore.

Quando si vedrà che le battaglie comincieranno a essere troppo lunghe si vedrà di alzarlo il più vicino possibile all'OSI style.

Si è parlato adirittura di cambiare la % di uscita degli artefatti a doom, bod, loot ec..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

La % degli artefatti e dei bod non e' mai cambiata, e già adesso e' bassa vorreste abbassarla di più? E' stato detto più volte che seguiamo OSI nel bene e nel male.. Facciamolo

Commenta

resser x rossi piu potenti.. rosiko quando vedo un blu nudo che lo killa e io non posso ressarmi
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Re: [problema Fazioni]

Originally posted by Taranis
                      A titolo informativo chiedo a coloro che sono fazionati di esprimere qua i loro problemi che riguardo le fazioni.
                      Ovviamente problemi generali che si distaccano dal "quelli di quella fazione li usano gear", "quelli di quella fazione li scappano in casa" ecc...

Problemi reali riguardo all'attuale stato delle fazioni.

Ogni flame o post fatto a fini diversi da questo "sondaggio" verrà punito severamente.

Allora io proporrei 2/3 cose...dopo non flammatemi contro pero...!

1] War horse anche per quelli che hanno -6 ( non è il mio caso )
                      Dato che i pk non possono comperare alla stalla e dover farsi passare lalli o farsi ressare i pet dai puffi è quasi impossibile!!

2] Skill loss a mio avviso va bene cosi...20 minuti li trovo esagerati per la situazione momentanea del pvp su felluca!

3] Piu healer rossi con implemento di istant kill per chi li attacca!Io lo reputo harrasment

4]Guardie di fazione piu efficenti!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

riguardo lo skill loss probabilmente per ora è meglio tenerlo a 10 minuti.. poi magari + avanti verrà portato a 20.. quando ci sarà + gente che fa pvp.

concordo per la possibilità di fazionare 2 pg dello stesso account in una fazione, uppo eden88 per l'esempio.

altra cosa.. in passato mi sono battuto per mettere delle quest di fazioni.. ed è stato riproposto qui, non mi resta che essere d'accordo pure su questo ovviamente.

come ultima cosa, per me bisognerebbe fare un reset generale di tutte le fazioni e limitare i pg fazionabili nelle le fazioni + numerose, cosi da bilanciare.. sai che f.igata vedere 3 o addirittura 4 fazioni a bucca.

Commenta

Originally posted by TJLion
                          concordo con koper per avere + di un pg fazionato, non concordo con l'aumento dello skill loss

uppo la proposta di lothien realtiva al commander visto come il capo di una macro gilda visto che non c'è un solo motivo al mondo che giustifichi la situazione attuale (se non il famigerato osi style)

tb e sl necessitano di reset in modo da contarci e da abbassare il cap per minax e com perchè allo stato attuale paradossalmente c'è ancora spazio nei com e mi sembrano già troppi
                          UP

Commenta

poter fazionare 2 pg x account nn puo coesistere con trappole e vestiti di fazione venduti dai vendor....

sul fatto ke debbano stare nella stessa fazione uppo in pieno :P
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

vorrei aggiungere una cosa...
                              magari che gli hit area,le explosion e robe del genere nn colpiscano i pg di una stessa fazione...
                              inoltre anche i war horse per quelli a -6...
                              anche per i pk...
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

skill loss a 10 minuti va benissimo
                                Lobo - Il Fidiputt
                                Etrigan - Il Compare
                                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Sto operando...