Originally posted by meganius x aot bravi complimenti avete dimostrato di averlo più lungo come vi ha insegnato punke....
Se arrivi a creder pure te che IO possa aver fatto una cosa simile, beh...
I ragazzi lo han fatto pure nel giardino NoX, peccato che poi l'unico idiota rimasto li a "scusarsi" ero io.
Originally posted by HolyShadow Se arrivi a creder pure te che IO possa aver fatto una cosa simile, beh...
I ragazzi lo han fatto pure nel giardino NoX, peccato che poi l'unico idiota rimasto li a "scusarsi" ero io.
holu quando ho detto x aot intendevo quelli che sono entrati in casa xche i nomi nn li so
posso solo scusarmi cn tutti x aver grantato gli aot, ho sbagliato e x un attimo il gioko mi ha preso cosi tanto ke nn era piu tanto un gioco.. uo è una droga e mi ha rovinato sotto questo punto di vista.
ma visto quello ke è successo me ne son pentito amaramente e accetto i lamer da parte vostra xke effettivamente mi sono comportato da tale.
posso solo dirvi ke fatti cosi nn ce ne saranno piu e ve ne accorgerete col tempo le parole nn bastano ma coi fatti ve ne accorgerete da soli.
ora vado tb x dare un rinforzo, ho già parlato con soth e mi mette una settimana in prova. sono apparentemente uscito da questa "droga" e ho cominciato a prendere UO come un giokino.
in fin dei conti sto x fidanzarmi e nn avrei cmq tempo materiale x accanirmici come mi ci accanivo prima e cmq ho deciso di fare anke un mezzo gdr, di nn reskillare, di nn petkillare ecc ecc.. i GoD sono una gilda di gente ke lotta x onore, giustizia, pietà e gloria e di certo nn li deluderò.
ho già fatto troppi sbagli e anke se ci ho messo 389 gg di game x capirlo.. UO è solo un gioco.
vabbè meglio tardi ke mai
ci si becca in game ragazzi ^^
ah x salve>> ti ho raccontato come stanno i fatti su icq, l'ho raccontato a tutti e se volete ve lo posto pure sul forum tutta la storiella, quello ke penso io, ecc ecc ma penso di averlo riassunto in parte con questo post ma cmq..
come dice morpheus su matrix:
io ti offro solo la verità, ora sta a te decidere se accettarla oppure no
quindi fate voi, se volete continuare a vedermi come un lamer fate pure xke mi sono comportato da lamer, se invece volete aspettare x darmi un giudizio e vedere come sarò in futuro e se davvero prendo uo come un gioco nn c'è problema :P
Originally posted by RaMoSo posso solo scusarmi cn tutti x aver grantato gli aot, ho sbagliato e x un attimo il gioko mi ha preso cosi tanto ke nn era piu tanto un gioco.. uo è una droga e mi ha rovinato sotto questo punto di vista.
ma visto quello ke è successo me ne son pentito amaramente e accetto i lamer da parte vostra xke effettivamente mi sono comportato da tale.
posso solo dirvi ke fatti cosi nn ce ne saranno piu e ve ne accorgerete col tempo le parole nn bastano ma coi fatti ve ne accorgerete da soli.
ora vado tb x dare un rinforzo, ho già parlato con soth e mi mette una settimana in prova. sono apparentemente uscito da questa "droga" e ho cominciato a prendere UO come un giokino.
in fin dei conti sto x fidanzarmi e nn avrei cmq tempo materiale x accanirmici come mi ci accanivo prima e cmq ho deciso di fare anke un mezzo gdr, di nn reskillare, di nn petkillare ecc ecc.. i GoD sono una gilda di gente ke lotta x onore, giustizia, pietà e gloria e di certo nn li deluderò.
ho già fatto troppi sbagli e anke se ci ho messo 389 gg di game x capirlo.. UO è solo un gioco.
ah x salve>> ti ho raccontato come stanno i fatti su icq, l'ho raccontato a tutti e se volete ve lo posto pure sul forum tutta la storiella, quello ke penso io, ecc ecc ma penso di averlo riassunto in parte con questo post ma cmq..
quindi fate voi, se volete continuare a vedermi come un lamer fate pure xke mi sono comportato da lamer, se invece volete aspettare x darmi un giudizio e vedere come sarò in futuro e se davvero prendo uo come un gioco nn c'è problema :P
nn ci corre dietro nessuno no? O.O
tutti sono capaci a dire scusa bisogna vedere se e vero o lo fai solo perche hai paura che la gente quando guardera ramoso pensera a un lamer ?
mi kiamano lamer da quando ho rubato la hooded a kristy il primo mese di game -.- nn è x questo è ke c'ho perso un amico x un gioko e quindi voglio cercare di giokare solo x divertirmi e di nn affezionarmi troppo alla gente tutto qua
se nn togli accesso,sono cose che possono capitare.
l'errore è tuo ed è inutile postare,rosicando...nn tutti sono corretti.
ma rimane cmq che nn puoi fargliene una colpa.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper se nn togli accesso,sono cose che possono capitare.
l'errore è tuo ed è inutile postare,rosicando...nn tutti sono corretti.
ma rimane cmq che nn puoi fargliene una colpa.
di rocky ci fidavano e poi diceva che lasciava il game e cancellava account ....
Originally posted by Raiden -A- figo ho letto tutto ! paura.....
Guardate a dire la verita i PaC di ora mi piacciono poco.. Qualke giorno fa stavo facendo sukare korgan col pvm, quando lo hanno visto in difficolta lo hanno gankato e segato, cioè questa è *****ggine pura :P e prima stavano in 10 dentro casa, cioè questo è house gaming, come pure il fatto di mettersi nella nikkia per arceri a tirare freccie, a livello gdristico puo essere bello ma dio cristo, a na certa avete rott ippall...
Tanto piu ke vado da un pac e gli faccio "Vento e libertà o Giovane pirata" e questo mi risponde "Ma sei deficente o cosa?"
e io "faccio gdr!!!" e lui "ah che cagata Gdr la cosa piu inutile su sto shard!!"
-.-
E poi stai stealando il RI-DI-CO-LI cantilenato di inco, solo lui ha il diritto di dirlo :P
....spero davvero che non sia così...mi riesce difficile crederlo. Io sono Pac e adoro il gdr, se fossi stato io me la sarei gumata a parlare con te in gdr style...a parte che se ti trovo ho bisogno di qualche dritta eh eh ...
Sono il primo ad aver detto che questi pac nonostante la buona voltanta di Lobo non sono i PaC e infatti sono stato il primo ad andarmene...
....non mi sembra cmq che tu abbia fatto molto per raddrizzare la situazione...Jolly io sono entrato nei Pac perche mi piaceva il gdr che usciva dai tuoi post, quando ti ho visto la prima volta in sede godevo....ho pensato di quanto ero fortunato a trovare una gilda cosi nella mia prima esperienza pvp....poi ho iniziato a vederti sempre meno...a leggere post che mettevi su qualcos'altro...mai ts, mai una bella riunione di gilda in cui si sarebbero potute dare delle direttive, non regole...piu o meno di quello che vuoi fare coi pkk... ti stimo sempre e cmq ce la mettero tutta ad aiutare lobo e salve per aprire un nuovo capitolo nella leggenda dei Pac...
....Vento e Libertà ammiraglio!!!
PS: avevo preso anche delle bottiglie di vino...non era rum ma ci poteva stare
Originally posted by RaMoSo posso solo scusarmi cn tutti x aver grantato gli aot, ho sbagliato e x un attimo il gioko mi ha preso cosi tanto ke nn era piu tanto un gioco.. uo è una droga e mi ha rovinato sotto questo punto di vista.
nn ci corre dietro nessuno no? O.O
Il ragazzo ha sbagliato, ha capito l'errore e ha chiesto scusa. E' inutile adesso proseguire con le masturbazioni mentali.
Spero di rincontrarti presto sia da amico che nemico.
Commenta