annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine dei giochi è stato bello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Keldon
    oddio mo col jackal chi lo ferma piu a sboronate?
    ( tanto lo troverò pure io prima o poi )
    o ci tocca aspettare che gli cada per bug insure

Commenta

Originally posted by Keldon
      oddio mo col jackal chi lo ferma piu a sboronate?
      ( tanto lo troverò pure io prima o poi )
      ho la presunzione di dire ke anche prima di avere quegli items, ho tenuto testa degnamente a gente come geo, spirito, e altri players esperti con piu items di me.
      Cmq per vostra gioia non usero per un po il jackal's inquanto avere il pg super pompato mi renderebbe troppo niubbo :P
      O in caso, quando vuoi , 1 vs 1 n'è.. ah no dimenticavo.. c'è gia stato un 1 vs 1, in arena nox, la mini royal e te sei salvato xche eravate in 2 alla fine su di me :P vabè dai volemose bene

Commenta

Forse è megloi che spieghi che non è un post di addio -.-"""
        Non è lui che se ne va, ma noi che moriamo...o dovremmo :P
        Cioè io di sicuro ghghghgh

Commenta

Originally posted by Riku
          la vita è facile con gli amici potenti

rimane il fatto che in arena te sego quando mi pare
          ASD ma x piacere nn skerziamo riku ke a te te sego xfino io...

cmq bella x te Alex bene ora puoi anke prestarmi qualkosa :P
          THE END

Commenta

complimenti ora passiamo a HAT OF THE MAGI
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

E' soltanto un fotomontaggio

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

bravo asra sei supah powah,sei sempre il + forte!!!!
                lololololol
                e
                asd
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  lololololol
                  e
                  asd

ma che risata è?
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

il piu powha so io il pg suicida che fa pvp in los a piedi senza pozze e co equip de ***** asd pero mi piace hard e me diverto

Commenta

Bella xeno finalmente ce l'hai fatta, anke se devo dì ke quando ho visto x la prima volta il nick la firma e tutti i dati kambiati in jakal me so tagliato ^^!

é ora giunto il momento di super quark presentato da piero angela:

"Buona sera, anke in questo 3d ha fatto la sua komparsa riku kon uno dei suoi soliti "Tanto in arena te sego lo stesso" che sa tempo ormai polverizzano i kojoni dei gentili spettatori, ma andiamo ora a spiegare a questi ultimi kos'è un riku: il riku è un esemplare di "spakkonis montatus" appartenente alla famiglia dei "Convintis de esse sgrabbis et de spakkatio mundis". l'esemplare in questione irruppe sempre nei 3d con post di sfida fastidiosi kome un riccio idrofobo che ti si gratta la skiena sui kojoni, quando poi il riku erde un duel kon una persona sfidata alla cieca sul form (vedi gerrard, inkontrato x sbaglio su un post), disdegna lo stile di gioko dell'avversario e dicendo che aveva avuto un imprevisto (avevo finito le pozze, ero crashato, ero away, il mio computer era impazzito ee voleva conquistare il mondo ecc.), ma a questo punto chiediamoci xkè tutto ciò??? xkè quando non hai un ***** da fare se non killare i worker di yew x prendere kill e far vedere che sei pk il mondo diventa monotono e ti viene voglia di rovinare la vita anke agli altri! Quindi quando riku si riesibirà nei vostri confronti kon le sue klassike frasi (io sono + sgravo di te, tanto te sego lo stesso ecc. ) rispondete semplicemente: "Sì, va bene hai ragione tu, non posso kompetere kon te posso solo pregarti di tollerare la mia esistenza".
                      L'appuntamento kon super quark è finito, alla prossima puntata.
                      TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUDUDUDUDUDUDUUUUUUUUUUUUTUDUUUuuu...

Commenta

Originally posted by onnipotente
                        Bella xeno finalmente ce l'hai fatta, anke se devo dì ke quando ho visto x la prima volta il nick la firma e tutti i dati kambiati in jakal me so tagliato ^^!

é ora giunto il momento di super quark presentato da piero angela:

"Buona sera, anke in questo 3d ha fatto la sua komparsa riku kon uno dei suoi soliti "Tanto in arena te sego lo stesso" che sa tempo ormai polverizzano i kojoni dei gentili spettatori, ma andiamo ora a spiegare a questi ultimi kos'è un riku: il riku è un esemplare di "spakkonis montatus" appartenente alla famiglia dei "Convintis de esse sgrabbis et de spakkatio mundis". l'esemplare in questione irruppe sempre nei 3d con post di sfida fastidiosi kome un riccio idrofobo che ti si gratta la skiena sui kojoni, quando poi il riku erde un duel kon una persona sfidata alla cieca sul form (vedi gerrard, inkontrato x sbaglio su un post), disdegna lo stile di gioko dell'avversario e dicendo che aveva avuto un imprevisto (avevo finito le pozze, ero crashato, ero away, il mio computer era impazzito ee voleva conquistare il mondo ecc.), ma a questo punto chiediamoci xkè tutto ciò??? xkè quando non hai un ***** da fare se non killare i worker di yew x prendere kill e far vedere che sei pk il mondo diventa monotono e ti viene voglia di rovinare la vita anke agli altri! Quindi quando riku si riesibirà nei vostri confronti kon le sue klassike frasi (io sono + sgravo di te, tanto te sego lo stesso ecc. ) rispondete semplicemente: "Sì, va bene hai ragione tu, non posso kompetere kon te posso solo pregarti di tollerare la mia esistenza".
                        L'appuntamento kon super quark è finito, alla prossima puntata.
                        TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUDUDUDUDUDUDUUUUUUUUUUUUTUDUUUuuu...
                        mado ma nn avete capito ke era umorismo quello di riku?

Commenta

Originally posted by meganius
                          il piu powha so io il pg suicida che fa pvp in los a piedi senza pozze e co equip de ***** asd pero mi piace hard e me diverto
                          mettiti hiding sthealth e fai il pg dismounter di gilda
                          magari con le pozze O_o

Commenta

onnipotente visto che conosco xeno in game e real e lo reputo uno dei top ten pvpers dello shard naturalmente era una battuta -.-

cmq tranquillo a te se sfondo in game e il tuo ridicolo umorismo da 2 gp non evita la tua sukkiosità

ricorda sempre e prima di andare a dormire dillo 10 volte:

IO SUKO E RIKU RULLA

Commenta

onnipotente visto che conosco xeno in game e real e lo reputo uno dei top ten pvpers dello shard naturalmente era una battuta -.-

cmq tranquillo a te se sfondo in game e il tuo ridicolo umorismo da 2 gp non evita la tua sukkiosità

IO SUKO E RIKU RULLA

dalle mie parti si dice "Siamo alle asse" (ovvero ai livelli del pavimento).

"Sì, va bene hai ragione tu, non posso kompetere kon te posso solo pregarti di tollerare la mia esistenza"

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

IO SUKO E RIKU RULLA

ahhhahahahahahah ma te sei quel Riku che è morto in 5 secondi contro max aot.
                                cioè non contro max (infe) che era bravissimo e posti pure?

ma cresci.

Commenta

Sto operando...
                                X