annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• .

Mi riferisco a Entar.

Tu sei un povero niubbo che sa solo rosikare, io ammetto di essere niubbo ma io faccio pvp ma meno di 2 mesi al contrario di te che sboroneggi in giro, e ricorda quel giorno quando dopo averti segato a minoc col pvm hai insultato i miei familiari e quando ti ho rsp dopo averti risegato al barra tu hai raccontato ai tuoi amici che io ti ho detto che ti ammazzavo la madre a coltellate, chi mi conosce sa che nn dico queste cose e nn le ho mai dette, poi dici quello che vuoi tanto io e tu sappiamo la verità di quel giorno e sai benissimo che quello che ha detto cazzate sei tu no io :P
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Re: .

Originally posted by Saymour
    tu hai raccontato ai tuoi amici che io ti ho detto che ti ammazzavo la madre a coltellate
    porcaputtan.a

oddio che scena

Commenta

LOL Max ma ti abbassi a Rosikare per una Rosikata?

Dai amore su...-_-'' è un ***** d game ;_;''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

chiudete plz...

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
          Mi riferisco a Entar.

Tu sei un povero niubbo che sa solo rosikare, io ammetto di essere niubbo ma io faccio pvp ma meno di 2 mesi al contrario di te che sboroneggi in giro, e ricorda quel giorno quando dopo averti segato a minoc col pvm hai insultato i miei familiari e quando ti ho rsp dopo averti risegato al barra tu hai raccontato ai tuoi amici che io ti ho detto che ti ammazzavo la madre a coltellate, chi mi conosce sa che nn dico queste cose e nn le ho mai dette, poi dici quello che vuoi tanto io e tu sappiamo la verità di quel giorno e sai benissimo che quello che ha detto cazzate sei tu no io :P
          omg ritirati

Commenta

rosicare è lecito è il sottolinearlo di tutti che lo rende rilevante poi...

Commenta

Originally posted by Bastard
              rosicare è lecito è il sottolinearlo di tutti che lo rende rilevante poi...

fantastico

Commenta

ma ma ma

quanti anni avete ???

Commenta

Sto operando...
                X