annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fateci sentire altre Opinioni ragazzi

Commenta

Dubito ke l'idea antimacro funzioni: basta inserire un apsto nella macro...
      Cmq, siccome di pg ne puoi fare 5, puoi anke permetterti di fare un macroaway-worker! Tanto quando non stai al pc a uo non ci puoi giocare, quindi non è divertimento tolto... così ti fai i soldi e quando gioki con gli altri puoi essere competitivo sul mercato (è quello ke vorrei fare io, ma non riesco a far funzionare lo script!!!)

Commenta

Originally posted by Incognito

l'esperto invece si procura tutto cio che è nelle sue possibilità e permesso dalle regole dello shard x vincere.

se dopo un pvp io sono vivo e tu morto , io sono piu forte di te , tu sei il niubbo e io l'esperto .

l'esperto è quello che sfrutta a suo vantaggio Tutto quello che c'e per poter trovarsi a camminare tra i corpi morti dei nemici .

oh bè, mi sento in dovere di dirti che hai una concezione
        un po' distorta, sia del gioco in generale, sia di UO.

l'importante non è vincere..
        l'importante non è essere il più forte..
        l'importante è DIVERTIRSI

ragazzi ma ve le devo dire io ste cose?

(e non spararne del tipo un giorno sarai d'accordo anche tu,
        perchè gioco a ultima dal 97 e la penso da sempre nello stesso
        modo. non pensare che tutti prima o poi saranno spinti al tuo
        modo di ragionare..)

..Ti ricordi Jaki Rockamora? mezzo negro mezzo samoano.. lo chiamavano Jaki Rocky Horror..

Commenta

Io quoto inco

Commenta

stupenda l'idea del cibo! ma ho paura che metterebbero una macro che dopo un tot di tempo autociba il pg...quindi siao punto e da capo.

Aggiungo
            c'e' una strana mentalità diffusa che incentiva tutti i player dello
            shard a giocare per esser piu' forti, utilizzando qualsiasi mezzo...macro, easy, adrenaline, tutto e' lecito...
            ci siamo scordati il vero significato alla radice di UO: il gioco e il gioco di Ruolo. Il primo serve per divertirsi, il secondo è per divertirsi fingendo di essere.
            ora o sei "in" o sei "out", o sei "noob" o sei "sgravo", "da skillare" o "full skill". Le vie di mezzo sono state cancellate, nn sono considerabili: sono solo degli attimi che durano giusto il tempo di una macro.
            Ormai chi controlla il gioco e' chi ha la macro migliore, chi fa lo sborone sul forum, chi usa adrenaline & co.
            e questo mi fa arrabbiare
            le persone che meritano di essere in rilievo, non sono quelle con lo Staff, l'Hat, Aegis e quant'altro si siano guadagnati con i loro mezzucci, ma quelle che sanno come coinvolgerti con il loro entusiasmo e la passione per il gioco di UO.
            Ringrazio Carlos Vega e Ombra che mi hanno insegnato che cosa significa divertirsi.
            Ultima modifica di Alekeya; 25-04-2005, 20:50.

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Originally posted by Koper
              Su tokuno trovi artefatti non paragonabili a nessun item esistente adesso. Fare pvp senza alcuna macro non e' divertente oltre a non avere alcun senso.
              sarebbe giusto usare solo macro e illegalizzare qualsiasi tipo di script sia pvm sia pvp
              come del resto e su osi...
              se non sbaglio

Commenta

Originally posted by Alekeya
                c'e' una strana mentalità diffusa che incentiva tutti i player dello
                shard a giocare per esser piu' forti, utilizzando qualsiasi mezzo...macro, easy, adrenaline, tutto e' lecito...
                ci siamo scordati il vero significato alla radice di UO: il gioco e il gioco di Ruolo. Il primo serve per divertirsi, il secondo è per divertirsi fingendo di essere.
                ora o sei "in" o sei "out", o sei "noob" o sei "sgravo", "da skillare" o "full skill". Le vie di mezzo sono state cancellate, nn sono considerabili: sono solo degli attimi che durano giusto il tempo di una macro.
                Ormai chi controlla il gioco e' chi ha la macro migliore, chi fa lo sborone sul forum, chi usa adrenaline & co.
                e questo mi fa arrabbiare.
                un grande, up e vorrei aggiungere viva i cd. niubbi che giocano ad uo per divertirsi e nn necessariamente per vincere a tutti i costi perchè frustati da una vita reale da perdenti o troppo immaturi per capire il vero significato del termine "gioco di ruolo".
                Ho sollevato l'argomento proprio perchè mi sta sul ***** che sul palco stiano sempre questi personaggi, mentre chi vuole solo divertirsi viene etichettato come NOOB, stare su trammel e malas (magari a giocare col worker) E' DA NOOB, se perdi nel PvP SEI UN NOOB, se è poco che giochi e fai una domanda (pure scema) SEI UN NOOB, se NN USI MACRO SEI UN NOOB, se apri un post sul forum cercando di intavolare una discussione pacata sei solo un NOOB che nn ha sufficiente esperienza di pvp per capire ocme gira il mondo, ma vedrai che presto troverai lo script che fa per te, ti insegnerà tutto quello che nn sei mai riuscito a fare buhahahahahahahahaha
                Ultima modifica di Alessandro81; 25-04-2005, 21:09.
                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Rendere tutto di un colpo illegali gli script secondo me sarebbe una gran cazzata.. o meglio, dipende molto dal modo in cui si fa.
                  Se si riesce a rendere fisicamente impossibile l'azione è un conto, ma se si dice "non fatelo o vi banno" succede come ora con i doppi account, sono vietati ma i furbi che ce l'hanno ce l'hanno sempre e hanno sempre un vantaggio sopra gli altri.
                  Almeno se gli script possono esser usati da tutti siamo tutti allo stesso livello.
                  Quindi io propenderei anzi per:
                  1) rendere a quanti più possibile accessibili gli script (basta implementarli in razor che bene o mali si usa tutti)
                  2) rendere impossibile lamerare attraverso gli script (ok, c'è lo script per fare martelletti away, e noi rendiamo fare martelli senza profitto; c'è lo script per minare, e noi rendiamo random lo spawn di metalli).
                  L'unica cosa che mi sconforta è che qua nessuno prende posizione o fa qualcosa..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    Rendere tutto di un colpo illegali gli script secondo me sarebbe una gran cazzata.. o meglio, dipende molto dal modo in cui si fa.
                    Se si riesce a rendere fisicamente impossibile l'azione è un conto, ma se si dice "non fatelo o vi banno" succede come ora con i doppi account, sono vietati ma i furbi che ce l'hanno ce l'hanno sempre e hanno sempre un vantaggio sopra gli altri.
                    Almeno se gli script possono esser usati da tutti siamo tutti allo stesso livello.
                    nn sono gli script che mi fanno incazzare, ma il modo in cui ti vengono imposti dal modo di fare di alcuni...tu umiliano, ti deridono, annientano il tuo divertimento con una singola e misera parolina che va tanto in voga: "Rosikare". Finche' non istalli Easy, incolli la tua prima macro...senza accorgertene diventi via via come loro.

Gioco a Vietcong in linea da 2 anni. Da noi chi sboroneggia viene allontanato, maggior ragione se lo fa con dei poveracci che hanno iniziato a giocare da 2 settimane.
                    Da noi i "NooB" vengono aiutati, nn isolati e derisi......
                    ormai troppe volte vedo gente che si e' lamenta ad Heaven perche' nessuno sa (o vole) dargli na mano.
                    Se si aiuta, è solo per il Ticket....
                    ho trascorso le migliori ore della mia vita ad aiutare i nuovi ad heaven, ed in cambio nn ho mai ricevuto nulla
                    nn ho perso tempo, ho reso Dream migliore...
                    Ho avuto la fortuna di essere stato accolto su dream da gente straordinaria, che mi ha insegnato Ultima On Line! Sono sicuro che le persone che io ho aiuto, in futuro, si comporteranno come me...

una comunity senza il niubbo è destinata a morire.

Quando fate in modo irritante i presuntuosi ricordatevi che nel 80% dei casi dall'altra parte del vostro cavo telefonico c'e' un povero ragazzo che vuole solo giocare in pace, senza che nessuno lo faccia stare male...

è facile liquidare chi ti sta facendo capire che sta male con un " Niubbo non te la prendere! e' solo un gioco!", quando si ha 50kk in banca, e te ne puoi f0tter€ di tutto e di tutti...

pensateci prima di umiliare qualcuno, fate solo stare male la gente..per quanto possa essere un gioco nn e' divertente vedere il proprio avversario mentre ti sbeffeggia. Non è sportivo.

un calciatore nn si vanta di doparsi, un tennista non sbeffeggia il proprio avversario quando vince il set decisivo...
                    solo che qui lo schermo vi protegge, e vi sentiti liberi di fare quel cavolo che volete...

sapete che vi dico? fate quel cavolo che volete, ma non sbattetemelo in faccia con stupida presunzione!di come giocate a me, e a tanti altri, non interessa...
                    Ultima modifica di Alekeya; 25-04-2005, 22:36.

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Secondo me invece nn lo sarebbe, guarda ad esempio agli account: ti sembra che TUTTI ne abbiano due?? No sono in pochi stronzi a fare quella furbata perchè sanno che in caso ti scoprano la pena è severa... inoltre per gli account è piu difficile perchè puoi sempre farlo a nome di tua nonna con la sua casella postale (e magari aprirla tanto nn costa niente).
                      Invece con questo regolamento, che ripeto è pure in teoria sensato e razionale, si ha l'effetto di invitare i giocatori al macraggio.... con la diffusione di queste che è sotto lgi occhi di tutti! dato che qui la maggior parte dei giocatori nn ha la maturità per capire COSA è realmente un gioco (lo dimostrano i fatti e le parole), ci vogliono regole PRECISE.
                      Questo inoltre darebbe l'idea di un cambiamento di rotta reale, anche perchè sono possibili controlli con nuovi arruolamenti nello staff di dreams di "volontari anti macro".
                      Dato che la maggioranza qui mira ad avere il maggior numero di kills così nessuno lo accusera di essere un noob (infinita tristezza..) nessuno se è consentito usare trucchetti vorrà farne a meno perchè
                      Originally posted by Incognito

l'esperto invece si procura tutto cio che è nelle sue possibilità e permesso dalle regole dello shard x vincere.
                      se dopo un pvp io sono vivo e tu morto , io sono piu forte di te , tu sei il niubbo e io l'esperto .
                      l'esperto è quello che sfrutta a suo vantaggio Tutto quello che c'e per poter trovarsi a camminare tra i corpi morti dei nemici .

tutto il resto non conta nulla .

Inco
                      Quindi occorre a mio parere vietare l'uso di macro away e script per il PvP.
                      Originally posted by Alekeya

ormai troppe volte vedo gente che si e' lamenta ad Haven perche' nessuno sa (o vole) dargli na mano.
                      Se si aiuta, è solo per il Ticket....
                      ho trascorso le migliori ore della mia vita ad aiutare i nuovi ad heaven, ed in cambio nn ho mai ricevuto nulla
                      Ho avuto la fortuna di essere stato accolto su dream da gente straordinaria, che mi ha insegnato Ultima On Line! Sono sicuro che le persone che io ho aiuto, in futuro, si comporteranno come me...
                      una comunity senza il niubbo è destinata a morire.

Quando fate in modo irritante i presuntuosi ricordatevi che nel 80% dei casi dall'altra parte del vostro cavo telefonico c'e' un povero ragazzo che vuole solo giocare in pace, senza che nessuno lo faccia stare male...
                      pensateci prima di umiliare qualcuno, fate solo stare male la gente..per quanto possa essere un gioco nn e' divertente vedere il proprio avversario mentre ti sbeffeggia. Non è sportivo.
                      Vedi il guaio di questa gente E' CHE NN PENSA, nn gliene frega nulla del prossimo, tutto quello che gli importa è avere un numero di kills "decente" così possono sentirsi appagati e riscattare la loro vita reale frustrata... Loro sono spavaldi e sicuri di se in game (e sul forum) quanto sono codardi nella vita di tutti i giorni, grazie a quel beato schermo che li protegge e gli rende anonimi, in incognito. La comunity invece dovrebbe essre un luogo di svago e di amicizia dove pure con qualche sfottò perchè no (basta che nn sia fatto ocn cattiveria) la gente va per divertirsi e PER STARE TRA AMICI.... boh forse sarò troppo idealista o illuso, cmq magari ci siamo incontrati ad haven ad aiutare i "niubbi" quegli esseri rivoltanti e disprezzati (peccato che lo siamo stati tutti chi prima e chi dopo) ...

Per quanto riguarda il rendere no profit o cmq MOLTO piu difficile il macraggio degli worker fabbri tailor E minatori ho già proposto la cosa (e nn sono certo il primo!), mi sembra una soluzione così semplice che mi meraviglia nn sia stata ancora implementata (data l'opinione dello staff di dreams espressa ad esempio sul regolamento dello shard)

Cmq io nn sarei così pessimista, mi sembra che qualcosa si stia smuovendo (anche se occore fare distinguo tra i gm c è chi nn si è degnato nemmeno di rispondere alle proposte mentre qualcun altro si è dimostrato molto interessato e disponibile...) certo nn sono decisioni che si prendono alla leggera...
                      ciao a tutti, Raistlin

p.s. per favore mi rivolgo a chi è interessato a questo argomento nn lasciate che questo post cada nel dimenticatoio tra un post flame ed uno rosik, nn aspettano altro, mi appello a tutti a partecipare ocn le vostre idee!
                      Ultima modifica di Alessandro81; 25-04-2005, 23:51.
                      Forum LDS:

Commenta

3 punti:

- Se il macraggio è consentito, perchè fare partire le skill da 2 x 50 o da 33 x 3 (worker a parte)? Avete un accordo con l'enel?

- Il mondo non stà diventando un pò piccino? Tanti player, pochi dungeon buoni... (questo deriva dal fatto che macrando, uno inizia a giocare da pg finito e cosa ci và a fare nei cimiteri?)

- A me non interessa, ma se non si vuole produrre soldi con macro che vendono ai vendor si potrebbe dare un budget ai vendor stessi, come per gli item.
                        Originally posted by Prez
                        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Ciao, anche io gioco da poco, ed ho un fabbro ed utilizzo easy per minare... altrimenti sai che palle sarebbe minare, non mi passerebbe più e smetterei subito di giocare.
                          Poi per quanto rigurda il combattimento uso soltanto razor per curarmi con le bande, infatti ieri sono morto contro dei mostri un 3 o 4 volte!!!!

ciao

Commenta

Originally posted by Aragorn
                            Ciao, anche io gioco da poco, ed ho un fabbro ed utilizzo easy per minare... altrimenti sai che palle sarebbe minare, non mi passerebbe più e smetterei subito di giocare.
                            ciao
                            Per fare soldi nn è necessario utilizzare il fabbro puoi anche andare ad ammazzare mostri. che è anche piu divertente... cmq capisco la tua brama di soldi con i prezzi che corrono... ma se il macraggio nn fosse consentito i prezzi si abbasserebbero necessariamente è una teoria economica: meno soldi in giro = prezzi piu bassi. Per reperire il materiale necessario per incantare gli oggetti etc poi nn importa starci un secolo basta poco...
                            ciao
                            Forum LDS:

Commenta

1° ho scelto di fare il fabbro per non fare il solito guerriero che faccio sempre, anche se poi vado lo stesso in giro ad uccidere mostri (a prendere mazzate!!!!).

2° anche se non guadagnassi soldi, mi romperei lo stesso a minare senza easy. Quindi lo userei lo stesso.

All'inizio minavo senza script ed era una palla tremenda, e mi dicevo: perdo delle ore intere per trovare 20 pezzi di minerale e mi perdo la parte bella del gioco.
                              Che senso ha rimanere in un posto a minare per tutto il tempo, quando posso far minare con easy quando sono occupato, e quando sono libero posso giocare e divertirmi.

Aragorn

Commenta

Originally posted by Dominucus
                                3 punti:

- Se il macraggio è consentito, perchè fare partire le skill da 2 x 50 o da 33 x 3 (worker a parte)? Avete un accordo con l'enel?

- Il mondo non stà diventando un pò piccino? Tanti player, pochi dungeon buoni... (questo deriva dal fatto che macrando, uno inizia a giocare da pg finito e cosa ci và a fare nei cimiteri?)

- A me non interessa, ma se non si vuole produrre soldi con macro che vendono ai vendor si potrebbe dare un budget ai vendor stessi, come per gli item.
                                Perfettamente concorde: ank'io mi son sempre kiesto perkè i posti con mostri di livello basso fossero sempre così desolati...
                                Cmq non mi sembra giusto obbligare la gente a fare quello ke vogliamo noi: vogliono macrare per far salire le skills? Ke lo facciano pure, non danneggiano nessuno. Se tu trovi + divertente andare nei cimiteri ad allenarsi per veder crescere il tuo pg passo passo, sei libero di farlo.
                                Il danno c'è con il macraggioaway per far soldi...
                                Del resto se uno vuole alzare mining, fare bod etc, o usa easy (ma basta anke razor) oppure sfonda il mouse!!!
                                Basterebbe però limitare i soldi agli npc, QUESTA è una buona idea!!!

Commenta

Sto operando...
                                X