vabbè dai almeno sono carine per l'arredamento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per l'uomo mitologico che ha come nick Starsky!
Comprimi
X
-
Ok, io arò pure niubbo, fesso o quello che vi pare, ma anche voi ad intelligenza non è che mi battete.
Da quanto tempo giocate?
Quante cazz.ate avete fatto?
Io ho avuto la s**** di incontrare un miserabile che mette le casse vuote nel vendor.
Vorrei ricordarvi che sono alle prime armi, e fare una sola del genere vuol dire essere proprio ignobili e infami.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
buono a sapersi, anche se non mi sarei mai fidato di una cassa in un vendor
pittosto fai come fa un mio cogildato, che prima di un acquisto chiede di far controllare la cassa da un amico lockpicker
e io, come gia detto da qualcun altro, in questi casi avrei preferito far finta di nulla, tanto qua sul forum sai gia come ti rispondono
Commenta
-
Originally posted by Larhalt
Ok, io arò pure niubbo, fesso o quello che vi pare, ma anche voi ad intelligenza non è che mi battete.
Da quanto tempo giocate?
Quante cazz.ate avete fatto?
Io ho avuto la s**** di incontrare un miserabile che mette le casse vuote nel vendor.
Vorrei ricordarvi che sono alle prime armi, e fare una sola del genere vuol dire essere proprio ignobili e infami.
Commenta
-
beh visto che i trapped item non possono essere traddati normalmente, e che quindi vanno posati a terra, basterebbe che quando quello la posa si fa un magic unlock, se funge amen, se la tenesse, altrimenti è buona...
(credo di non sbagliare ma son niubbo e quindi mi riservo il diritto di dire mink|4t3)
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta