venite a trovarci qualche volta in sede aot io non vi vedo mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi vuole Joinare SL
Comprimi
X
-
Originally posted by Jolly Rogers
se volete un consiglio da amico...sfazionatevi e aiutiamo tutti i tb a crescere...
o da fazionati o supportandoli come pk esterni...
ci sono troppe bocche da azzittire su sto shard non possiamo farci la guerra tra noi..
la vostra 4 fazione è solo un'utopia
nn ce la volontà i mezzi e abbastanza genteSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Così se siete in meno di noi, una volta tanto, non abbiamo i 20 secondi di tempo garantiti di sopravvivenza perchè vi arrivino i rinforzi?
No, grazie!
Edit: Rileggendo questo post mi rendo conto che è un tantino tendente al flame...prendetelo in chiave autoironica, gli AoT sono molti di più e molto più forti, molto spesso, di noi Shadow Lords.
Commenta
-
Nessuno di noi ha mai creduto che saremmo stati forti subito.
Nessuno di noi ha mai preteso di arrivare dal nulla e asfaltare chi per organizzazione, mezzi e uomini si è guadagnato il primato nello shard.
Non c'e' problema se ancora non possiamo venire in sede aot o se prima di tirarne giu' uno devo essere segato 1000 volte.
Non c'e' problema se la fazione rinascera' tra due settimane o tra 6 mesi.
Faccio pvp 3-4 ore a settimana, perche' ho impegni in rl e perche' parte delle poche ore che gioco le impiego ancora per "costruire" il pg.
Non abbiamo fretta e non è una questione di principio... non e' detto che gli SL saranno il nostro posto per sempre.
Mancano i mezzi e gli uomini, ma la volonta' ancora c'è.
Mi spiace jolly, ma non prendo scorciatoie...
Noi non ci siamo ancora arresi.Ultima modifica di morgan_leah; 25-04-2005, 01:23.
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Morgan
Nessuno di noi ha mai creduto che saremmo stati forti subito.
Nessuno di noi ha mai preteso di arrivare dal nulla e asfaltare chi per organizzazione, mezzi e uomini si è guadagnato il primato nello shard.
Non c'e' problema se ancora non possiamo venire in sede aot o se prima di tirarne giu' uno devo essere segato 1000 volte.
Non c'e' problema se la fazione rinascera' tra due settimane o tra 6 mesi.
Faccio pvp 3-4 ore a settimana, perche' ho impegni in rl e perche' parte delle poche ore che gioco le impiego ancora per "costruire" il pg.
Non abbiamo fretta e non è una questione di principio... non e' detto che gli SL saranno il nostro posto per sempre.
Mancano i mezzi e gli uomini, ma la volonta' ancora c'è.
Mi spiace jolly, ma non prendo scorciatoie...
Noi non ci siamo ancora arresi.
la mia gilda non vi attacchera...non siamo fazionati..appoggiamo i tb come possiamo appoggiare voi...siamo pk mercenari...
per me c'e solo un nemico vero gli aot...il resto viene dopo
Commenta
-
Molto bene, l'aiuto e' certamente graditissimo... spero solo riusciremo a collaborare senza che si creino malintesi o confusione.
Anzi... proprio per rendere tutto piu' chiaro o trovare soluzioni particolarmente utili, mi farebbe piacere parlare con te Jolly e un rappresentate autorevole dei TB in chat comune.
Il mio icq: 97868609
P.S. Dark, ti ringrazio per gli auguri
Non so chi sia a fare questo genere di promesse o se sia solo una balla... ti posso solo dire che almeno due pg tra gli ultimi che ci hanno lasciato hanno usato questa scusa...
In ogni caso spero si sia capito che, anche se fosse vero, per quanto possa trovare questo biasimabile, non è per me motivo di recriminazione verso i TB. Sta al giocatore scegliere se essere fedele ad una scelta di gioco e a dei compagni oppure no.Ultima modifica di morgan_leah; 25-04-2005, 11:33.
Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro
Commenta
Commenta