annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito

sbagli , la differenza è che il niubbo frigna e si lagna che gli altri hanno gli script mentre lui preferisce premere 100 tasti ,

l'esperto invece si procura tutto cio che è nelle sue possibilità e permesso dalle regole dello shard x vincere.

se dopo un pvp io sono vivo e tu morto , io sono piu forte di te , tu sei il niubbo e io l'esperto .

l'esperto è quello che sfrutta a suo vantaggio Tutto quello che c'e per poter trovarsi a camminare tra i corpi morti dei nemici .

tutto il resto non conta nulla .

un giorno sarai d'accordo anche tu .

Inco
    torna a giocare gnubbone ;_;

Commenta

All'inizio minavo senza script ed era una palla tremenda, e mi dicevo: perdo delle ore intere per trovare 20 pezzi di minerale e mi perdo la parte bella del gioco.
      Che senso ha rimanere in un posto a minare per tutto il tempo, quando posso far minare con easy quando sono occupato, e quando sono libero posso giocare e divertirmi.
      Bhè questo potrebbe essere risolto implementando uno script che permetta di minare + di un ore a minata...che renderebbe + veloce minare on pc e magari con un random di minerali anche più divertente

Basterebbe però limitare i soldi agli npc, QUESTA è una buona idea!!!
      Si è una buona idea...ma secondo me sarebbe meglio limitare il numero di soldi che un pg può fare da un vendor...altrimenti se mettiamo (ad esempio) 100k al fabbro...il primo che arriva vende tutto e fa 100k...gli altri sucano...

Quindi sarebbe meglio mettere che un pg può vendere al fabbro solo 10k di roba (ad esempio) così tutti possono fare gli stessi soldi....^_^

Commenta

Originally posted by NiccuZ
        Si è una buona idea...ma secondo me sarebbe meglio limitare il numero di soldi che un pg può fare da un vendor...altrimenti se mettiamo (ad esempio) 100k al fabbro...il primo che arriva vende tutto e fa 100k...gli altri sucano...
        Quindi sarebbe meglio mettere che un pg può vendere al fabbro solo 10k di roba (ad esempio) così tutti possono fare gli stessi soldi....^_^
        secondo me sarebbe meglio mettere un prezzo di vendita bassissimo (tipo 1gp) per ogni prodotto di fabbro e tailor e attivare lo spawm di minerali casuale come qualcun altro ha proposto, ma il punto è che il macraggio dovrebbe essere illegale...!
        In effetti è preoccupante l'affollamento che si ha in alcuni posti come il dungeoun nw a ishenar mi è passata la voglia di andarci data la quantità di pg che cche lo presidiano notte e giorno pronti tra l'altro a sfoderare autoloot e compagnia bela, questo è certamente dovuto al livellamento verso l'alto dei pg che in pochi giorni arrivano a poter uccidere blood elemental e manco passano dai cimiteri o dai dungeoun di trammel, ma gia quello è da noob
        Ultima modifica di Alessandro81; 26-04-2005, 03:17.
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Mamma mia Inco...
          Un altro livello proprio...
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Per la storia dei soldi ai vendor penso ke l'idea migliore (in quanto + vicina alla real life) dovrebbe essere ke gli npc comprino solo poke quantità di oggetti, tranne per quelli ke i pg comprano da loro: perkè mai un vendor dovrebbe comprare martellini o shild ke NESSUNO gli compra??? Penso + normale invece ke accetti volentieri le recall scroll ke servono per i runebook... piuttosto ke pozioni cure etc... Il problema è ke su questo metodo penso ci sia da lavorare un po' di + per implementarlo bene.
            Per la questione script in pvp... penso ke razor sia + ke sufficiente, o meglio, rende + reale lo svolgimento dei fatti: è infatti normale ke una persona compia velocemente un'azione ripetitiva, ma tu ce la vedi una persone ke estrae e rimette a posto armi a raffica, si benda, beve pozioni, il tutto a cavallo?!?!
            E' + logico 1 azione=1 combo di tasti (ke si può impostare con razor), se uno è + veloce sulla tastiera, bè, vuole dire ke il suo pg è + veloce ad agire, tutto normale! Se poi è difficile targettare un pg ke galoppa via... bè nella realta è molto + difficile colpire un target mobile ke uno fermo, è normale!!!
            PS per Inco e Asra
            Gioco solo da un paio di mesi, a felucca ci sono entrato solo una volta per sbaglio...OooOOOooooOO ma leggendo i vari forum sono rimasto affascinato dalle vostre gesta! Ma dovete capire ke per un giocatore abile ed esperto è normale ke il divertimanto sia primeggiare su tutti, ma per un niubbo l'obbiettivo è prenderci la mano: se in una settimana è GM in 6 skills (a 120) con equip ultra sgravo e si lancia a felucca, bè, muore all'istante comunque! Per diventare un buon giocatore serve esperienza, studiare bene come funziona il gioco... E' NIUBBO e come tale deve comportarsi!!! Non si possono paragonare gli stili di gioco di uno come voi e uno come me!!! E guardate ke ve lo dice uno ke fa del agonismo il suo stile di vita, ma la competizione ha senso solo se equilibrata: una vittoria scontata non dà soddisfazione, una sconfitta scontata non ferisce l'orgoglio...

Commenta

torna a giocare gnubbone

secondo me sarebbe meglio mettere un prezzo di vendita bassissimo (tipo 1gp)
              Vabbè..un povero fabbro-sarto dovrà pur guadagnarsi il pane per mangiare no?

In effetti è preoccupante l'affollamento che si ha in alcuni posti come il dungeoun nw a ishenar mi è passata la voglia di andarci data la quantità di pg che cche lo presidiano notte e giorno
              Bhè alla fine siamo 4-500 pg a sera, e visto che si livella molto in fretta è normale che ci sia un sovraffollamento dei dungeon; soprattutto con l'intruduzione degli artefatti
              Se nn ci fossero ti posso garantire che la gente si dimezzerebbe nei dung o quantomeno si sparpaglierebbe per trammel e Co.

manco passano dai cimiteri o dai dungeoun di trammel
              Asd, quando ero gnubbo su Universo era sempre un emozione andare al cimitero di brit ^^

dovrebbe essere ke gli npc comprino solo poke quantità di oggetti, tranne per quelli ke i pg comprano da loro: perkè mai un vendor dovrebbe comprare martellini o shild ke NESSUNO gli compra???
              Per lo stesso motivo per il quale i pesci abboccano senza esca, si può castare dal piano terra ai piani superiori, ci si benda senza lasciare le armi e si possono portare tonnellate di oggetti in un piccolo zaino (anche scrigni e compagnia bella)

Commenta

Originally posted by Musashi
                Per la storia dei soldi ai vendor penso ke l'idea migliore (in quanto + vicina alla real life) dovrebbe essere ke gli npc comprino solo poke quantità di oggetti, tranne per quelli ke i pg comprano da loro: perkè mai un vendor dovrebbe comprare martellini o shild ke NESSUNO gli compra???
                Su OSI è così.
                Da noi invece no e si può sfruttare questo bug.

Commenta

H3ll, se per te il gioco è solo una questione di script, mi spieghi che cavolo di divertimento ci trovi a giocare??
                  Ahhhh, già m'immagino la scena di te davanti al pc :
                  "Cavoli quanto son bravo a premere il tasto play e a dar via a sto nuovo script...... mmmmmm sono un dio in terra"

Ma fammi il piacere...
                  Concordo pienamente con Ale 81!

Penso anche un'altra cosa...
                  Chi come molti di voi non accetta opinioni diverse dalle proprie non è degno di far parte di una "community"!

UP
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by Musashi

PS per Inco e Asra
                    : se in una settimana è GM in 6 skills (a 120) con equip ultra sgravo e si lancia a felucca, bè, muore all'istante comunque! Per diventare un buon giocatore serve esperienza, studiare bene come funziona il gioco...

Sei meno niubbo di tanti altri sedicenti Pro, già solo se dici queste cose così sensate

T'aspettiamo a Felucca.
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Musashi
                      Gioco solo da un paio di mesi, a felucca ci sono entrato solo una volta per sbaglio...OooOOOooooOO ma leggendo i vari forum sono rimasto affascinato dalle vostre gesta! Ma dovete capire ke per un giocatore abile ed esperto è normale ke il divertimanto sia primeggiare su tutti, ma per un niubbo l'obbiettivo è prenderci la mano: se in una settimana è GM in 6 skills (a 120) con equip ultra sgravo e si lancia a felucca, bè, muore all'istante comunque! Per diventare un buon giocatore serve esperienza, studiare bene come funziona il gioco... E' NIUBBO e come tale deve comportarsi!!! Non si possono paragonare gli stili di gioco di uno come voi e uno come me!!! E guardate ke ve lo dice uno ke fa del agonismo il suo stile di vita, ma la competizione ha senso solo se equilibrata: una vittoria scontata non dà soddisfazione, una sconfitta scontata non ferisce l'orgoglio...
                      Suvvia nn esageriamo adesso, nn giochiamo mica ad un gioco con una curva di apprendimento di anni... le cose da imparare nn sono così tante, vedrai che tra qualche settimana anche tu potrai camminare a testa alta a felucca (magari nn essere il migliore pvp dello shard ma c è sempre uno piu bravo di te nella vita bisogna partire da questo)
                      Comunque nn c' niente di male ad essre niubbo tutti prima o poi lo sono stati (per piu o meno tempo) mi sembra veramente infantile che la gente continui a darsi del niubbo a vicenda, cosiderando l'offesa al pari di "s****to", la gente da infamare e tutt'altra, inoltre se fossero tutti bravi uguale nn ci sarebbe nemmeno gusto a giocare..
                      Volevo fare una precisazione: con questo post nn volevo assolutamente attaccare o sminuire tutti i pk che dominano attualmente a felucca! Se uno fa onestamente il suo lavoro nn fa lo sborone non si riempie di script e si comporta come una persona e nn come un macellaio, TANTO DI CAPPELLO veramente.
                      Però per favore concentriamoci sull'argomento del post nn sul pvp in se che è una cosa pu ampia e nn riguarda solo gli script
                      Originally posted by MiKeLezZ

Su OSI è così.
                      Da noi invece no e si può sfruttare questo bug.
                      nn riesco a capacitarmi di sta cosa, ma lo shard nn è OSI STYLE?? le macro away nn son illegali su osi? gli npc nn comprano solo poche cagate? >>>>> staff!!!<<<<<<
                      Vabbè..un povero fabbro-sarto dovrà pur guadagnarsi il pane per mangiare no?
                      mi dispiace nicco ma stando cosi le cose mi sembra che quello sia il male minore, se metti meccanismi troppo complicati (tipo il limite di un tot di k di vendita per ogni pg) la gente troverà il modo per aggirarli... per esempio vendendo la roba con pg diversi la soluzione migliore mi sembra quella che gli npc nn comprano cose (che tra l'altro sono inutili, un fabbro reale nn produce cose che nn sono richieste dal mercato se nn a uso personale)
                      Inoltre il fabbro e il sarto possono fare un mucchio di soldi incantando oggetti (del loot o con marteli runici) e vendendoli sul forum o nei vendor in game, mi sembra che sia pure piu logico ed utle per lo shard

Inoltre secondo me va trovata una soluzione anche per l'uso di easy per il pvp: nn è possibile autocurarsi in 2 secondi! Per uccidere un pg ci vogliono 1200 pf di danno (se bastano!) ma dai!!L'azione risulta spesso lenta e se entrambi i contendenti sono bravi occorrerà aspettare la fine delle bende per vedere il vincitore mi sembra una cosa così comica che mi sorprende che qualcuno sostenga che così è piu divertente asdasdasd
                      E' divertente solo se trovi un pg che nn usa easy (il "niubbo" come dite voi) che inevitabilmente ci rimane secco per la grande soddisfazione del suo eroico uccisore :P ill fatto è che in molti si ostinano a nn ammettere qusta cosa e tacciono il grande potere che ti da 'auotoheal con la quale per altro i maghi sono svantaggiati perche nn possono curarsi mentre subiscono danno invece i warrior si rigenerano come l'araba fenice tant'è che se ti fai un pg pvp lo puoi anche fare mago si ma a patto che abbia un arma per combattere corpo ed healing, PRATICAMENTE L ANTITESI DI UN MAGO COME SI E' SEMPRE INTESO NELLA STORIA DI D&D ma dai vi sembra divertente cosi? vi sembra un gioco di ruolo quello in cui tutti hanno i soliti skill perchè se no nn vivi? In molti secondo me sminuiscono l'importanza dell'autoheal solo perchè hanno un pg "classico pvp" ed a loro fa molto comodo così! CMQ quando uccidete un pg senza autoheal la vostra coscienza nn parla? vi divertite? boh...

Insomma secondo me lo shard nn solo dovrebbe eliminare l'uso di easyuo ma dovrebbe anche cercare in qualche modo di equilibrare gli skill delle varie classi altrimenti davvero andiamo verso unreal t. dove le classi nn esistono e tutti hanno lo stesso pg!

Quindi per favore tirate fuori delle idee!!
                      Ultima modifica di Alessandro81; 26-04-2005, 14:48.
                      Forum LDS:

Commenta

• mi dispiace nicco ma stando cosi le cose mi sembra che quello sia il male minore, se metti meccanismi troppo complicati (tipo il limite di un tot di k di vendita per ogni pg) la gente troverà il modo per aggirarli... per esempio vendendo la roba con pg diversi
                        Bhè secondo me nn è tanto malvagia come idea...tanto che se metti un limite di acquisto basso diventa inutile avere tanti pg per aggirare il problema come dici; chessò...5k! Ora secondo te uno usa 4 pg fabbri per farsi 20k? Nzomma...

nn riesco a capacitarmi di sta cosa, ma lo shard nn è OSI STYLE??
                        Teoricamente

Inoltre secondo me va trovata una soluzione anche per l'uso di easy per il pvp: nn è possibile autocurarsi in 2 secondi
                        In effetti warrior contro warrior nn finisce mai a messo che uno dei due nn sia vestito molto sgravo ^^

tant'è che se ti fai un pg pvp lo puoi anche fare mago si ma a patto che abbia un arma per combattere corpo ed healing, PRATICAMENTE L ANTITESI DI UN MAGO COME SI E' SEMPRE INTESO NELLA STORIA DI D&D
                        In effetti sta cosa dello spell channel mi ricorda la figura del Tank-mage che esisteva sul defunto shard di Universo...Kal vas Flam-> Alabardata--> morte

Commenta

• Mi sembra di capire ke per risolvere il problema fabbri di soluzioni ne siano state date svariate, il problema è se verranno applicate o no...
                          Concordo sulla questione pvp: maghi troppo svantaggiati a favore dei war con gli script bende-a-go-go (io ho un pg mago )
                          Alla fine della fiera secondo ma basterebbe permettere razor (è IMPENSABILE toglierlo, anke perkè per alcune cose ovvia alcuni problemi di uo tipo la carenza di hotkey e la salvaguardia dei mouse per minare...), mentre opterei per l'eliminazione di easyuo (ke uso solo per essere competitivo nel loot...con scarsi risultati )

Cmq io non considero affatto "noob" un'offesa, solo una condizione di passaggio (si spera...). Inoltre penso ke di tempo per giocare bene ce ne voglia eccome: io ogni giorno imparo qualcosa di nuovo!!!

Grazie Asra, vedrò di raggiungervi a Fel il prima possibile

Commenta

• Originally posted by Amazzonico
                            H3ll, se per te il gioco è solo una questione di script, mi spieghi che cavolo di divertimento ci trovi a giocare??
                            Ahhhh, già m'immagino la scena di te davanti al pc :
                            "Cavoli quanto son bravo a premere il tasto play e a dar via a sto nuovo script...... mmmmmm sono un dio in terra"

Ma fammi il piacere...
                            Concordo pienamente con Ale 81!

Penso anche un'altra cosa...
                            Chi come molti di voi non accetta opinioni diverse dalle proprie non è degno di far parte di una "community"!

UP
                            Premetto che NON sono interessato alla questione easyuo/bot/fabbri e soldi, io me la gioco comunque, però voglio spezzare una lancia a favore di H3LL:
                            Seppur in modo "roboante" ed altezzoso ha espresso la sua opinione per quanto riguarda l'utilizzo di scripts/macro in PvP, opinione che è nella maggior parte dei casi condivisa da noi pvpers (per altro hanno risposto alcuni tra i più forti pvpers di questo shard) per diversi motivi. Utilizzare Macro/script in pvp NON si riduce a premere qualche tasto, ma migliora la qualità del gioco, concede la possibilità di eseguire una serie di azioni che permettono una maggior durata del combattimento "attivo" quindi ingegno superiore di gioco, quindi divertimento a livelli in parte più alti. A mio avviso solo persone che mancano di esperienza (parlo di PvP su questo shard eh?! ) possono mettere in dubbio l'utilità/divertimento proveniente dall'utilizzo di queste macro/scripts, motivo per cui ritengo che la risposta che ho citato sia leggermente fuori luogo, per premere il tasto play (poi F2,CTRL D, ALT F ed altro) ci vuole capacità di gioco con la tastiera, la stessa che serve col Mouse per fare doppio click sulle bende doppioclick sul tuo pg ed aspettare X secondi...tu sei bravo con il mouse? lui è bravo con la tastiera, con la differenza che chi usa le macro da tastiera usa anche il mouse elevando la capacità di usare gli strumenti a tua disposizione per giocare, risultato un più difficile/elevato livello di gioco e NON piu facile come sembra apparire da alcune risposte....risposte che sembrerebbero rivelare l'ingenuità in game di queste persone per quanto riguarda il PvP, sembra che su questo shard non l'abbiate mai fatto (mi pare di NON avervi nemmeno mai visto a Felu).
                            Ora rimettiamo "gli occhi sulla palla":
                            Qui si è LIBERI di Scegliere se utilizzare queste macro/scripts oppure no, ed in questo 3d si sente molto la "pressione" a limitare questa "libertà" da parte di alcuni, motivo per il quale Amazzonico credo tu stia cercando di limitare H3LL, NON accettando la sua opinione che è diversa dalla tua, e come dici tu forse NON dovresti far parte della community allora
                            Invece di "sparare Sentenze" IMHO inappropriate giocatevela come preferite, Non volete usare macro? liberissimi di NON farlo, Lui vuole usare macro? liberissimo di usarle.
                            Io penso che come ha detto Inco, dopo che proverete un pò di PvP seriamente (se lo farete) cambierete idea.
                            Scusate se sono andato OT.

Commenta

• Originally posted by cat

Invece di "sparare Sentenze" IMHO inappropriate giocatevela come preferite, Non volete usare macro? liberissimi di NON farlo, Lui vuole usare macro? liberissimo di usarle.
                              Io penso che come ha detto Inco, dopo che proverete un pò di PvP seriamente (se lo farete) cambierete idea.
                              Scusate se sono andato OT.
                              Ci risiamo ancora con questa storia.... Sentite perchè prima di postare nn leggete tutti i msg che ci sono scritti così evitiamo ogni volta di ripeterci e citarci??
                              Allora in teoria l'idea del liberismo, del "ognuno gioca come preferisce" sarebbe anche giusta ma naufraga contro l'amara verità: se tutti fanno macro e soldi a centinaia di k al giorno i prezzi si alzano e quelli che nn lo fanno nn possono permettersi un equip decente. Se tutti usano script autoheal alora io che nn li uso sono troppo svantaggiato e tutti saranno obbligati ad averne! Quindi questo sistema di gioco nn è neutrale è favorevole a chi usa macro!!
                              Vincere in un gioco nn è certo tutto, MA nel pvp certo nn ti diverti se gli altri hanno dei vantaggi... tu sei il primo a sparare sentenze e a definirci di fatto degli inesperti che nn conoscono cosa sia il pvp (per tuo informazione ad esempio il mio nick sul forum certo nn corrisponde al nome del mio pg quindi è ovvio che nn mi hai visto)... Dovresti rispondere a tutte le questioni nn richiamare solo quelle che ti fanno comodo troppo facile cosi rispondi a questo:

1) secondo te i maghi "puri" (senza armi corpo a corpo e e healing) con l'autoheal sono alla pari con il warrior??

2) secondo te è bello un gioco di ruolo in cui tuti i pg hanno le stesse skill perchè con quelle hai un vantaggio troppo grosso? (anche grazie agli amati script)

3) secondo te è bello un gioco di ruolo in cui i combattimenti tra warrior finiscono (nel caso di bravura dei giocatori e di uso di script) quando uno finisce le bende?? allora vince chi ne porta di piu??
                              Ultima modifica di Alessandro81; 26-04-2005, 16:38.
                              Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Ale81
                                Ci risiamo ancora con questa storia.... Sentite perchè prima di postare nn leggete tutti i msg che ci sono scritti così evitiamo ogni volta di ripeterci e citarci??

Ci risiamo di nuovo con questa storia
                                Senti ma perchè continui ad insistere? io la penso così ho espresso la mia opinione, gradirei fosse rispettata senza velati metodi di "sbarazzamento", come gradirei il fatto da parte tua di evitare di presumere che io non abbia letto tutti i messaggi postati in questo 3d, questo mi fa pensare che sei tu che NON hai letto bene quello che ho scritto io dal momento che sottolineo il fatto di essere "semi-OT" parlando solo del pvp e della risposta data ad H3ll da Amazzonico, parte dove per altro tu c'entri poco.

Originally posted by Ale81
                                Allora in teoria l'idea del liberismo, del "ognuno gioca come preferisce" sarebbe anche giusta ma naufraga contro l'amara verità: se tutti fanno macro e soldi a centinaia di k al giorno i prezzi si alzano e quelli che nn lo fanno nn possono permettersi un equip decente. Se tutti usano script autoheal alora io che nn li uso sono troppo svantaggiato e tutti saranno obbligati ad averne! Quindi questo sistema di gioco nn è neutrale è favorevole a chi usa macro!!
                                Perdonami ma NON sei tu che può decidere cosa sarebbe giusto e cosa no per tutti, per educazione rispetto la tua idea ma non la condivido, gradirei facessi la stessa cosa con me, e dal momento che la tua risposta mi fa sempre più pensare che NON hai letto/capito BENE la parte in cui dico che parlo di PvP... ribadisco:
                                della parte dove 100 fabbri fanno una barca di soldi NON mi importa più di tanto, NON è quello su cui stavo discorrendo, puntuallizando che sono SEMI-OT

Vincere in un gioco nn è certo tutto, MA nel pvp certo nn ti diverti se gli altri hanno dei vantaggi...
                                Mai detto che vincere significhi tutto...rileggi BENE il mio post, e tanto per onor di cronaca, per diversi motivi, personalmente NON posso utilizzare null altro che razor, quindi secondo la tua visione NON mi dovrei divertire...invece NON è così, mi diverto moltissimo e non mi lagno...presumi male per quanto riguarda il mio caso.

tu sei il primo a sparare sentenze e a definirci di fatto degli inesperti che nn conoscono cosa sia il pvp
                                io non ho definito TE inesperto, mi spiace se ti senti tirato in causa e NON ho mai detto a nessuno che NON sà cosa sia il PvP,
                                rileggi bene il mio post (e TRE), io ho detto che non mi SEMBRA di aver visto nessuno di quelli che han postato determinate affermazioni a Felucca su QUESTO shard e che dalle stesse affermazioni SEMBREREBBE che si manchi di esperienza (oppure secondo me)...nessuna sentenza come vedi.

(per tuo informazione ad esempio il mio nick sul forum certo nn corrisponde al nome del mio pg quindi è ovvio che nn mi hai visto)
                                Vero, tuttavia tra molti di quelli che fan PvP seriamente ci conosciamo, se non almeno un pochino almeno di vista..tuttavia c'e' un metodo migliore per sincerarci di questa cosa, di il nome del tuo pg con cui vieni a felucca, così evitiamo di presumere cose sbagliate

... Dovresti rispondere a tutte le questioni nn richiamare solo quelle che ti fanno comodo troppo facile cosi rispondi a questo:
                                Ho premesso e risposto ad 1 questione sola, NON sei tu puoi dirmi a cosa DOVREI rispondere e a cosa no come faccio io con te...rispetto man
                                Gradirei inoltre che non cercassi di "sminuizzare" il mio post "aggirando" il senso delle mie frasi e/o "mettendomi in bocca parole che NON ho detto" cercando di far credere cose che non sono, se vuoi un dibattito aperto e schietto bene, altrimenti evito di risponderti perchè IMHO sarebbe solo forummare, cosa che non sono incline a fare.

1) secondo te i maghi "puri" (senza armi corpo a corpo e e healing) con l'autoheal sono alla pari con il warrior??

2) secondo te è bello un gioco di ruolo in cui tuti i pg hanno le stesse skill perchè con quelle hai un vantaggio troppo grosso? (anche grazie agli amati script)

3) secondo te è bello un gioco di ruolo in cui i combattimenti tra warrior finiscono (nel caso di bravura dei giocatori e di uso di script) quando uno finisce le bende?? allora vince chi ne porta di piu??
                                Queste domande mi fanno CREDERE sempre più che il PvP su questo shard (inteso seriamente e di gruppo dal momento che 1 vs 1 qui è dura tranne in arena) tu NON lo conosca bene, evitando le 1000 risposte che potrei darti, tipo "si è bello io mi diverto un TOT così" ti dico solo che:
                                1) se tu pensi che il PvP serio sia 1 mago ed 1 war che stanno appiccicati uno a pikkiare e l'altro a castare finche uno dei due non muore senza nessun tipo di strategia, beh abbiamo una visione completamente DIVERSA di ciò che è il PvP.
                                2) Non ho capito quello che intendi, sorry, ad ogni modo si, è bello un GDR dove TUTTI han la possibilità di arrivare alle stesse skills.
                                3) Parli sempre di 1 vs 1....cosa praticamente inesistente, inoltre se la bravura dei players è IDENTICA, le stats sono simili (e il Random funzionasse al 50% a favore di ognuno dei due), nel caso dei war, sia che usi script/macro sia che non li usi vincerebbe comunque chi ha più bende/pozze ne convieni?

Devo uscire:/ alla prossima.

Commenta

Sto operando...
                                X