annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema Fazioni]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

skill loss di 20 minuti lo trovo ridicolo...uppo caramon in qst cosa xche 20 min di stsop nn giova a enssuno...a tutti piace giocare e trovo che sia solo una scocciatura pesante e NON divertente...

2 piggi fazionabili sarebbe un ottima cosa ma sarebbe il caso anke di controllare meglio i doppi acc in qst caso in quanto uno con tre acc si farebbe 6 piggi fazionati che potrrebbe mettere liberamente come ghost in altre fazioni....

Commenta

Macchè due pg.. a sto punto lo skill loss non serve a nulla!
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Nett
        Macchè due pg.. a sto punto lo skill loss non serve a nulla!
        Concordo

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

se si possono avere 2 pg fazionati il loss si riduce a 0 perchè quando te ne crepa 1 cambi e prendi l'altro però se ti muore anche il sencondo puoi già riprendere il primo che nel frattempo ha già finito il loss.

quello che dice koper ha senso ma io non lo condivido lostesso. preferisco giocare a nastro quando posso e non stare 20 minuti di loss - 3 minuti di restock = 17 minuti fermo nel parcheggio di luna a non fare un cavolo

Commenta

io propongo la presenza di 2 pg fazionati x account (ovviamente stessa fazione, rpg on!!!)...ed il conteggio dello skill loss x il singolo pg... cioe uno skill loss che si sconta con i minuti effettivi di gioco.

Faccio 1 esempio:
            ho 2 pg fazionati Pg1 e Pg2.

Il Pg1 mi muore....e dopo 6 minuti lo sloggo.
            Loggo col Pg2 xke voglio ad esempio ressare il pet ad 1 amico mio...e poi sloggo.
            Rientrando con Pg1 dovro' scontare lo stesso tempo di loss che mi rimaneva prima di chiudere la sessione di Uo attiva.

Forse a livello di risorse e/o script è difficile ma magari mi sbaglio (o cmq ci sono scripter che vogliono/possono realizzarlo).

Ah dimenticavo... io sono x i 10 minuti di loss :P

Commenta

visto che nn si arriverà mai ad un'accordo sullo skill loss...
              fate 15 min.....la via di mezzo è sempre la migliore

x le trappole ecc....
              invece di stravolgere la situazione facendo fazionare 2 pg (molti fazionerebbero 2 pvp), si potrebbero mettere dei vendor che vendano tutto ciò che in teoria dovrebbe essere craftato con pg particolari
              Ultima modifica di virussino; 23-04-2005, 14:59.
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Al fatto che si possono fazionare 2 pg pvp in effetti non ci avevo pensato.. boh a sto punto non lo so Comunque per il loss che ci volete fare.. e' sempre stato così gli OF si sono sempre opposti a rimetterlo a 20 minuti.. Si vede che muoiono troppo

Commenta

Su OSI le città sono invase dai mostri di fazione opposta.. sarebbe carino implementarlo.

Seconda cosa: riguardo al problemi dei res pet, vestiti di fazione, trappole, ladri ec.. non siete proprio voi PVP a lamentarvi che ci sono troppi PVM?

Chiedete a loro di fazionare un sarto, un veterinario..

Skill Loss: è stato deciso di settarlo a 10 minuti non per la richiesta di UNA gilda (e Taranis ha esplecitamente scritto di non fare commenti..) ma perhè in quel momento erano ancora troppo pochi i PVP e si stava tendendo a sfazionarsi e fare la war tra gilde.

Quando i tempi saranno maturi si rimetterà a 20 minuti, dopotutto siamo OSI Style.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Veramente quando era a 20 minuti non ho mai visto nessuno che si voleva sfazionare....... Se il motivo era quello avete ottenuto l'effetto inverso, ora le fazioni sono diventate inutili (l'unica cosa buona e' lo skill loss) e solo 1 sbatti per il res pet

Commenta

In un momento di stallo come questo, in cui di fatto due fazioni sono quasi definibili "fazioni fantoccio", se mi passate il termine, vedo lo skill loss pressochè inutile e dannoso. Spesso, se si è pochi online ci si trova nella situazione in cui un gruppetto di pg deve aspettare il termine del loss, mentre il secondo gruppetto attende. Dopo ogni battaglia la situazione è più o meno questa, c'è chi riesce a "farla franca" e chi no, di conseguenza si crea sempre una separazione che, a mio parere, fa perdere tempo.

Certo non ho le competenze per dirlo, basandomi sulla mia impressione è questo che posso dire.

Commenta

togliete la gilda di sarti dagli sl che si sono fazionati epr il bug del loss che funzica anche se dite di no

trappole inefficaci

guardie niubbe

controllare il bug dei vendor di fazione mi semrba strano che a yew abbiano messo 20 ore man

mmmm basta

anche se ci starebbe pg fazionati nn attaccabili dai non fazionati se nn sono attaccati loro ma nn e osi style mi sa

Commenta

secondo me la migliore proposta che è stata fatta in questo 3d è la possibilità di fazionare 2 pg dello stesso account

e poi riassumo:
                          1: reset di tb e sl
                          2: commander di fazione con qualche potere in +
                          3: guardie di fazione
                          4: le trappole
                          5: 2 pg fazionati per account

mi ripeto ma sennò la discussione verte solo sullo skill loss e di questo già abbiamo discusso in un altro 3d aperto dallo stesso koper
                          cerchiamo di non sprecare l'opportunità di far sentire la nostra voce
                          grazie

Commenta

gia ormai x fare un pvp devi accendere cero alla madonna
                            se mettete skill loss di 20min

deletiamo fellucca facciamo prima
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Lo skill loss e' stato inventato per impedire a chi perde di tornare.. E per fare in modo che le battaglie durino di meno.

Commenta

lo skill loss sta bene a 10.. già mi annoio 10 minuti figurati 20..

x quella cosa di due pg fazionati la uppo alla grande... magari!! cosi mi faziono il sarto e mi faccio tanti vestiti carini

poi magari lo faccio tinker e mi ci diverto pure co le trappole di fazione ^_^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Sto operando...
                                X