annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ale81

... nn ci capiamo, io voglio dire che i soldi in uo sono una cosa relativa: nn è necessario fare 12k di lingotti al giorno (ma puoi stare a farli in game se uno vuole fare soldi) SE NESSUNO FACESSE QUESTE COSE (leggi programmi esterni banditi) I PREZZI SCENDEREBBERO PER FORZA E NN AVRESTI BISOGNO DI TANTI KK per fare un buon pvp.
    non è POSSIBILE bandire un programma come easyuo, per il semplice fatto che lavora lato client.

Ma metti anche che ci riuscissero.
    Credi sia impossibile fare "script" decenti con razor? è possibilissimo, a costo di sbattersi i OO e lavorare direttamente sui file. O forse vorreste bandire anche quello, e tornare a giocare con le macro del client?

L'unica cosa possibile (ma assolutamente ASSURDA su dreams) sarebbe il probire il macraggio away.
    Ma NESSUNO, me compreso, lo accetterebbe. E' uno dei motivi del successo di dreams, così come l'enorme libertà concessa (molto + che su OSI) e la salita delle skill relativamente + veloce.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

bhe da dove vengo io injection è permesso, alcune funzioni sono ovviamente illegali (vedi il cast che nasconde nome della magia), mentre programmi come gear sono vietati e chi li usa viene bannato.
      Però da dove vengo io sarebbe impossibile macrare senza inj perchè (ad esempio) healing dopo i 90 ti sale di 2 punti ogni 24h e non è neanche la skill + lenta

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

X Ismael, guarda risparmiami la morale che ne faccio volentieri a meno, per il resto il tuo msg mi lascia abbastanza allibito : io gioc con una connessione adsl sono benissimo in grado di farmi una macro e costruire un robot in grado di fare soldi a palate, IL PUNTO E' CHE MI FA SCHIFO, son io che ti chiedo questo è un gioco, che gli fate a fare i bot?? Inoltre vedo che sei un newbee member (come me il mese scorso), finche resti a trammel sono d accordo che nn te ne freghi nulla di cosa usano gli altri, il brutto è che a felucca te ne frega , perchè altrimenti ti uccidono l'80% delle volte e oltre un certo limite cominci a nn divertirti, la mentalità percui uno nn puo fare nulla solo starseneli ad aspettare chissa quale evento divino nn la condivido, dico queste cose perchè mi piace UOD e vorrei aiutare lo staff a migliorarlo, stop, credo che se lo shard fosse libero da programmi esterni e con tokuno, sarebbe meglio e sfido chiunque a spiegarmi perchè no..... guarda che se nessuno potesse macrare i prezzi scenderebbero che credi.

Allora innanzitutto, la scritta newbee member, si riferisce al quantitativo di post effettuati sul forum. Ne ho poki in quanto il forum solitamente lo leggo, difficilmente rispondo ai post gia' aperti da altre persone.
        Oltretutto il sottoscritto, gira per trammel ilshenar malas e anche felluca. Faccio pvm è vero, però da poco ho iniziato con pvp. Al momento uso razor + qualke script di easyuo. Il discorso che ti uccidono l'80 % delle volte è la piu' grossa cavolata, è ovvio che se vai a fare pvp, non te ne vai solo, ma o ti fazioni oppure entri in compagnia con qualche gilda efficiente. Se sei con un gruppo compatto e unito, non vuol dire che morirai per forza. Se fai uso di TS e uomap e hai anche abilità nel fare pvp, te la puoi cavare benissimo. Usi anche qualche programma come easyuo combinato con razor e la cosa viene facilitata e di molto. Per quanto riguarda il discorso modem adsl era semplicemente una battuta, non era mia intenzione offenderti!!
        Il discorso che tu voglia migliorare uodreams con alcune nuove proposte è molto interessante, non lo metto in dubbio, non voglio enunciarmi piu' di tanto perche' son daccordo anch'io su novità e qualche miglioramento.
        Non usare programmi esterni, mi sembra piuttosto difficile! Mi spieghi poi di preciso quali sono i programmi in questione??? Almeno tento di dare una spiegazione, se rientra nelle mie possibilità! ^^

Mi pare di capire dal tuo post, che non 6 molto daccordo col discorso macraggio vero? Be' spiegami questo allora: che senso ha di stare davanti al proprio pc a far ripetere al personaggio quelle azioni necessarie per far salire le skill??? Con razor, la cosa viene semplificata e di molto!!! Ti posso garantire, per mia espserienza personale ( sono stato in varie shard ) che giocare senza macrare è piuttosto noioso!!! Perchè prima di farti un personaggio semidecente, passerà una vita e ti ritroverai piu' vecchio di un Matusalemme!!! -.- -.- -.-

Commenta

Originally posted by NiccuZ

Non penso che fosse quello il punto di Ale, il fatto e che magari c'è un uso esagerato e malsano delle macro....

Cioè fammi capire, morale della favola se c'è un problema pace ci sta fatica cambiarlo?? Girati da un altra parte che fai prima??

Mha....certe risposte mi lasciano molto perplesso
          Alllora innanzitutto se ci sta un problema, ti rivolgi ai GM se la cosa è seria e non puoi risolverla leggendo il forum!!!
          Sono i Gm che prendono le decisioni, penso che noi possiamo dare qualche suggerimento su come migliorare la shard!!! Ma la parola finale tocca a Loro!!!

Continua a navigare nella tua perplessità!!! -.- -.- -.-

Commenta

la differenza tra un niubbo e uno esperto sta nel gioko di script
            Se Ultima deve diventare un gioco basato sulle probabilità
            allora puoi andare a giocare su un qualsiasi MUD, dove basta
            digitare Kill e aspettare, assistendo allo scontro..

bè sarà una politica idiota e niubba la mia, ma preferisco
            di gran lunga mettermi una macro su F4 per bendarmi o usare
            spir speak, e usare la macro a mia discrezione, che fare
            uno script autoheal e aspettare le sorti del combattimento
            sperando che lo script sopracitato funzioni.

in poche parole.. dici bene, la differenza tra un niubbo ed un esperto sta nel gioco di script: quello che gioca affidando
            il suo gioco a solo scripting è il vero niubbo..

che divertimento c'è se un programma gioca per me? °_°

..Ti ricordi Jaki Rockamora? mezzo negro mezzo samoano.. lo chiamavano Jaki Rocky Horror..

Commenta

Re: Re: Re: shard! per lo staff

Originally posted by Aegis

Wow uno script per easy che premendo un tasto seghi un player O.o - Lo voglio anchio!!!!

Scherzi a parte è ora di smetterla con tutto questo nonsense sui programmi esterni. Il 90% dei war usa solo quello per le bende, alcuni anche le pozze in auto (più che altro può servire ai maghi questo), anche se sinceramente nn vedo quanto una pozza di refresh che parte da sola possa sgravare un pg (io stesso nonostante sappia scriptare, faccio a mano semplicemente perchè mi trovo meglio...).

L'autotargeting di gruppo non l'ho mai usato, ma nn credo che possa rimpiazzare la sintonia in una gilda pvp, al massimo può aiutare i suoi membri più niubbi a prendere il target (a loro discapito, non imparano nulla in questo modo).

Gli unici VERI programmi che minano la giocabilità sono quelli che agiscono a livello di speedhack, vedi adrenaline, gear (che non credo funzioni qui) e simili, ma anche questi, di certo non insegnano a pvppare.

asdasdasd, non ho detto che premendo un tasto seghi un pg!!!
              Però se usi easy uo, razor e combini macro + script, penso ke la cosa venga facilitata. Almeno finora non ho avuto seri problemi!! ^_^

Commenta

purtroppo il problema dei programmi script come easyuo e co. rimarrà sempre, perché sennò gamesnet perderebbe troppi premium se si decidesse di vietarne l'uso, imho
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Alllora innanzitutto se ci sta un problema, ti rivolgi ai GM se la cosa è seria e non puoi risolverla leggendo il forum!!!
                  Sono i Gm che prendono le decisioni, penso che noi possiamo dare qualche suggerimento su come migliorare la shard!!! Ma la parola finale tocca a Loro!!
                  Il fatto che tu non capisci è questo, ovvero che io voglio vedere quanto la gente è interessata a questi "problemi" e se a qualcuno gliene frega qualcosa, quindi è ovvio che rimango perplesso quando ci sono persone che, come te, non mi danno alcuna risposta o non si schierano da nessuna parte??

Ma insomma, siete una community o un branco di eremiti che ogni tanto si salutano tramite uno schermo e una connessione ADSL??

Mi pare di capire dal tuo post, che non 6 molto daccordo col discorso macraggio vero?
                  Ale non ha detto che è contro il macro delle skill; quello può anche andare bene, ma è contro le macro dei worker e Co., contro gli script per fare blood away e cagate simili....ma insomma se si deve giocare così fate no script per giocare away...voi loggate e il pg gioca da solo dalla mattina alla sera, salutando felice tutti gli altri script che vivono intorno a lui.......

Commenta

Originally posted by NiccuZ

Il fatto che tu non capisci è questo, ovvero che io voglio vedere quanto la gente è interessata a questi "problemi" e se a qualcuno gliene frega qualcosa, quindi è ovvio che rimango perplesso quando ci sono persone che, come te, non mi danno alcuna risposta o non si schierano da nessuna parte??

Ma insomma, siete una community o un branco di eremiti che ogni tanto si salutano tramite uno schermo e una connessione ADSL??

Ale non ha detto che è contro il macro delle skill; quello può anche andare bene, ma è contro le macro dei worker e Co., contro gli script per fare blood away e cagate simili....ma insomma se si deve giocare così fate no script per giocare away...voi loggate e il pg gioca da solo dalla mattina alla sera, salutando felice tutti gli altri script che vivono intorno a lui.......

Mi spieghi che risposte pretendi da me o dagli altri player??? Anche se la gente è interessata e la vede come te, mi spieghi cosa si conclude se alla fine i post non vengono presi in considerazione? Pensi forse che si possa migliorare uodreams in questa maniera??? Se i GM possono intervenire e venire incontro alle nostre richieste bene, altrimenti pazienza!!! Non 6 l'unico che si è lamentato finora per un determinato problema! Altri prima di te lo hanno fatto, alcune richieste sono state ben accolte altre no! Quindi il mio suggerimento è: fai un post chiaro e ben preciso in cui descrivi accuratamente quali sono i miglioramenti che andrebbero fatti secondo te, e vedi di farlo leggere a + GM possibili nonche' all'Admin! Vediamo cosa ne pensano loro, io non sto condannando nessuno, parliamoci chiaro!!! Però se tu affermi che sei scontento ed altri la pensano come te e siete un buon numero, vedete di fare una rikiesta piu' esplicita!!! Se viene accolta bene altrimenti AMEN!!! ^_^

Commenta

Be' spiegami questo allora: che senso ha di stare davanti al proprio pc a far ripetere al personaggio quelle azioni necessarie per far salire le skill???
                      Ismael accetta il mio consiglio Tribes Vengance oppure Unreal ..... passando per Quake arena

Mi spieghi che caxxo vuol dire "Che senso ha giocare ad ultima per sfruttare il core motiv di ultima?????" questo vuol dire quello che hai scritto lo sai si????

Commenta

ismael, infatti guarda che questa era appunto la mia intenzione quando ho scritto il post, nn era una polemica sterile su chi è gnubbo o no su chi è pk doc e chi no, su chi rosika e chi no, visto che (secondo me) l uso di easy e compagnia bella (sono questi i programmi esterni quelli che tramite script ti fanno ocmpiere azioni in game in modo piu rapido) )ma anche di razor usato in un certo modo (fare macro per fare soldi) sono dannosi per il divertimento dei giocatori in generale, ho buttato li le mie proposte, che certo sono fatte da chi nn gestesci uno shard e nn ci capisce un ***** ma da uno che gioca da 7anni a uo e che ha girato diversi shard...
                        cmq per la cronaca questo forum è lo spazio predisposto per queste cose, inoltre ho mandato pure una lettera ai "capoccia" cmq le mie richieste le ho esplicitate molto chiaramente e quindi rimando al mio primo post, adesso basta se no mi becco pure il bollino spammer, becco e bastonato :P
                        Raistlin
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Malus

Ismael accetta il mio consiglio Tribes Vengance oppure Unreal ..... passando per Quake arena

Mi spieghi che caxxo vuol dire "Che senso ha giocare ad ultima per sfruttare il core motiv di ultima?????" questo vuol dire quello che hai scritto lo sai si????
                          Malus intendo, che per ME è difficile giocare su ultima senza far uso di easy uo e razor. Nelle altre shard in cui giocavo prima, non sempre era consentito il macraggio sia che fosse away o altro. Preferisco ad esempio lasciare il lavoratore a macrare sfruttando uno dei programmi citati sopra, senza dover stare davanti al pc e skillarlo personalmente! Per quanto riguarda i gioki de prima sono fantastici, Tribes Venfance non lo conosco purtroppo!! ma Lineage 2 li batte tutti ^___^

Commenta

Originally posted by Kanji
                            Io molti altri maghi su questo shard usano solo razor. Menter per i war easy uo è fondamentale per curarsi...e chiunque li può trovare e scaricare dal sito ufficiale.

Poi se vuoi bendarti a mano sei libero di farlo....

quoto, ankio col mago uso solo razor
                            HSq-=PlunderStorm=-
                            TsunaMy[NoX]
                            Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Originally posted by Ale81
                              ismael, infatti guarda che questa era appunto la mia intenzione quando ho scritto il post, nn era una polemica sterile su chi è gnubbo o no su chi è pk doc e chi no, su chi rosika e chi no, visto che (secondo me) l uso di easy e compagnia bella (sono questi i programmi esterni quelli che tramite script ti fanno ocmpiere azioni in game in modo piu rapido) )ma anche di razor usato in un certo modo (fare macro per fare soldi) sono dannosi per il divertimento dei giocatori in generale, ho buttato li le mie proposte, che certo sono fatte da chi nn gestesci uno shard e nn ci capisce un ***** ma da uno che gioca da 7anni a uo e che ha girato diversi shard...
                              cmq per la cronaca questo forum è lo spazio predisposto per queste cose, inoltre ho mandato pure una lettera ai "capoccia" cmq le mie richieste le ho esplicitate molto chiaramente e quindi rimando al mio primo post, adesso basta se no mi becco pure il bollino spammer, becco e bastonato :P
                              Raistlin
                              OK, non ho nient'altro da aggiungere ^^
                              Ale, considera che i miei post non sono un'accusa rivolta a te o ad altri che la pensano allo stesso modo tuo. UO e' un gioco, non rappresenta la vita reale, se e te non va' qualcosa mi sembra giusto che tu lo dica chiaramente, solo che su questa sezione, non so fino a che punto venga presa in considerazione!!! Ribadisco altri hanno fatto le stesse cose tue... non sempre con i risultati sperati! Non è mia intenzione litigare con nessuno, non è nel mio stile!! Cmq se hai mandato una lettera come tu stesso hai affermato, significa che hai realmente interesse, e fai di tutto per essere ascoltato e preso in considerazione. E ciò è lodevole da parte tua ^__^
                              Ciò che ribadisco è questo, se qualcuno non ha capito i miei precedenti post: se uno è scontento di una cosa deve essere esplicito e rivolgersi direttamente ai soggetti che possono risolvere la questione. Aprire un post e chiedere il parere di altri player può essere un'inizio, ma se non arrivi al "DUNQUE" non si va molto lontano!

^___^

Commenta

Aegis: non è POSSIBILE bandire un programma come easyuo, per il semplice fatto che lavora lato client.
                                allora mi spieghi perche altri shard sono free da quelle porcherie??

Ma metti anche che ci riuscissero.
                                Credi sia impossibile fare "script" decenti con razor? è possibilissimo, a costo di sbattersi i OO e lavorare direttamente sui file. O forse vorreste bandire anche quello, e tornare a giocare con le macro del client?
                                intanto sarebbe piu difficile e meno diffuso, sarebbe gia un passo in avanti riuscire ad impedire l utilizzo di easyuo che tra l'latro scongiurerebbe anche l odiatissimo (a parole da tutti) autoloot; se dovessi scegliere tra il caos attuale (e quello prevedibile nel futuro prossimo con la continua evoluzione degli script) e un mondo senza programmi esterni in cui il pg te lo sudi (come ho fatto io e nn sono un alieno, il pg l ho fatto crescere senza praticamente macrare niente, giuro) sceglierei ad occhi chiusi la seconda opzione, anche perchè io giocavo all'inizio su OSI, senza tutte queste porcherie e dava una maggiore soddisfazione avere un pg forte (anche perchè con il modem di allora capirete... )quindi nn direi che nessuno a pensarci bene sceglierebbe questa opzione...

Jaki: Se Ultima deve diventare un gioco basato sulle probabilità
                                allora puoi andare a giocare su un qualsiasi MUD, dove basta
                                digitare Kill e aspettare, assistendo allo scontro..

bè sarà una politica idiota e niubba la mia, ma preferisco
                                di gran lunga mettermi una macro su F4 per bendarmi o usare
                                spir speak, e usare la macro a mia discrezione, che fare
                                uno script autoheal e aspettare le sorti del combattimento
                                sperando che lo script sopracitato funzioni.

in poche parole.. dici bene, la differenza tra un niubbo ed un esperto sta nel gioco di script: quello che gioca affidando
                                il suo gioco a solo scripting è il vero niubbo..

che divertimento c'è se un programma gioca per me? °_°
                                Ultima modifica di Alessandro81; 22-04-2005, 20:17.
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X