ultimamente mentre corro anke nei posti + deserti del pianeta laggo un macello, faccio due passi si blocca 0.3 secondi e riparte..
ora vorrei sapere se fa cosi anke a voi o magari è un difetto del mio pc o della linea..
sono al corrente di avere un pc skifosissimo e ke magari vado un pò peggio degli altri ma ultimamente gioko da skifo O_O
molti dicono ke sta lag è provocata dalla gente ke usa gear e adrenaline e ke rovinano il server.. è davvero cosi?
come posso risolvere?
posso dirvi ke ho un pentium 3, 1000 mhz, 384mb di ram..
e ho alice flat velocità 1.5mbps
fa skifo lo so ma nn ho mai laggato cosi tanto fin dai tempi dove il server aveva gravi problemi e si laggava da matti e si riavviava il server tipo 3 volte al gg finke nn l'hanno cambiato..
nn so + ke fare x me è davvero ingiokabile..
e nn vi dico quello ke mi succede quando entro a luna.. cose da pazzi O_O
ora vorrei sapere se fa cosi anke a voi o magari è un difetto del mio pc o della linea..
sono al corrente di avere un pc skifosissimo e ke magari vado un pò peggio degli altri ma ultimamente gioko da skifo O_O
molti dicono ke sta lag è provocata dalla gente ke usa gear e adrenaline e ke rovinano il server.. è davvero cosi?
come posso risolvere?
posso dirvi ke ho un pentium 3, 1000 mhz, 384mb di ram..
e ho alice flat velocità 1.5mbps
fa skifo lo so ma nn ho mai laggato cosi tanto fin dai tempi dove il server aveva gravi problemi e si laggava da matti e si riavviava il server tipo 3 volte al gg finke nn l'hanno cambiato..
nn so + ke fare x me è davvero ingiokabile..
e nn vi dico quello ke mi succede quando entro a luna.. cose da pazzi O_O
Commenta