annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Concorso/Torneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Concorso/Torneo

    E allur...mi rivolgo a chi gestisce il tutto...
    Pensavo ad un torneo (di qualsiasi cosa) per pk, con premio finale per i primi 10...o 5, fate voi, quello di scontare tutti i kill e quindi tornare immediatamente blu.
    Da quando ci son le fazioni penso sia il desiderio di tutti quei pk anziani che a conti fatti non posson certo lasciar loggato il propio pg 3-4 anni loggato a scontare kill ogni 40 ore.

    Che ne dite?

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

  • #2
    veramente se non erro su OSI quando implementarono le fazioni diedero l'amnstia a tutti i PK propio per i fazionati ....
    I tamer rullano gli altri sukano

    Commenta


    • #3
      rosso è bello blu puffo no

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
        rosso è bello blu puffo no
        Holy ha ragione essere rosso fazionato ha poco o nulla senso .... essere attaccato oltre che dai nemici di fazione anche da chi non centra nulla, e magari andare in skill loss per un gank fatto da un fazionato e 10 pg blu che non centrano nulla è una mezza strunzata secondo me .... eppoi sempre secondo me, i pk non dovrebbero essere fazionati ....
        I tamer rullano gli altri sukano

        Commenta


        • #5
          Difatti le fazioni, al di fuori del significato gdr, rappresentano solo la possibilità di restare blu e ressarsi la cavalcatura.
          Ci son pg con oltre 1000 kill, improponibile scontarli...
          Io ne ho 222: 222x40 = 8880/24 ore giornaliere = 370 Giorni.
          Considerati i riavvi quotidiani del server, è pressocchè impossibile.


          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #6
            Originally posted by HolyShadow
            Difatti le fazioni, al di fuori del significato gdr, rappresentano solo la possibilità di restare blu e ressarsi la cavalcatura.
            Ci son pg con oltre 1000 kill, improponibile scontarli...
            Io ne ho 222: 222x40 = 8880/24 ore giornaliere = 370 Giorni.
            Considerati i riavvi quotidiani del server, è pressocchè impossibile.





            Osi like è solo una scusa da usare quando si chiede qualcosa e una ottima pubblicità per attirare nuovi player

            Commenta


            • #7
              uppo

              è una buona idea

              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

              Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

              Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

              Commenta


              • #8
                ha parlato uno ke è rosso mica il primo ke passa x strada eh.... lo so quali sono i difetti dei pk...

                Commenta


                • #9
                  e almeno cagatemiii è una cosa carina suvvia

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by HolyShadow
                    E allur...mi rivolgo a chi gestisce il tutto...
                    Pensavo ad un torneo (di qualsiasi cosa) per pk, con premio finale per i primi 10...o 5, fate voi, quello di scontare tutti i kill e quindi tornare immediatamente blu.
                    Da quando ci son le fazioni penso sia il desiderio di tutti quei pk anziani che a conti fatti non posson certo lasciar loggato il propio pg 3-4 anni loggato a scontare kill ogni 40 ore.

                    Che ne dite?
                    No, il premio è improponibile.
                    In pratica il torneo sembra una scusa per far tornare blu un pk più che un qualcosa di interessante di per se.

                    Originally posted by HolyShadow
                    e almeno cagatemiii è una cosa carina suvvia
                    A ME fa cagare.

                    Originally posted by Drayden
                    veramente se non erro su OSI quando implementarono le fazioni diedero l'amnstia a tutti i PK propio per i fazionati ....
                    Appunto, QUANDO implementarono le fazioni, anni e anni e anni fa. La gente era all'oscuro di tutto né ovviamente poteva prevedere l'arrivo di tale sistema quindi era giusto dare una possibilità a tutti di provarlo.
                    Infatti poco dopo questa possibilità fu ovviamente TOLTA (ora non si può più).
                    Ora, noi tutti sapevamo che prima o poi sarebbero arrivate le fazioni, quindi la situazione era molto diversa. Oltretutto ora con le soulstones ci metti un attimo a rifarti il pg blu.

                    Originally posted by HolyShadow
                    Difatti le fazioni, al di fuori del significato gdr, rappresentano solo la possibilità di restare blu e ressarsi la cavalcatura.
                    Ci son pg con oltre 1000 kill, improponibile scontarli...
                    Io ne ho 222: 222x40 = 8880/24 ore giornaliere = 370 Giorni.
                    Considerati i riavvi quotidiani del server, è pressocchè impossibile.

                    Ti insegno un trucco magico!!!
                    1. Delete PG. Ricrea PG. Fatti dare le SOP dagli AOT che mi sembra ne abbiate abbastanza.
                    1b. Usa le soulstones per evitare il macraggio.

                    Uno non è che si fa i sui comodi del cazzo e poi deve pretendere di tornare blu tutto di un colpo.

                    L'HAI VOLUTA LA BICICLETTA??? E MO PEDALAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by MiKeLezZ

                      No, il premio è improponibile.
                      In pratica il torneo sembra una scusa per far tornare blu un pk più che un qualcosa di interessante di per se.


                      A ME fa cagare.


                      Appunto, QUANDO implementarono le fazioni, anni e anni e anni fa. La gente era all'oscuro di tutto né ovviamente poteva prevedere l'arrivo di tale sistema quindi era giusto dare una possibilità a tutti di provarlo.
                      Infatti poco dopo questa possibilità fu ovviamente TOLTA (ora non si può più).
                      Ora, noi tutti sapevamo che prima o poi sarebbero arrivate le fazioni, quindi la situazione era molto diversa. Oltretutto ora con le soulstones ci metti un attimo a rifarti il pg blu.


                      Ti insegno un trucco magico!!!
                      1. Delete PG. Ricrea PG. Fatti dare le SOP dagli AOT che mi sembra ne abbiate abbastanza.
                      1b. Usa le soulstones per evitare il macraggio.

                      Uno non è che si fa i sui comodi del cazzo e poi deve pretendere di tornare blu tutto di un colpo.

                      L'HAI VOLUTA LA BICICLETTA??? E MO PEDALAAAAAAAAAAAAAAA

                      mikelz sei il mio mito ti invino a cenaaaaaa!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Mi pare un'idea piuttosto insensata...sei diventato pk, e hai ormai ucciso 200 persone per un totale di 300 kill? Ci dovevi pensare prima. Troppo comodo così...


                        Originally posted by MiKeLezZ

                        Commenta


                        • #13
                          voglio tornare bluuuu ;_;
                          però non mi divertirei come mi diverto ora
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

                          Commenta


                          • #14
                            Bah, sarebbe solo na manifestazione mica una scusa pe tonnare blu, tutti i pk piu sbavosi di tornare blu dello shard parteciperebbero e ne uscirebbe sicuramente qualcosa di figo, in ogni caso qui nessuno ha voluto le biciclette, semplicemente prima ci stavano solo quelle da usare, ora ci sono i war horse.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by HolyShadow
                              Bah, sarebbe solo na manifestazione mica una scusa pe tonnare blu, tutti i pk piu sbavosi di tornare blu dello shard parteciperebbero e ne uscirebbe sicuramente qualcosa di figo, in ogni caso qui nessuno ha voluto le biciclette, semplicemente prima ci stavano solo quelle da usare, ora ci sono i war horse.


                              dai ke è un idea carina quella di holy!


                              _____________________

                              Lo Stallone Italiano,
                              più di 10 volte campione del mondo dei pesi massimi,
                              dal peso di poco più di 190 libbre.
                              Ultima modifica di voltrox; 22-04-2005, 21:00.

                              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                              Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

                              Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X