annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by SpillerO



    i god hanno casetta di fronte sede pac
    dove scappano appena arriviamo noi
    lasciando TE da soli
    clap clap
    ecco la cazza.ta... questa mi mancava se scappano in casa (io non lo faccio a meno che non ci siano cause di forsa maggiore per questo uso la terza persona plurale) e perchè sono in imbarazzante inferiorità cmq:
    1- non succede spesso perchè quando ci sono io è capitato solo 1 volta
    2- non vedrete mai un god che lamera sparando freccette, mandando pet ecc ecc e tentando di segare quelli che stanno fuori come invece fa qualcun altro (se lo vedete vi prego di comunicarmelo perchè la pena è l'istant-sgild)

    Originally posted by -NoMore-
    i tb nn stanno in casa? ma sei pazzo?
    è inutile che continui a ripeterlo anche facendo battute... non è vero e basta
    stop

    Commenta


    • #77
      Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Vedi Doom, il war è più facile da usare rispetto ad un mago ma c'è una cosa da dire..

      Un war giocato bene, le dà ad un mago giocato bene.

      ma

      un war giocato benissimo, le prende da un mago giocato benissimo.

      Per questo sono mago da 6 anni a sta parte
      finalmente un discorso nn superficiale.
      putroppo è vero e poi se organizzi bene il template come l'hai fatto tu,diventa x un war quasi impossibile segarti 1vs1.

      hannibal,io nn mi lamento,sono IRONICO...x il resto puoi parlare quanto vuoi nn m'interessa,mi piace leggere i vostri post di disprezzo di alcuni atteggiamenti x poi comportarvi allo stesso modo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #78
        Quoto in pieno il pensiero di LèBron ma... ma...

        come al solito nn solo divagate sul 3d ma scordate le condizioni per cui si è arrivati a questo punto... e il perchè lo status del gioco è questo... in questo momento.

        Scordate che Sosaria ha due facce e vi attenete solo a Felucca, al PvP e alle Fazioni (un pò coi paraocchi).

        Essendo appassionato di GdR riconduco a questo l'Analisi che si dovrebbe compiere.

        Prima di tutto nn è "regolare" che si chieda a Gilde di passare da una parte o dall'altra delle Fazioni solo per equilibrare il "gioco"... ognuno deve stare nella squadra che più gli piace e interessa... NN siamo in strada a far la partitina di pallone e a scambiarci i giocatori con la "scelta" o con il "tocco".

        Percorso:
        Ogni Futuro PvP nasce a Trammel (dimenticate per un momento Voi stessi e pensate ai Nuovi e a qualcuno che tra qualche mese o anno vi possa dare filo da torcere o essere un grande alleato). All'inizio il Nubbio parte col PvM... e comincia a sapere di Felucca... dei Pk... poi sa qualcosa delle Fazioni... legge... ne sente parlare... legge sul sito.
        Comincia a vedere in giro armor sgravatissime... e comincia a fare PvM serio... Champ e Doom. Per capir meglio entra in qualche Gilda. Capisce cos'è un Raid... Rosika... e lì scatta la voglia di fare PvP. O per proteggersi il fondoschiena, o per "vendetta" o perchè la cosa lo affascina (e infatti fare PvP è molto divertente).
        Appena ha l'idea in testa comincia a skillarsi e parte... e (in molti casi) si ritrova con la fatidica domanda... Con Chi mi faziono?

        1) Coi più forti;
        2) Perchè ho un amico in quella fazione... quindi vado lì;
        3) Con quelli così se me li faccio amici e nn mi raidano più ai Champ;
        4) Getto il Dado ;-);
        5) Con quegli altri perchè sono masochista e loro sono i più deboli.

        Uhmmm...

        Vedendo la lista delle fazioni e il numero dei Pg corrispondenti mi sa che il 90% ha fatto na scelta del genere. Infatti poi alla fine a giocare saranno 50/60 pg al massimo e forse son anche troppi. Si perde mordente perchè la scelta nn è motivata.

        Domanda:

        Dov'è la Filosofia delle Fazioni?

        Cioè quel motivo GdR per cui io la scelta la trovo dentro di me? Chi sono i Buoni e Chi i Cattivi? Chi è Onorevole tra le Fazioni e Chi Lamera? Chi mantiene le Promesse? E perchè chi ha Onore nn ammazza o si allea addirittura con gli spietati Killers e Truffatori? Chi protegge i Deboli dai Forti? Chi ha sete di Potere ed è lungimirante? Di Chi mi devo fidare? Nessuno... E' la solita Vostra Risposta. Beh... così facendo è chiaro che le Fazioni saranno sempre squilibrate... Nn essendoci Pensiero dietro, i "Niubbi" vedono solo un'accozzaglia di Pg di tutti i tipi e senza un obiettivo comune e senza regole... 4 Armate Brancaleone allo sbaraglio, una vale l'altra.

        Se avete una Filosofia... un intento serio... un programma... fatelo capire e vedrete che le Fazioni si equilibreranno da sole e giungeranno al massimo dei pg (giocanti) consentiti.

        A Felucca (e nn solo) sembra (sembra eh! Questa è l'impressione che si ha) vi siano solo Assassini Gildati/Fazionati o Liberi professionisti... come volete far crescere il numero di PvP seri con questi presupposti?

        P.S. Ammiro molto su questo Forum quei Pg Leader (nn solo con l'armor sgravata) che a suon di parole riescono a Costruire... Molto meno i "Mavalàchetikilloperchèio1vs8sonbravissimomasemiav eteammazzatoèsoloperchèeravatein10enonavevoiltamer esoltremodotavoawayproprioinquell'istanteoltrechel atastieranonfunzionavaciauz"

        Il Mio Pensiero
        Marin Marte & MM Blacky Co.
        icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

        Commenta


        • #79
          up

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Doomtrooper

            hannibal,io nn mi lamento,sono IRONICO...x il resto puoi parlare quanto vuoi nn m'interessa,mi piace leggere i vostri post di disprezzo di alcuni atteggiamenti x poi comportarvi allo stesso modo.
            so che vi piaceva giocare 20 vs 8 noi siamo stati costretti a prendere qualche player... voi no.
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
            Originally posted by Nerevar


            Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


            c l i c c a m i

            Commenta


            • #81
              :up

              ICQ-----> 330 539 180 <-----

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Doomtrooper

                finalmente un discorso nn superficiale.
                putroppo è vero e poi se organizzi bene il template come l'hai fatto tu,diventa x un war quasi impossibile segarti 1vs1.
                *coff coff*

                8-)
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #83
                  Re: Re: Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

                  Originally posted by Doomtrooper

                  te l'ho detto x il mago l'equip conta relativamente,ma x un war è essenziale.
                  semmai avrai un war te ne accorgerai.
                  uppo in pieno
                  un mago in leather horned se è bravo è già competitivo e ha abbastanza mana per uccidere. un war di base invece al massimo uccide gli ettin e i niubbi

                  uppo anke ke un mago bravissimo fa i buchi a un war bravissimo.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by Mattia


                    so che vi piaceva giocare 20 vs 8 noi siamo stati costretti a prendere qualche player... voi no.

                    Solo qualche player?
                    La matematica non è il tuo forte, vero?

                    Commenta


                    • #85
                      up

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by Vash


                        *coff coff*

                        8-)
                        M'ha fatto tipo 15 a 0
                        NetPlayer since 1999

                        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by Asragorn Khazad-Dum


                          M'ha fatto tipo 15 a 0
                          che intendi?

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by Paul Muad Dib


                            che intendi?
                            che prima che capisse come si gioca in arena gli ho dato qualcosa come 9 vittorie a 0
                            adesso ho saputo che ha imparato e ha dato un po' di botte anche a gente + forte di me, ghgh
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Re: Re: Re: Re: [PVP] Perchè non ci diamo una regolata?

                              Originally posted by Vash


                              uppo in pieno
                              un mago in leather horned se è bravo è già competitivo e ha abbastanza mana per uccidere. un war di base invece al massimo uccide gli ettin e i niubbi

                              uppo anke ke un mago bravissimo fa i buchi a un war bravissimo.
                              uppo^^

                              Commenta


                              • #90
                                Originally posted by Mattia


                                so che vi piaceva giocare 20 vs 8 noi siamo stati costretti a prendere qualche player... voi no.
                                "qualche" è ironico vero?
                                poco importa,le buscate spesso e volentieri in parità,questo mi basta
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X