annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io uso easy uo e uso lo script x bendare, solo quello e basta.. è comodo xke cosi nn devo pensare a bendarmi ma fa tutto da solo.. x il resto faccio tutto "a mano" ..

e molti lo sanno xke quando inseguo qualcuno ci metto i secoli anke x targettare-.-

a proposito se conoscete un modo x targettare velocemente o avete uno script fatemelo sapere ke il mio unico problema è targettare

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Stò facendo un po di pvp con SkUnK The Red su un altro shard,
      ho capito l'importanza di macro e script.

Fino a quando non lo farai non capirai la vera essenza del pvp su runuo (dicesi itembased) che è composto da ITEMS e SCRIPTS

Ciau

Commenta

Io molti altri maghi su questo shard usano solo razor. Menter per i war easy uo è fondamentale per curarsi...e chiunque li può trovare e scaricare dal sito ufficiale.

Poi se vuoi bendarti a mano sei libero di farlo....

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Sono contento che il mio post abbia suscitato tutta questa attenzione per che per me la questione è fondamentale!
          visto che sono staot chiamato in causa in alcuni post vorrei rispondere:

X Raiden: francamente nn hai centrato il punto, nn nego la diffilcoltà di trovare un equip da pvp (guarda che nn sono nato ieri l equip da pvp ho gia incominciato a cercarlo da mo') piuttosto volevo evidenziare come, per un giocatore che lascia il pg la notte a vendere coltelli (etc..) sia ANCORA piu difficile farlo, dato i prezzi che corrono (perchè c'è chi fa soldi a palate...), francamente volevo intavolare un discussione seria nn una frignata perche mm ho un equip buono (che tra l altro nn è nemmeno vero...)

X Ismael, guarda risparmiami la morale che ne faccio volentieri a meno, per il resto il tuo msg mi lascia abbastanza allibito : io gioc con una connessione adsl sono benissimo in grado di farmi una macro e costruire un robot in grado di fare soldi a palate, IL PUNTO E' CHE MI FA SCHIFO, son io che ti chiedo questo è un gioco, che gli fate a fare i bot?? Inoltre vedo che sei un newbee member (come me il mese scorso), finche resti a trammel sono d accordo che nn te ne freghi nulla di cosa usano gli altri, il brutto è che a felucca te ne frega , perchè altrimenti ti uccidono l'80% delle volte e oltre un certo limite cominci a nn divertirti, la mentalità percui uno nn puo fare nulla solo starseneli ad aspettare chissa quale evento divino nn la condivido, dico queste cose perchè mi piace UOD e vorrei aiutare lo staff a migliorarlo, stop, credo che se lo shard fosse libero da programmi esterni e con tokuno, sarebbe meglio e sfido chiunque a spiegarmi perchè no..... guarda che se nessuno potesse macrare i prezzi scenderebbero che credi.

X RaMoSo nn ho niente contro la gente come te che usa razor, alla fine sono solo tasti veloci e poco altro, quello che odio sono i easyuo etc che aiutano nel targettamento e altre *******te del genre (per favore nn le mettere anche tu! )

Cmq sono contento perchè vedo chemolti altri la pensino come me...
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Se poi tu o qualcun altro avete problemi di macraggio, in quanto ancora sopravvivete di 56k come modem, questo è un altro discorso!! Consiglio adsl immediatamente!!! ^_^
            Non penso che fosse quello il punto di Ale, il fatto e che magari c'è un uso esagerato e malsano delle macro....

Morale della favola: Se ti piace qui su uodreams resta pure, se vuoi novità abbi pazienza, per tutto il resto.. non ci puoi fare nulla è così da parekkio tempo... se non ti piace... sei liberissimo di cambiare shard!! ^__^
            Cioè fammi capire, morale della favola se c'è un problema pace ci sta fatica cambiarlo?? Girati da un altra parte che fai prima??

Mha....certe risposte mi lasciano molto perplesso

Commenta

Re: Re: shard! per lo staff

Originally posted by Ismael

Per quanto riguarda i programmi che vengono usati per pvp, non so ke dirti, ammetto che ce ne siano alcuni piuttosto esagerati, che con una semplice combinazione di tasti killi un player o un mostro abbastanza forte. Non so ke dire... preferisco non enunciarmi piu' di tanto ( sinceramente non me frega nulla di ciò che gli altri player usano )
              Wow uno script per easy che premendo un tasto seghi un player O.o - Lo voglio anchio!!!!

Scherzi a parte è ora di smetterla con tutto questo nonsense sui programmi esterni. Il 90% dei war usa solo quello per le bende, alcuni anche le pozze in auto (più che altro può servire ai maghi questo), anche se sinceramente nn vedo quanto una pozza di refresh che parte da sola possa sgravare un pg (io stesso nonostante sappia scriptare, faccio a mano semplicemente perchè mi trovo meglio...).

L'autotargeting di gruppo non l'ho mai usato, ma nn credo che possa rimpiazzare la sintonia in una gilda pvp, al massimo può aiutare i suoi membri più niubbi a prendere il target (a loro discapito, non imparano nulla in questo modo).

Gli unici VERI programmi che minano la giocabilità sono quelli che agiscono a livello di speedhack, vedi adrenaline, gear (che non credo funzioni qui) e simili, ma anche questi, di certo non insegnano a pvppare.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Ale81

X RaMoSo nn ho niente contro la gente come te che usa razor, alla fine sono solo tasti veloci e poco altro, quello che odio sono i easyuo etc che aiutano nel targettamento e altre *******te del genre (per favore nn le mettere anche tu! )

Cmq sono contento perchè vedo chemolti altri la pensino come me...
                Scusa ma quando hai scelto uod magari su UOshards hai letto cosa c'è scritto?

Tipologia di gioco: Any
                in poche parole:"Gioca come più ti pare e ti piace"

A buon intenditor poche parole ^^

Commenta

iniziamo col dire ke su altri shard hanno uppato tutto vero?

bhe signori qua si uppano cose ke vengono testateda run uo quindi se non è perfettamente funzionante al 100% non si uppa.

secondo... a ke serve tokuno esistono gia trammel e malas per niubbeggiare in allegria.

terzo il gioco puro non esiste e non è mai esistito.. la differenza tra un niubbo e uno esperto sta nel gioko di script poi se con una plate in ferro e una katana normale riesci a segare qualkuno sei un dio.

quarto SMETTETE DI FARE STI POST INUTILI ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Io invece non sono daccordo, con nessuno.

Punto.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

in poche parole:"Gioca come più ti pare e ti piace

senti H3LL, finiamola ocn sta storia il fatto che sia scritto "any" nn vuol dire per forza che si debbano consentire programmi disonesti (quello nn è un modo di giocare, ma di programmare un bot) e la filosofia "ognuno fa quello che gli pare" fa acqua da tutte le parti perchè la libertà di ciascuno dovrebbe finire quando inizia la violazione dei diritti altrui... sarebbe come se in una società reale fosse permesso guidare senza patente, nn so se mi spiego
                      Io mi chiedo a che pro questi programmi?? rendono il gioco piu bello? ESISTONO GIOCATORI CHE USANO GLI WORKER MA NN FANNO LE MACRO su uod??? io penso che qualchuno ci sia ma rimarranno sempre indietro... e questo nn mi pare giusto scusate
                      Forum LDS:

Commenta

secondo... a ke serve tokuno esistono gia trammel e malas per niubbeggiare in allegria.

terzo il gioco puro non esiste e non è mai esistito.. la differenza tra un niubbo e uno esperto sta nel gioko di script poi se con una plate in ferro e una katana normale riesci a segare qualkuno sei un dio.

Per prima cosa mi sembra ingiusto offendere chi fa pvm, in secondo luogo hai centrato il punto bravo... ma mi sembra triste pensare che nn si possono cambiare le cose anche perchè proibire i programmi esterni è possibile

Punto.
                        se nn sta bene parlare di queste cose, ocme anche molti altri hanno scritto... perchè fare un forum per le discussioni generali??
                        per i flame e rosik posts??? quelli si che sono costruttivi eh già
                        Forum LDS:

Commenta

Re: shard! per lo staff

Se un giocatore in poco tempo (macrando tutto il giorno col fabbro o col tailor ad esempio) riesce ad ottenere il migliore equip inevitabilmente si annoierà in seguito.... quanto potrà reggere??
                          ecco xkè sono sempre niubbo da quando ho cominciato a giokare....vabbè 1a esperienza con uo... ma forse sono troppo niubbo...beh l'importante è divertirsi

Commenta

senti H3LL, finiamola ocn sta storia il fatto che sia scritto "any" nn vuol dire per forza che si debbano consentire programmi disonesti (quello nn è un modo di giocare, ma di programmare un bot) e la filosofia "ognuno fa quello che gli pare" fa acqua da tutte le parti perchè la libertà di ciascuno dovrebbe finire quando inizia la violazione dei diritti altrui... sarebbe come se in una società reale fosse permesso guidare senza patente, nn so se mi spiego
                            Io mi chiedo a che pro questi programmi?? rendono il gioco piu bello? ESISTONO GIOCATORI CHE USANO GLI WORKER MA NN FANNO LE MACRO su uod??? io penso che qualchuno ci sia ma rimarranno sempre indietro... e questo nn mi pare giusto scusate
                            no.tu non hai capito il senso del mio post.

RAZOR SERVE PER LOGGARE E MACRARE/SCRIPT
                            INJECTION PURE
                            EASYUO MACRARE/SCRIPT

allora cavati 12k di lingotti al giorno SENZA SCRIPT e chiamami,
                            oppure macrati un personaggio senza uno di quei 2/3 programmi e famo il confronto ,... -.-

Commenta

in poche parole:"Gioca come più ti pare e ti piace"

Se a buon intenditor poche parole, facevi prima a stare zitto :P

Punto.

Mha...almeno una tua opinione sull'argomento potevi esprimerla, mi avrebbe fatto piacere sentire una voce un pò + ufficiale....cmq una mano lava l'altra....e tutte e due rubano l'asciugamano

bhè sempre meglio dei soliti rosik, sboron o ******te simili....a volte mi sembra che la community sia totalmente estranea ai problemi del server.....bho...

Commenta

no.tu non hai capito il senso del mio post.

RAZOR SERVE PER LOGGARE E MACRARE/SCRIPT
                                INJECTION PURE
                                EASYUO MACRARE/SCRIPT

allora cavati 12k di lingotti al giorno SENZA SCRIPT e chiamami,
                                oppure macrati un personaggio senza uno di quei 2/3 programmi e famo il confronto ,... -.-
                                ... nn ci capiamo, io voglio dire che i soldi in uo sono una cosa relativa: nn è necessario fare 12k di lingotti al giorno (ma puoi stare a farli in game se uno vuole fare soldi) SE NESSUNO FACESSE QUESTE COSE (leggi programmi esterni banditi) I PREZZI SCENDEREBBERO PER FORZA E NN AVRESTI BISOGNO DI TANTI KK per fare un buon pvp.
                                Forum LDS:

Commenta

Sto operando...
                                X