annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per sistemare l'inflazione???

vendere le case fisse i posti vendor nei mercati e i campi attivi.
    partono miliardi di gp dalla circolazione poi si sistema con il divieto di macrare soldi away che rovina tutto
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

• Uppo appieno l'ultimo post di cat! E ammetto ke probabilmente (anzi sicuramente) ne so poco per poter giudicare il pvp...
      Più va avanti sto 3d e + mi rendo conto ke le cosa van bene così come sono... (se non fosse per il fatto ke a me non funziona lo script mining e quindi il mio povero fabbro è ancora a 60 black )

Commenta

• Originally posted by Compsognathus
        per sistemare l'inflazione???

vendere le case fisse i posti vendor nei mercati e i campi attivi.
        partono miliardi di gp dalla circolazione poi si sistema con il divieto di macrare soldi away che rovina tutto
        macrare soldi away è la morte di tutti gli shard
        quote: Originally posted by HolyShadow
        Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
        Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
        Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
        Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

• Originally posted by cat

troppo lungo leggetelo
          Mi dispiace che tu la prenda sul personale, il mio messaggio nn voleva essere offensivo... ci risiamo con sta storia l ho scritto perche nn sei il primo che impartisce lezioni di pvp solo perchè ho fatto alcune proposte insinuanundo che nn l ho mai fatto... Proprio per questo dicevo di leggere i post perchè appunto questa storia si è gia ripetuta e semplicemente nn ho voglia di scrivere sempre le stesse cose OT ma preferirei parlare dell'argomento... ( nn sono certo un pk e nn sono certo uno dei maggiori frequentatori di felucca, ma nn sono nemmeno un nuovo (anche se nn ho avatar e firma ne l'account premium ) ci sono stato diverse volte con molti scontri e diversi raid, io nn sono un pk nn "abito a felucca" ci vado solo ogni tanto e per fare i champions, sono stato raidato con alcuni amici diverse volte e nn ci siamo mai lagnati anzi abbiamo pure pubblicato le foto fantasmine sul forum... queste cose le avevo gia dette... nn me lo insegni certo te che il pk è spesso multilaterale dato che ho partecipato anche a scontri 1 vs 3 nella veste della s****ta preda e nn ho mica rosikato! ho fatto anche alcuni duelli con risultati alterni, e quando mi riferivo a scontri 1 vs 1 mi riferivo appunto a questo e cmq il "peso" dei diversi pg maghi o warrior nn si perchè nn si dovrebbe avvertire anche nel 2 vs 2 o quello preferisci tanto se sei un mago sei il primo bersaglio di un pk astuto, quindi volendo potrei anche ribaltare l'accusa ma nn lo faccio perchè non mene frega niente di quanti kills hai)

Mai detto che vincere significhi tutto...rileggi BENE (ndale: ma chi ti ha detto niente??) il mio post, e tanto per onor di cronaca, per diversi motivi, personalmente NON posso utilizzare null altro che razor, quindi secondo la tua visione NON mi dovrei divertire...invece NON è così, mi diverto moltissimo e non mi lagno...presumi male per quanto riguarda il mio caso
          guarda che sei tu che hai capito male "vincere in un gioco nn è certo tutto" era una affermazione assolutamente nn rivolta a te ne a nessuno (stavolta) era funzionale al discorso.
          LE MIE IDEE LE HO SEMPRE ESPOSTE CIVILMENTE, semmai qualcuno ha cercato di impormi le sue dandomi dello stupido e inesperto e se nn lo volevi fare tu me ne scuso ma hai difeso uno di quelli che le ha fatte quindi mi sembrava ovvio che la pensassi come lui, eppoi ho ricevuto cosi tanti messaggi tutti in quel modo che mi sono quasi abituato a rispondere in generale a quest'accusa..
          Asd se quel discorso nn è una sentenza (sia pure implicita come vuoi) magari parliamo un'altra lingua dire sembrerebbe che il problema sia mancanza di esperienza è solo una versione addolcita di: "dite tutte queste cose solo perche nn siete mai stati a felucca altrimenti la pensereste come noi" questo mi sembra pacifico almeno la sostanza non cambia.... a
          Ho premesso e risposto ad 1 questione sola, NON sei tu puoi dirmi a cosa DOVREI rispondere e a cosa no come faccio io con te...rispetto man
          Gradirei inoltre che non cercassi di "sminuizzare" il mio post "aggirando" il senso delle mie frasi e/o "mettendomi in bocca parole che NON ho detto" cercando di far credere cose che non sono, se vuoi un dibattito aperto e schietto bene, altrimenti evito di risponderti perchè IMHO sarebbe solo forummare, cosa che non sono incline a fare.
          visto che ti sei schierato da una parte ben precisa mi sono permesso di credere che la pensassi come loro... cmq nn ti ho mai mancato di rispetto in nessuna riga del mio msg, boh. Io nn ho cercato di sminuzzare (?) il tuo msg cerco solo di analizzare per quanto il mio cervello possa comprendere il SENSO del tuo msg e l ho interpretato alla luce di quello che hanno detto i giocatori dalla parte di cui (almeno per il pvp) ti sei schierato, quello l hai fatto chiaramente o no forse? Mi scuso cmq per nn avere preso in debita consideraazione il fatto che ti dichiarassi OT, ma quando uno interviene nel formu penso lo faccia per discutere delle cose e nn per difendere a priori qualcuno che puo difendersi benissimo da solo no? Se il macraggio esiste esiste sia per far soldi che per fare autoheal (e nn solo)... quindi nn puoi solo difendere UN macraggio, easyuo è un programma unico, lo vuoi o no in uod?
          Perchè nn vuoi prendere parte alla discussione, perchè nn te ne frega niente del macraggio del fabbro o tailor o minatore?? Perchè nn vuoi forummare mica stiamo a fare flame e rosik (nei limiti del possibile) qua stiamo discutendo di una cosa che riguarda tutti... Fa tutto parte del mondo di dreams mica esiste solo il pvp!
          Cmq io nn ho certo paura di dirti come si chiama il mio pg: Raistlin dato che mi sono spesso firmato così, anche per questo ho pensato che nn avessi letto i posts precedenti...
          Non volevo certo essere arrogante le mie richieste erano precedute da per favore e nn cerco di imporre le mie idee a nessuno solo di esporle nel modo piu convinciente possibile: ci sono cose che nn possono essere discusse perchè rientrano nella realtà dei fartti e nella logica economica (io sono laureato in economia) se tu metti piu soldi in circolo allora i prezzi aumenteranno, questa nn è una mia opinione o giudizio è la realtà di queste dinamiche... inoltre (e non c'entra con l'economia)
          se tutti usano autoheal che è proprio un script utile allora è normale che chi è competitivo (nn io è un discorso generale sulle dinamiche che muovono i pg su questo shard) voglia avere il suo script di autoheal (anche se qualcuno cmoe ti dichiari anche te nn lo usa nn c entra niente conta la massa), siete voi che nn accettate le opinioni degli altri: sempre a dire quando conoscerai il pvp la penserai ocme noi o cmq a farlo capire, io conosco abbastanza il pvp per dire che nn mi piace autoheal, perchè lo devo adorare per forza? Non mi piace il fatto che lo skill healing sia obbligatorio è tanto strano?

Inoltre praticamente nn hai risposto alle mie domande, l'unica cosa che fai è accusarmi ancora di nn conoscere lo shard...
          3) LO SO BENISSIMO CHE GLI SCONTRI 1 vs 1 NN SONO DEI PIU FREQUENTI A FELUCCA,
          ma perchè se io uso il mago per questo nessuno mi attaccherà corpo a corpo in scontri multilaterali? boh mm capisco proprio cosa intendi,
          Eppoi nn convengo sull'esito identico dello scontro perchè prova te a castare magie (forse magari ci riuscirai ma allora vuol dire che sei bravo) e curarti contemporaneamente, un pk classico nn è di solito solo uno warrior puro ma fa anche le magie e questo lo puo fare solo perche usa lo script di autoheal perchè altrimenti si incasinerebbe troppo come molti hanno detto, oppure è uno bravo e allora *clap* *clap*
          1) nessuno dice poi che la strategia è brutta io amo la strategia, MA USARE LO SCRIPT E' STRATEGIA?? asd io per "strategia" intendo che so scappare quando stai per morire usare spell tipo paralize , avvelenare, nascondersi, utilizzare ostacoli naturali e mostri come barriere fare attacchi combinati tattiche di gruppo etc.
          Non certo mettere play alla macro che quando ti diminuisce l'energia ti cura da se quella nn è strategia è un cheat.
          2) asd nn era un discorso complicato: nel gdr ci sono le classi ok? ognuna ha caratteristiche diverse, ognuna ddeve essere equilibrata ne troppo forte ne troppo debole altrimenti la maggioranza sceglierebbero quella piu forte e il gioco verebbe svilito del suo sapore... "gioco di ruolo" è un qualcosa in cui ti devi identificare nel tuo pg VIVE DELLA DIVERSITA' per questo è dannoso per un gdr che tutti abbiano lo stesso pg uguale identico con fencing poisoning healing resspells etc gli stessi 7-8 skills tra cui devi scegliere per fare un pg pvp, questi skill sono dannatamente pochi e le ocmbinazioni ottimali solo 2-3, questo fa si che ci sia un livellamento dei pg che fa assomigliare il pvp di questo shard ad unreal tournament dove tutti hanno lo steso pg, dato che tutti prima o poi prendono l equip migliore (ci sono dei pezzi troooppo forti) prima o dopo felucca sarà piena di pg tutti uguali, ma vene accorgete o no?
          Nel PvP skills dominanti sono fencing healing e resspell, nel pvm la skill dominante è chiaramente UNA taming! Ora a scanso di equivoci io ho un tamer, ma mi sembra lo stesso ingiusto che un povero warrior sia praticamente tagliato fuori dall'uccisione di un bally paragon (etc), oppure che il mostri che chiama il mago vengano dispellati con un velocità disarmante! Insomma anche nel pvm lo shard dovrebbe cercare di essere piu equilibrato facendo il possibile per rendere le classi ugualmente competitive (in questo dovremmo differenziarci da osi! Nelle cose positive), nn vi sembra un discorso razionale, pensate che stia rosikando?
          Insomma parlo di queste cose con cognizione di causa perchè nn importa giocare su uno shard da 2 anni per conoscere il pvp, se sei gia esperto di uo (gioco da 7 anni) quando inizi in uno shard in 2-3 settimane ti fai il pg eppoi fai quello che vuoi

Raistlin !
          Ultima modifica di Alessandro81; 26-04-2005, 21:47.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Ti avevo cortesemente chiesto di NON distorcere quello che scrivo a tuo vantaggio, ma vedo che lo fai...in questo 3d secondo me fai parte della categoria "forumer", d altro canto io sono una persona CHIARA, per cui andiamo ad analizzare quotando:O

Originally posted by Ale81
            [B]
            Mi dispiace che tu la prenda sul personale, il mio messaggio nn voleva essere offensivo...
            E da cosa deduci che la prendo sul "personale?"
            Io ho CHIARAMENTE risposto al post di Amazzonico, ed altrettanto chiaramente lo ho RI-EVIDENZIATO nel mio secondo post dal momento che TU ti sei sentito chiamato in causa anche se NON c'entravi più di tanto, ma posso capire dal momento che esprimo un parere diverso dal tuo, quindi NON mi pare che sia io quello a prenderla sul "personale" ma tu; ad ogni modo se ti è sembrato ti "sollevo dal tuo dispiacere", non è così.

ci risiamo con sta storia l ho scritto perche nn sei il primo che impartisce lezioni di pvp solo perchè ho fatto alcune proposte insuanundo che nn l ho mai fatto... Proprio per questo dicevo di leggere i post perchè appunto questa storia si è gia ripetuta e semplicemente nn ho voglia di scrivere sempre le stesse cose OT ma preferirei parlare dell'argomento...
            Io ho espresso la mia Opione su quello che è il PvP su UOD in base alla mia esperienza, NON ho impartito nulla, come mi piace pensare che TU NON abbia cercato di impartire lezioni sull'omertà del macraggio ma che abbia esposto una tua idea che può essere o meno condivisa, speriamo che sia così. Per quanto riguarda altri che si sono espressi, alcuni seppur in modo "poco agrazziato" potrebbe essere che son persone che hanno dimostrato in game ed ampiamente di sapere quello che dicono, e forse ascoltarli cercando di essere un pò "elastici" senza rispondere "per partito preso" potrebbe essere fonte di maggiore conoscenza/esperienza su questo shard, ma ognuno....

( nn sono certo un pk e nn sono certo uno dei maggiori frequentatori di felucca, ma nn sono nemmeno un nuovo (anche se nn ho avatar e firma ne l'account premium ) ci sono stato diverse volte con molti scontri e diversi raid, io nn sono un pk nn "abito a felucca" ci vado solo ogni tanto e per fare i champions, sono stato raidato con alcuni amici diverse volte e nn ci siamo mai lagnati anzi abbiamo pure pubblicato le foto fantasmine sul forum... queste cose le avevo gia dette... nn me lo insegni certo te che il pk è spesso multilaterale dato che ho partecipato anche a scontri 1 vs 3 nella veste della s****ta preda e nn ho mica rosikato!
            Questo IMHO c'entra poco col discorso, ad ogni modo:
            Che non sei/non vuoi sembrare "nuovo" (concedimi il dubbio) si era capito, ma come descrivi in questa parte dici tu stesso che NON ne sai molto di come "girano" le cose a felucca su questo shard dimostrando che cerchi di "sopperire" la pratica con la teoria, ma sei senza cognizione di causa, potrai esprimere un opione più considerata quando farai attivamente PvP (se lo farai). Questo NON significa che NON sai ragionare, ma solo che parli senza sapere fino in fondo come sono le cose.
            Per Onor di cronaca Fare PvM ai champ e scappare dai raid IMHO NON è PvP.

ho fatto anche alcuni duelli con risultati alterni, e quando mi riferivo a scontri 1 vs 1 mi riferivo appunto a questo e cmq il "peso" dei diversi pg maghi o warrior nn si perchè nn si dovrebbe avvertire anche nel 2 vs 2 o quello preferisci tanto se sei un mago sei il primo bersaglio di un pk astuto, quindi volendo potrei anche ribaltare l'accusa ma nn lo faccio perchè non mene frega niente di quanti kills hai)
            Altra affermazione che dimostra che parli senza cognizione di causa.
            L'arena NON è felucca, è completamente diverso.
            Non hai capito come gira il PvP su questo shard (dopo l'introduzione delle fazioni).
            Quale accusa?:O
            Ehm... Io sono BLU

guarda che sei tu che hai capito male "vincere in un gioco nn è certo tutto" era una affermazione assolutamente nn rivolta a te ne a nessuno (stavolta) era funzionale al discorso.
            Ti riferivi COMPLETAMENTE ad un post scritto da me, citandolo per giunta, non è facile capire a chi ti riferisci o NON riferisci in mancanza di aggettivi e pronomi, te la passo cmq, non è importante.

LE MIE IDEE LE HO SEMPRE ESPOSTE CIVILMENTE, semmai qualcuno ha cercato di impormi le sue dandomi dello stupido e inesperto e se nn lo volevi fare tu me ne scuso ma hai difeso uno di quelli che le ha fatte quindi mi sembrava ovvio che la pensassi come lui, eppoi ho ricevuto cosi tanti messaggi tutti in quel modo che mi sono quasi abituato a rispondere in generale a quest'accusa..
            Esporre idee con una forma gergale educata è un buon punto di partenza, ma la CIVILTA' non è solo quello, ma anche il buon senso di NON insistere esageratamente, cercare di essere "elastici" e rispettare le idee di ognuno.
            Quello che traspare da questo 3d è:
            1)Dobbiam fare cosi..niente più macro...perchè senza è meglio
            2)loop 1
            ti faccio un altro esempio per essere PALESEMENTE chiaro:
            Se uno ti dice "Strunz"
            e tu rispondi "pezzo di sterco sodo"
            Non è che sei "civile", hai solo utilizzato una gergo più "delicato", ma sei Esattamente come chi ti accusa

Commenta

• Originally posted by Ale81
              Asd se quel discorso nn è una sentenza (sia pure implicita come vuoi) magari parliamo un'altra lingua dire sembrerebbe che il problema sia mancanza di esperienza è solo una versione addolcita di: "dite tutte queste cose solo perche nn siete mai stati a felucca altrimenti la pensereste come noi" questo mi sembra pacifico almeno la sostanza non cambia....
              Noi? Voi? guarda che stiamo discutendo io e te a livello di pensiero personale, Non crederai veramente che io parlo Felucchese e tu Trammelita?
              Questo è quello che hai evidenziato con le tue risposte riguardo il PvP, sembra che tu reputi quello che ti si dice riguardo la mancata esperienza sia una "cosa brutta", ma è solo la tua interpretazione, è un problema tuo se traspare che NON ne hai, il peggio secondo me è credere di averla, perchè questo ti limita, così non imparerai facilmente. Quello che capisco io da questo 3d è che NON vorresti essere considerato un "NOOB", ma più cerchi di NON sembrarlo più lo palesi (per quanto riguarda il discorso PvP su questo shard ed in modo amichevole eh?!!)
              Se ti può sollevare Tutti siamo un pò NOOB (ed anche un pò veline?)

a
              visto che ti sei schierato da una parte ben precisa mi sono permesso di credere che la pensassi come loro...
              loro? loro chi? gli alieni?

cmq nn ti ho mai mancato di rispetto in nessuna riga del mio msg, boh.
              Se tendi a contorcere il discorso mettendomi in bocca parole che NON dico, secondo me è una mancanza nei confronti della mia intelligenza.

Io nn ho cercato di sminuzzare (?) il tuo msg cerco solo di analizzare per quanto il mio cervello possa comprendere il SENSO del tuo msg e l ho interpretato alla luce di quelli dalla parte di cui (almeno per il pvp) ti sei schierato, quello l hai fatto chiaramente o no forse? Mi scuso cmq per nn aver èpreso in debita consideraazione il fatto che ti dichiarassi OT, ma qunado uno interviene nel foru penso lo faccia per discutere delle cose no?
              1)A dire il vero io ho risposto ad Amazzonico, dopodichè ti sei intromesso tu quotandomi.
              2)loop 1

Se il macraggio esiste esiste sia per far soldi che per fare autoheal (e nn solo)... quindi nn puoi solo difendere UN macraggio, easyuo è un programma unico, lo vuoi o no in uod?
              1)NON SONO INTERESSATO...se c'e' o NON c'e' PER ME è la STESSA IDENTICA COSA
              2)loop 1

Perchè nn vuoi prendere parte alla discussione, perchè nn te ne frega niente del macraggio del fabbro o tailor o minatore?? Fa tutto parte del mondo di dreams mica esiste solo il pvp!
              3) loop 1

Cmq io nn ho certo paura di dirti come si chiama il mio pg, dato che mi sono spesso firmato così, anche per questo mi sono permesso di pensare che nn avessi letot i posts precedenti...
              Ovvero? fammi capire HAI pensato che NON avessi letto i posts precedenti perchè ti sei firmato?
              e perchè dovresti avere paura di dirmi come si chiama il tuo pg?
              Io NON ho mai detto che dovresti averne, perchè tendi ad espicare concetti che NON mi passano nemmeno per la testa?

Non volevo certo essere arrogante le mie richieste erano precedute da per favore e nn cerco di imporre le mie idee a nessuno solo di esporle nel modo piu convinciente possibile: ci sono cose che nn possono essere discusse perchè rientrano nella realtà dei fartti e nella logica economica (io sono laureato in economia) se tu metti piu soldi in circolo allora i prezzi aumenteranno, questa nn è una mia opinione o giudizio è la realtà di queste dinamiche...
              oltre che "convincente" oserei dire un "ripetitivamente".
              Al di fuori della tua laurea e del fatto che NON sono interessato alle questioni di macraggi di soldi ti posso dire un punto contrastante col tuo metodo di "reggere" il mercato economico di UOD:
              ipotizziamo la possibilità di FERMARE tutto il macraggio away oggi, in questo modo creeresti ancora più divario tra coloro che giocano da tempo ed hanno potuto approfittare di questo a scapito di chi comincia a giocare domani, tenendo presente che chi gioca da almeno 1 anno ha mooolti soldi/item perchè ha avuto la possibilità di sfruttare questi mezzi, risultato? chi inizia a giocare domani MOLTO DIFFICILMENTE potrà avere cio che hanno i più "anziani" e, non potendo competere, perderanno voglia di giocare riducendo il numero dei pg--> possibile divertimento etc etc...almeno secondo me.

inoltre (e non c'entra con l'economia)
              se tutti usano autoheal che è proprio un script utile allora è normale che chi è competitivo (nn io è un discorso generale sulle dinamiche che muovono i pg su questo shard) voglia avere il suo script di autoheal, siete voi che nn accettate le opinioni degli altri: io conosco abbastanza il pvp per dire che nn mi piace autoheal, perchè lo devo adorare per forza? Non mi piace il fatto che lo skill healing sia obbligatorio è tanto strano?
              a parte il fatto che anche qui traspare la tua mancanza di esperienza IMHO, dal momento che:
              1) Chi ti dice che usiamo TUTTI l'autobendage? io NON lo uso
              2) Healing è sgrava si, ma NON cosi tanto come vuoi far credere tu
              3) Da quando Healing è diventata obbligatoria? Mai visto un mago con Healing e secondo me il mago a saperlo usare bene è il template più sgravo.
              e ancora: tu dici che "NOI" NON accettiamo le opinioni degli altri?
              a parte ancora questo "NOI", ma io NON ti mai imposto di usare Healing, NON ne ho nemmeno mai parlato, altro punto distorto, anzi qui inventi di sana pianta (per quel che riguarda me).

Inoltre praticamente nn hai risposto alle mie domande, l'unica cosa che fai è accusarmi dancora di nn conoscere lo shard...
              3) LO SO BENISSIMO CHE GLI SCONTRI 1 vs 1 NN SONO I PIU FREQUENTI A FELUCCA,
              ma perchè se io uso il mago per questo nessuno mi attaccherà corpo a corpo in scontri multilaterali? boh mm capisco proprio,
              1 vs 1 felucca non è che NON è frequente..NON ESISTE (poi ti chiedi perchè alcuni si domandano se hai mai fatto PvP qui?)
              Se usi il mago NESSUNO ti attacca corpo a corpo? (poi ti chiedi perchè MOLTI si domandano se hai fatto PvP SERIAMENTE almeno 1 volta?)

Eppoi nn convengo sull'esito identico dello scontro perchè prova te a castare magie (pla necro o mago) e curarti contemporaneamente,
              La tua Domanda RIGUARDAVAESPICITAMENTE 2 WAR, niente maghi o necro...anche qui distorci a tuo vantaggio.

un pk classico nn è di solito solo uno warrior puro ma fa anche le magie e questo lo puo fare solo perche usa lo script di autohela perchè altrimenti si incasinerebbe troppo come molti hanno detto.
              Ehm...Felucca...è quella con i gate rossi

1) nessuno dice poi che la strategia è brutta io amo la strategia, MA USARE LO SCRIPT E' STRATEGIA?? asd io per "strategia" intendo che so scappare quando stai per morire usare spell tipo paralize , avvelenare, nascondersi, utilizzare ostacoli naturali e mostri come barriere fare attacchi combinati tattiche di gruppo etc.
              Non certo mettere play alla macro che quando ti diminuisce l'energia ti cura da se quella nn è strategia è un cheat.
              Se leggevi attentamente il mio post, avresti perlomeno inteso il fatto che macro NON significa "premo play e vinco", ma un più alto livello di gioco permettendoti di eseguire le strategie di cui parli, mi convinci sempre più sul fatto che manco sai cosa sia una macro, senza offesa, ne ho sentite tante, ma non avevo mai letto di macro che ti salvano la vita quando stai morendo anche se dovresti perdere

2) asd nn era un discorso complicato: nel gdr ci sono le classi ok? ognuna ha caratteristiche diverse, ognuna ddeve essere equilibrata ne troppo forte ne troppo debole altrimenti la maggioranza sceglierebbero quella piu forte e il gioco verebbe svilito del suo sapore... "gioco di ruolo" è un qualcosa in cui ti devi identificare nel tuo pg VIVE DELLA DIVERSITA' per questo è dannoso per un gdr che tutti abbiano lo steso pg uguale identico con fencing poisoning healing resspells etc gli stessi 7-8 skills tra cui devi scegliere per fare un pg pvp, questi skill sono dannatamente pochi e le ocmbinazioni ottimali solo 2-3, questo fa si che ci sia un livellamento dei pg che fa assomigliare il pvp di questo shard ad unreal tournament dove tutti hanno lo steso pg, dato che tutti prima o poi prendono l equip migliore (ci sono dei pezzi troooppo forti) prima o dopo felucca sarà piena di pg tutti uguali, ma vene accorgete o no?
              Cioè Tutti Fencer/poisoner??
              Devo chiedere alla metà dei pg dello shard come fa a castarmi para-explo-flame senza colpirmi essendo fencer/poisoner
              Fino al discorso delle Classi (che qui NON esistono) potevo capirti, ma le skill son quelle (e tra l'altro NON sono poche quelle da combattimento), Se poi mi vieni a raccontare che esistono solo fencer/poisoner quando il template che rulla di più è il mago o il mago/tamer IMHO, beh....che dirti....PvP, quello che si fà a Felucca, i gate rossi...presente?

Commenta

• Originally posted by Ale81
                Nel PvP skills dominanti sono fencing healing e resspell, nel pvm la skill dominante è chiaramente UNA taming! Ora a scanso di equivoci io ho un tamer, ma mi sembra lo stesso ingiusto che un povero warrior sia praticamente tagliato fuori dall'uccisione di un bally paragon (etc), oppure che il mostri che chiama il mago vengano dispellati con un velocità disarmante! Insomma anche nel pvm lo shard dovrebbe cercare di essere piu equilibrato facendo il possibile per rendere le classi ugualmente competitive (in questo dovremmo differenziarci da osi! Nelle cose positive), nn vi sembra un discorso razionale, pensate che stia rosikando?
                Insomma parlo di queste cose con cognizione di causa perchè nn importa giocare su uno shard da 2 anni per conoscere il pvp, se sei gia esperto di uo (gioco da 7 anni) quando inizi in uno shard in 2-3 settimane ti fai il pg eppoi fai quello che vuoi

R - A - I - S -T - L - I - N ! [/B]
                Bravo, giochi da 7 anni...wow guarda NON ce la faccio neanche a risponderti più, perdona il mio sarcasmo finale, ma più leggevo e più mi rendevo conto che non c'è peggior sordo di chi NON vuol sentire...ora dopo aver scritto uno dei posts più lunghi della storia di UOD scusami se ti "accanno" (amichevolmente) ma, a mio parere, tenti di fare il "grosso" ma non ne sai molto motivo per il quale ritengo di aver speso più tempo del dovuto su questo 3d a cui RISPONDEVO SOLAMENTE a Amazzonico.
                Spero di vederti presto su Felu per divertirci con o senza script e paranoie

Cordialità

Commenta

• Mi dispiace per Ale81 ke GIUSTAMENTE ha aperto il problema (anke se è un po' degenerato in una questione personale) però adesso devo uppare cat...

Commenta

• scusa se sono OT, ma gioco di ruolo non significa soltanto combattere!!!!
                    Poi che tutte le classi sono equilibrate non è vero, hanno cercato di farle equlibrate!!!!

Poi per quanto riguarda la discussione, penso che ormai sia degenerata. Mi sembra una tua guerra personale contro gli utilizzatori dei vari script di easy ecc...

Aragorn

Commenta

• Guarda hai schiacciato la discussione ocn una montagna di parole, spero che sarai contento ora... Dici di nn essertela presa ma la lunghezza del tuo msg e la durezza delle tue accuse parlano da se....
                      Mi accusi di distorcere le tue parole (forse nn ricordi wquello che hai detto) ma sei tu il primo a farlo questo è chiaro, ci tengo solo a ribadire alcune cose perchè a leggere il tuo msg sembra che sia proprio u idiota:
                      -Mai detto che tutti usano autoheal solo alcuni e ho pure citato te..
                      -mai pensato che l'arena è lo stesso posto del luogo dei duelli (che so nn essere a felucca) ma si trratta cmq di scontri 1 vs 1
                      - ieri sono stato a felucca un po ed ho ucciso un pk in uno scontro 1 vs 1 quindi nn esagerare
                      - mai detto che tutti a felucca hanno solo fencing e poisoning dato che lo skill cap e di 700 è un po difficile ho citato anche altri skill come resspell etc
                      - le classi esistono ad esempio mago - fencer è una classe, anche se nn esplicite ci sono è a quelle che mi riferivo
                      - felucca popolata da tamer? ma hai letto bene il msg o eri troppo preso dalla rabbia perchè ti ho quotato?? io ho detto che trammel e ishenar cioè il pvm sono pieni di tamer mentre felucca è pieno di pg ibridi fatti apposta per ottimizzare il pvp e tutti uguali, questo ho detto è tanto difficile?
                      Ti avevo cortesemente chiesto di NON distorcere quello che scrivo a tuo vantaggio, ma vedo che lo fai...in questo 3d secondo me fai parte della categoria "forumer", d altro canto io sono una persona CHIARA, per cui andiamo ad analizzare quotando:O
                      hahahahaha solo questo msg basta per sintetizzare l'ipocrisia e l'arroganza del tuo msg che nn fa altro che insinuare e distorcere, fai un danno alla mia intelligenza ed a quella dei lettori se pensi di essere credibile
                      Invece io eviterò di attaccarti e di farmi trascinare ancora da queste sterili provocazioni... Mi accusi di essere civile solo nella forma ma nn nella sostanza, ebbene mi sembra che tu sia molto peggio dato che hai schiacciato la discussione citando ogni parola del mio discurso ed essendo il piu lungo possibile in modo da scoraggiare la replica e disinteressare gli altri, anchio ero stato lungo ma il tuo post nn fa che attaccarmi ad ogni riga ma si puo essere cosi infantili? Evidentemente sei troppo permaloso per rispondere nel merito preferisci attaccare la persona, vabbè mica si puo andare tutti d accordo
                      mi convinci sempre più sul fatto che manco sai cosa sia una macro, senza offesa, ne ho sentite tante, ma non avevo mai letto di macro che ti salvano la vita quando stai morendo anche se dovresti perdere
                      ma chi l ha detto questo? ho detto solo che autoheal è un vantaggio incontestabile epppoi scrive "senza offesa" come se fose un salvacondotto prima fai capire che secondo te sono deficente e parlo a vanvera (nn perchè nn conosco le macro che nn ci sarebbe nulla di male, ma perchè discuto di cose che nn conosco...asd illuminami te o possente!)
                      Insomma la mia risposta sarebbe tutto un replicare e ripetere perchè in realtà sono le mie parole ad essere continuamente distorte e falsificate chi ha un minimo di pazienza puo andarsi a rileggere tutto cio che VERAMENTE ho scritto e capirà, gli altrri diano pure ragione a cat che tanto è piu comodo... nn si puo derto dire che sono stato io a buttarla sul personale, qui nn si fa che discutere della mia esperienza o meno nel pvp senza parlare di quella degli altri, io mi sono sempre ben guardato dall'insinuare cose simili anche perchè nn me ne frega niente nn è quello il punto.
                      Mi dispiace veramente che la discussione sia rimasta danneggiata da queste cose.... mi dai del paranoico solo perchè ho fatto una battaglia esponendomi in prima persona per una cosa che CREDO migliorerebbe lo shard, possibile che nn si possa fare un post serio su questo forum *****!
                      Cmq per chi è ancora interessato alla discussione anche se rimasto nauseato prego fatevi coraggio e dite la vostra, la mia l'ho gia detto e senno mi si accusa di essere ripetitivo...
                      Spero di vederti presto su Felu per divertirci con o senza script e paranoie
                      Cordialità
                      scrivetemi di tutto ma nn siate ipocriti per favore, grazie!
                      ma possibile che nn si possa odiare autoheal e le macro away su sto shard che si è gniubbi? boh a voi la risposta, uno sta tutta la sera a scrivere cattiverie sul mio ocnto, nn ho parole veramente nn ho parole
                      E da cosa deduci che la prendo sul "personale?"
                      meno male nn ti piace il forummare
                      hahahahahahahahahahahahahahaahahahaha
                      crescere bimbi crescere quello nn lo insegnano a felucca e chiudo qui se vuoi rispondimi pure ti avverto che nn ti rispondero ne a te ne aad altri che cercanno di spostare la discussioe sul piano personale buona vita a tutti
                      Ultima modifica di Alessandro81; 27-04-2005, 01:40.
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Beh, grazie le parole sono scritte per chi le sa leggere, ti ringrazio per avermi dato dell'ipocrita e dell'infantile, l'insulto è notoriamente l'arma più adatta di chi non ha argomentazioni valide. e ancora una volta grazie di avermi messo parole in bocca che io non ho detto...il forum fa' per te
                        Spero ti ascoltino in tanti
                        Bella a TE

Cordialità

Commenta

• ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
                          dal post iniziale molto interessante
                          mi ritrovo a vedere una roba del genere!!
                          da quelle che era cominciata come una discussione seria siamo degenerati a questo
                          in quest'ultima pagina con questi post chilometrici avete come dice rasit stesso (entrambi) soffocato la discussione percio per favore se dovete continuare o vi scambiate ICQ o aprite un altra discussione dove parlare dei vostri problemi

Forum SDF

Commenta

• up per ale81

vi propongo una citazione del mago Elmister:
                            "il mago piu' potente e' quello che fa finta di non esserlo"

umiltà...e umanità

"scappiamo" dal mondo reale per rifuguarci in UO, senza accorgersi che stiamo portando il mondo reale in uo.

tra un po' vedremo nascere le multinazinali della SoP e dei linghi...

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori
                              Possibile che, nell'ormai extra ordinario, rarissimo caso di un utente che espone la sua opinione civilmente, razionalmente e senza prendere la gente per i fondelli gli dobbiate subito dare addosso? Vi dà forse fastidio se in un topic si discute, senza litigare?

Dai, tranquilli.
                              UP!

Commenta

• Originally posted by cat

Ora rimettiamo "gli occhi sulla palla":
                                Qui si è LIBERI di Scegliere se utilizzare queste macro/scripts oppure no
                                Mica è stato detto il contrario, se rileggi attentamente è stato solamente detto che non sembra giusto... sono stati espressi dei pensieri e delle opinioni, e come tali vanno accettate, e anche criticate, ma non perchè è un'opinione differente va presa per i "fondelli" o derisa.

Originally posted by cat

ed in questo 3d si sente molto la "pressione" a limitare questa "libertà" da parte di alcuni, motivo per il quale Amazzonico credo tu stia cercando di limitare H3LL, NON accettando la sua opinione che è diversa dalla tua, e come dici tu forse NON dovresti far parte della community allora

Beh, io fossi in te, prima di dire certe cose rileggerei attentamente e cercherei di capire i motivi che mi hanno indotto a scriver certe cose!
                                Non ho mai detto che voglio limitare la libertà di gioco, ma sono solo daccordo quando si dice che è ingiusto l'utilizzo di certi aiuti secondo me, è un'opinione e una speranza che avvenga qualcosa, non una limitazione, c'è differenza sai??
                                Il forum è fatto per critiche, discussioni e quant'altro.
                                Per quanto riguarda H3ll, beh, se rileggi quel che ho scritto in modo ironico, capisci che di base c'è si una critica nei suoi confronti, ma detto in modo più o meno sarcastico per far capire il mio punto di vista.
                                esistono tanti modi di comunicare!!
                                Questo è uno e a me sembrava molto + efficace per far comprendere il mio punto di vista.
                                Per la frase della community, basta che tu rilegga alcuni post in risposta ad Ale81..
                                Non è giusto che appena uno scriva qualcosa fuori "rotta" venga preso di mira e preso per i fondelli.
                                "Rosika Rosika"
                                Ma non sarebbe meglio postare anche alla tua maniera cercando di stringere un dialogo aperto, anche critico magari, ma preferisco che ci sia dialogo invece di spammare cose inutili eccetera eccetera??
                                Non trovi??
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X