annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi vuole Joinare SL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi vuole Joinare SL

    ...e in particolare i Lato Oscuro...

    Chiedetelo solo se siete davvero convinti, ne ho abbastanza di gente che joina (approfittando il momento di crisi numerica) e dopo qualche giorno molla perche' i TB gli hanno promesso una fetta di culo o perche' sono stanchi di avere 1000 com alle calcagna.

    Negli SL la vita e' dura e si entra se si ha intenzione di sputare sangue per creare una fazione che non c'è e se si e' consapevoli che si CREPA centinaia di volte prima di diventare forti insieme.
    Non mi interessa se non siete presenti in game 24 ore su 24, quasi nessuno in fazione puo' garantire una presenza ipercostante, ma tenetelo a mente: per chi vuole ricevere e non dare, vincere e non morire mai, non sprecare soldi in insure o mantenere il fegato libero da rosik i lidi sono altri.

    Grazie.

    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

  • #2
    Se avessi un pg pvp, joinerei negli SL
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      Re: Per chi vuole Joinare SL

      Originally posted by Morgan
      ne ho abbastanza di gente che joina (approfittando il momento di crisi numerica) e dopo qualche giorno molla perche' i TB gli hanno promesso una fetta di culo
      devo leggerci un riferimento personale?

      Commenta


      • #4
        no, anzi speravo non fraintendeste... voi mi avete spiegato i vostri motivi e non vi rimprovero affatto.

        Io mi riferisco a persone come il nostro membro di oggi entrato manco una settimana fa (ma e' solo un esempio, potrei farne diversi) che ha mollato oggi perchè i TB gli hanno offerto sop ed equip gratis in quantita'.

        In ogni caso sai gia' che avrei preferito rimaneste con noi.
        Se tutti quelli che hanno lasciato o cambiato bandiera in queste settimane avessero tenuto duro ora saremo molto ma molto piu' competitivi.
        Ultima modifica di morgan_leah; 22-04-2005, 17:49.

        Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Morgan
          no, anzi speravo non fraintendeste... voi mi avete spiegato i vostri motivi e non vi rimprovero affatto.
          non hai visto la faccina? scherzavo... penso che ci siamo chiariti a dovere in privato in merito a questa cosa

          Originally posted by Morgan
          Io mi riferisco a persone come il nostro membro di oggi entrato manco una settimana fa (ma e' solo un esempio, potrei farne diversi) che ha mollato oggi perchè i TB gli hanno offerto sop ed equip gratis in quantita'.
          ecco io vorrei sapere chi è che in fazione nostra si può permettere di "offrire sop ed equip gratis" no, lo voglio conoscere, e vorrei sapere perchè ste sop ed equip gratis non li da a quelli che già ci sono invece di "adescare" gente da fuori cmq...

          Originally posted by Morgan
          In ogni caso sai gia' che avrei preferito rimaneste con noi.
          Se tutti quelli che hanno lasciato o cambiato bandiera in queste settimane avessero tenuto duro ora saremo molto ma molto piu' competitivi.
          ovvio ma sai anche quali erano i problemi per una nostra permanenza SL e cmq da parte mia, anch'io avrei voluto che veniste con noi TB perchè non credere che ce la passiamo tanto meglio da un punto di vista del rapporto vittorie sconfitte di quando eravamo SL

          però stando qui abbiamo risolto l'80% dei problemi che avevamo con gli SL

          ps: scusate ho fatto un discorso da pm me ne rendo conto solo adesso

          Commenta


          • #6
            Originally posted by TJLion
            ecco io vorrei sapere chi è che in fazione nostra si può permettere di "offrire sop ed equip gratis" no, lo voglio conoscere, e vorrei sapere perchè ste sop ed equip gratis non li da a quelli che già ci sono invece di "adescare" gente da fuori cmq...
            vorrei conoscerlo anke io O.O

            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

            Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

            Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

            Commenta


            • #7
              Originally posted by TJLion


              però stando qui abbiamo risolto l'80% dei problemi che avevamo con gli SL

              lo so e mi fa piacere per voi... del resto il divorzio certe volte e' la soluzione migliore.

              Non so chi diavolo sia, ma c'e' qualcuno che viene a pescare nel nostro stagnetto gia' povero invece di pescare in mari piu' ricchi.
              Del resto certe esche fanno gola solo da noi, per cui niente da dire...

              Io non me la prendo con chi giustamente vuole rinsaldare le proprie fila, ma con chi non dimostra alcun attaccamento alla propria squadra e alcuna coerenza nelle proprie decisioni.

              ...del resto di gente così non so che farmene, vadano pure... voglio solo gente preparata a cio' che l'aspetta.

              Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

              Commenta


              • #8
                up x chi vuole giocare modalità super hard entri sl =)

                Commenta


                • #9
                  uppo

                  Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                  Commenta


                  • #10
                    GL

                    (un uppino và)

                    Commenta


                    • #11
                      Sentite io sto ultimando il mio pg pvp e ieri dopo un attento studio dei regolamenti e delle fazione sono entrato SL xkè credo sia quella che piu mi interessa...

                      chiedo: c'è qualche gilda che mi aruola o se no come faccio a tenermi in contatto con altri SL???

                      Rix in fretta ho 2 Nox alle calcagna

                      ciau a tutti...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dani88
                        Sentite io sto ultimando il mio pg pvp e ieri dopo un attento studio dei regolamenti e delle fazione sono entrato SL xkè credo sia quella che piu mi interessa...

                        chiedo: c'è qualche gilda che mi aruola o se no come faccio a tenermi in contatto con altri SL???

                        Rix in fretta ho 2 Nox alle calcagna

                        ciau a tutti...

                        ti do mio icq ti mettero in prova poi quando verra lobo ti gilderà xo adesso lobo devve rifarsi hd contattami a questo icq : 295447280

                        Commenta


                        • #13
                          dai serve altra gente x chi vuole fazionarsi sl mi contatti icq : 295447280

                          Commenta


                          • #14
                            ottimo...

                            Per chi e' interessato al Lato Oscuro il mio icq e': 97868609

                            Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                            Commenta


                            • #15
                              se volete un consiglio da amico...sfazionatevi e aiutiamo tutti i tb a crescere...
                              o da fazionati o supportandoli come pk esterni...
                              ci sono troppe bocche da azzittire su sto shard non possiamo farci la guerra tra noi..

                              Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X