annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

shard! per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• shard! per lo staff

Sono piu o meno 2 mesi che gioco su uod e anche se per voi ovviamente sono solo uno dei tanti account vorrei dire alcune cose:
    innanzitutto i doverosi complimenti per l affidabilità dello shard la sua regolarità e la quantità di pg in game...
    POI però ci sono delle cose che sinceramente non mi vanno a genio:
    - la quantità di pg comandata da macro è imbarazzante. ci sono alcune città popolate da robot (minoc su tutte) e dire che nn ci vorrebbe molto ad impedirlo........
    _ il pvp è falsato da programmi esterni che lo rendono praticamente impraticabile ai giocatori "puri"
    _ le innovazioni sono praticamente inesistenti... (Tokuno? ho provato a chiedere quando verrà implementato mi è stato risposto: BOH)

Voi allora mi risponderete: beh se nn ti piace cambia shard! Vi scrivo queste cose per il semplice motivo che adoro giocare su uod, mi piace la gente che ci gioca e mi piacerebbe se questo shard potesse essere migliorato, nn sono il solo che la pensa così in game ho parlato con un sacco di gente che è stufa...
    Insomma parliamoci chiaro: è ovvio che uno shard punti ad avere il max numero di utenti, ma a che scopo? Volete creare un mondo sostenibile nel lungo periodo od un mondo di pg super bombati che dopo qualche mese di gioco si stufano e abbandonano???
    Se un giocatore in poco tempo (macrando tutto il giorno col fabbro o col tailor ad esempio) riesce ad ottenere il migliore equip inevitabilmente si annoierà in seguito.... quanto potrà reggere??
    Inoltre questo sistema rende il gioco "puro" impossibile perchè avendo numerosi player soldi a palate possono permettersi di spendere di piu >> aumenta l inflazione... i prezzi di mercato (per i pezzi forti) sono improponibili per chi nn macra

Spero che leggiate questo post, perlomeno pensateci

saluti,

Alessandro
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Concordo pienamente cioè che dici Ale nel suo post....Io gioco su UOD da poco più di un mese, ma (senza modestia) sono 5 anni che gioco a Uo e devo dire che non ho mai visto una presenza così massiccia di Script e programmi esterni.

So benissimo che siamo su OSI style, ma talvolta mi sembra che questa sia solo una scusa per girarsi dall'altra parte e fare finta di non vedere....voglio dire, ma se su OSI fanno le *******te le dobbiamo fare anche qui???
    Insomma, mi sembra assurdo pensare che un fabbro con un buono script riesca a fare 400k al giorno (Senza farsi minimamente vedere al Pc) e un tamer o un guerriero se li devono sudare e certamente non li fanno in un giorno!

Questo porta, come dice Ale, ad un aumento dell'inflazione, che porta l'equip migliore a prezzi letteramente improponibli per chi non ha le suddette macro....si arriva a vedere cifre di 10kk per qualke item!?!

Allo stesso modo ci sono altri player che permettono ai fabbri di sussistere...ad esempio i Miner-Bot, che inondano il mercato con quantità mostruose di Minerali o Risorse, portando le stesse ad una svalutazione immensa...

Per finire, come dice Ale, le innovazioni su UOD (anche se gioco da poco) mi sembrano praticamente inesistenti, di Tokuno si parla da tantissimo tempo, ma ancora Bho?!?

Insomma, a me piace giocare su UoD, con questo post non voglio insultare nessuno o tantomeno dire che sono dalla parte del giusto, però come vedo, non solo il solo a pensarla così quindi spero che questo post non generi risposte sciocche ed insulse (perchè di quelle ne faccio volentieri a meno)

NiccuZ

Commenta

quando suderai per avere un equip da pvp, e capirai l'essenza del pvp, vedrai ke i tuo unico scopo sara quello di avere quei 2 o 3 items per non dover piu killare mostri in vita tua :P e su tokuno ci fai solo pvm :P un'altra inutile malas...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
        quando suderai per avere un equip da pvp, e capirai l'essenza del pvp, vedrai ke i tuo unico scopo sara quello di avere quei 2 o 3 items per non dover piu killare mostri in vita tua :P e su tokuno ci fai solo pvm :P un'altra inutile malas...
        su tokuno ci saranno degli item che renderanno ancora piu sgravi i pvp...
        uppo Ale 81 sul fatto che ci sia bisogno di novita' nello shard ...e al + presto...
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

Credo che ormai Tokuno stia diventando un sogno, alla fine gli altri tipo OSI come hanno fatto a upparlo? io non mi sento un in grado di esprimere giudizi xche di come si uppa ne so meno di mio cugino di 8 anni xò nel server war l'ho visto, alla fine c'è e ce l'abbiamo quasi tutti questo SE e il motivo maggiore x cui siamo corsi ai ripari per procurarcelo era proprio quello di tokuno non tanto x i nuovi oggettini di cui cmq non mi lamento. È tanto che questa domanda gira, e tanto che attendiamo una risposta, era stato detto dopo Natale... a Maggio entriamo nel 5° mese dopo Natale Una data approssimativa che non sia il solito contentino x placare la nostra ansia?
          ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
          Ballo solo musica che PPesta...
          Maury è roBBa coatta!
          Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
          ti prende e ti sovrasta sulla pista
          è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Su tokuno trovi artefatti non paragonabili a nessun item esistente adesso. Fare pvp senza alcuna macro non e' divertente oltre a non avere alcun senso.

Commenta

boh

che mi faccio se implementano
              tokuno senza skill e artefatti
              di SE .
              spero che il tempo preso per l'upgrade sia per quello e per implementare le altre cose mancanti tipo virtu' , casse dei dungeon ,
              ice staff , loot mostri osi style ecc...
              altrimenti la mappa solamente
              e' per mettere casa da un'altra parte
              bye e grazie

Commenta

Originally posted by Koper
                Su tokuno trovi artefatti non paragonabili a nessun item esistente adesso. Fare pvp senza alcuna macro non e' divertente oltre a non avere alcun senso.
                Un conto sono gli aiuti che ti può dare tipo razor, ma avere 50 script che girano contemporaneamente praticamente riduce il pvp a muoversi e scegliere il target. Anzi, con gli script di autotarget non serve più neanche quello.

Questo lo trovi divertente? Per fare buon pvp ora non devi essere un buon giocatore ma un buon programmatore.

Webmaster of

Commenta

domanda: ma mi sbaglio o su OSI gli script macro e cose del genere sono vietati?
                  non intendo semplicemente macrare away, ma in generale, script mining e cose di questa sorta

Commenta

Originally posted by Raynor
                    domanda: ma mi sbaglio o su OSI gli script macro e cose del genere sono vietati?
                    non intendo semplicemente macrare away, ma in generale, script mining e cose di questa sorta
                    Su Osi girano anche altri programmi, non solo quelli usati su Dreams.

Commenta

Su OSI qualsiasi programma che non sia UOA, UOAM e quelle due scemate linkate su stratics significa BAN, non serve tu faccia "cose strane" ma basta anche solo l'ipotesi di utilizzo.

Commenta

purtroppo la politica di gamesnet è quella di impedirne l'utilizzo + che sorvegliare... tipo injection, che lo staff veramente non sopporta (giustamente), ma si diceva che si sarebbe eliminato solo con script che ne impedisse l'utilizzo (come per fortuna è stato e sarà ancora per un po di tempo)

Commenta

Originally posted by Karma

Un conto sono gli aiuti che ti può dare tipo razor, ma avere 50 script che girano contemporaneamente praticamente riduce il pvp a muoversi e scegliere il target. Anzi, con gli script di autotarget non serve più neanche quello.
                          se poi aggiungi adrenalina anche il movimento assume un altro senso

oky per razor visto che gli sviluppatori sono gli stessi del core runuo ma il resto dovrebbe essere impedito

non mi piace la gente che gioca easy

Commenta

gia...siamo su futurama...

come si e' degradata uo

cmq resto del parere che easyuo e' la rovina...
                            preferisco morire a "mano" che vincere in automatico

Commenta

Re: shard! per lo staff

Originally posted by Ale81
                              Sono piu o meno 2 mesi che gioco su uod e anche se per voi ovviamente sono solo uno dei tanti account vorrei dire alcune cose:
                              innanzitutto i doverosi complimenti per l affidabilità dello shard la sua regolarità e la quantità di pg in game...
                              POI però ci sono delle cose che sinceramente non mi vanno a genio:
                              - la quantità di pg comandata da macro è imbarazzante. ci sono alcune città popolate da robot (minoc su tutte) e dire che nn ci vorrebbe molto ad impedirlo........
                              _ il pvp è falsato da programmi esterni che lo rendono praticamente impraticabile ai giocatori "puri"
                              _ le innovazioni sono praticamente inesistenti... (Tokuno? ho provato a chiedere quando verrà implementato mi è stato risposto: BOH)

Voi allora mi risponderete: beh se nn ti piace cambia shard! Vi scrivo queste cose per il semplice motivo che adoro giocare su uod, mi piace la gente che ci gioca e mi piacerebbe se questo shard potesse essere migliorato, nn sono il solo che la pensa così in game ho parlato con un sacco di gente che è stufa...
                              Insomma parliamoci chiaro: è ovvio che uno shard punti ad avere il max numero di utenti, ma a che scopo? Volete creare un mondo sostenibile nel lungo periodo od un mondo di pg super bombati che dopo qualche mese di gioco si stufano e abbandonano???
                              Se un giocatore in poco tempo (macrando tutto il giorno col fabbro o col tailor ad esempio) riesce ad ottenere il migliore equip inevitabilmente si annoierà in seguito.... quanto potrà reggere??
                              Inoltre questo sistema rende il gioco "puro" impossibile perchè avendo numerosi player soldi a palate possono permettersi di spendere di piu >> aumenta l inflazione... i prezzi di mercato (per i pezzi forti) sono improponibili per chi nn macra

Spero che leggiate questo post, perlomeno pensateci

saluti,

Alessandro

Interessante il tuo post, su qualcosa sono daccordo, specialmente per quanto riguardano le novità ( incluso Tokuno )
                              però, mi sembra giusto avere la possibilità di pg lavoratori in grado di creare ciò che un giocatore necessita effettivamente.
                              Per me è assurdo dover girare per malas o sosaria alla ricerca di armor mana regen per esempio, quando io stesso posso craftarle con kit barbed ( sempre se ho la fortuna che mi esca ciò di cui necessito ) Penso ke tu non abbia capito qualcosina però:
                              Tu dici che girano pg superbombati con equip armi ecc. potenti, e che dopo alcuni mesi si annoiano a giocare! Guarda ti posso garantire, ( nel mio caso ) che gioco perke' ci stanno alcuni amici e diverse persone che ho conosciuto in questa shard! Persone con cui mi diverto giocare, quindi difficilmente potrei annoiarmi, sia che ho equip buono che scarso!
                              Penso ke su quest'ultima affermazione molti la pensino come me! Non ha importanza ciò che possiedi, se non ti diverti.. ke gioki a fare???

Se poi tu o qualcun altro avete problemi di macraggio, in quanto ancora sopravvivete di 56k come modem, questo è un altro discorso!! Consiglio adsl immediatamente!!! ^_^
                              Per quanto riguarda i programmi che vengono usati per pvp, non so ke dirti, ammetto che ce ne siano alcuni piuttosto esagerati, che con una semplice combinazione di tasti killi un player o un mostro abbastanza forte. Non so ke dire... preferisco non enunciarmi piu' di tanto ( sinceramente non me frega nulla di ciò che gli altri player usano )

Morale della favola: Se ti piace qui su uodreams resta pure, se vuoi novità abbi pazienza, per tutto il resto.. non ci puoi fare nulla è così da parekkio tempo... se non ti piace... sei liberissimo di cambiare shard!! ^__^

Commenta

Sto operando...
                              X