annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza i Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jolly io nn ti ho attaccato xkè è stata una cosa che non mi è piaciuta come quando se ti vedo solo contro 5 dei miei non ti attacco...fai attenzione a leggere bene CHI TI ATTACCA e guardare la schermata di chi si allontana...
    cmq le persone che in ts conosci sono sempre quelle...non cambiano...in game è altra storia...okkio a non confondere amicizia in game ed amicizia in real...bella li...famose una canna e calmiamoci tutti...non cadiamo in un burrone chiamato RIDICOLO...
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by SpillerO
      hanno fatto benissimo i minax

lo avrei fatto anke vs qualsiasi nemiko
      se stai su fellucca accetti le konseguenze
      nn è stato un bug...ma scorrettezza di un tuo gildato
      quoto.

Perfavore... - rosik + game.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

E' sconcertante, anche alcuni tb hanno accesso alle sedi di piccole gilde fazionate com o minax, ma non entrano a segarli (vedi Altair con NSA) (e non ditemi che non sono fazionati gli NSA che non c'enta nulla è un fatto di principio bla bla bla bla)
        Jolly cmq un appunto, noi tb, e sopratutto i miei, non sono mai entrati in una casa nemica a cui avevano accesso, per segare qualcuno.
        Mi risulta che i TE sono stati killati in casa di Voldemort perchè quest'ultimo ha venduto l'account a un tipo simpatizzante minax.
        Quindi se vuoi prendertela con loro che fanno ste cagate bene, ma prima di infangare gli altri che non c'entrano nulla ragioniamo pls.
        Un'ultima cosa, giusto un paio di niubbi minax che non sono a livello di Xenofonte potevano fare st'infamata.
        E meno male che siete la gilda (fazione) migliore dello shard.....
        figurati la peggiore

Commenta

Lothien, secondo me hanno agito in perfetto stile gdr, tutto il resto delle tue riflessioni quindi cade nel vuoto.

Commenta

Caro amico Jolly, guardati dalle persone di cui ti circondi...

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
            "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Re: Che tristezza i Minax

Originally posted by Jolly Rogers
              e pazzesco ho loggatto alla fortezza di Minoc quella dei Pac...appena loggato vedo entrare Zena, Chaos degli Aot e altri niubbi minax che non so chi siano...e mi hanno killato...
              che grande gilda...non so chi vi ha dato accesso...ma siete veramente una grande gilda...complimenti...azz gli eredi degli Angels, punketto vi ha proprio addestrati bene...ahah potevate bussare almeno..siete ridicoli
              ti volevan fa na sorpresa jolly

Commenta

plz non generalizzate..soprattutto tu jolly non generalizzare...sono stati in 2 ad entrare e segarti..parla di loro se rosiki o sei nervoso...cmq sia a mio parere ha fatto la cazzata un tuo gildato o ex gildato (rocky balboa, me pare si chiami cosi) loro ne hanno approfittato con un po di bastardaggine ma è solo un gioco... e poi che gli hai dato?? 1 kill point, un po di pozze, 5 k di insure, non so ci metti 2 secondi a riprenderti tutto!!!
                ora famoce una canna lunga 1 metro e andiamo tutti a troie che è meglio

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Bha , sono troppo fuori dal mondo mi sa...

Mo è normale e giusto che entriate in una casa nella quale avete accesso (per i più disparati motivi...) e seghiate la gente?

In sede Old ho beccato tanti di quei Minax..ma mai m'è venuto in mente di segarli...

Ora ho runa per castello Nox, semmai dovessi tornarneme con gli Old, di certo non userei sta cosa...

Però qua pare che la gente pensa che sia cosa buona e giusta...

Sarò sbagliato io, che vi devo dire

Non sbagli affatto,dimostri di essere una persona leale e ammirabile...

Commenta

Originally posted by crasto

ora famoce una canna lunga 1 metro e andiamo tutti a troie che è meglio

Gia fatta :-)
                    vado a Roma una decina di giorni ci si vede ciao belli...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

forse ho esagerato e nn dovevo grantarli ..

ma vorrei vedere voi, andare away, essere segatu, leggere il journal e vedere ki è stato, ressarsi, dire: ki mi ha segato?
                      e sentirsi dire: boh sarà stato qualke aot da fuori.. eri vicino la porta..

e invece erano stati loro...

ho sbagliato, ma se la gente confonde l'amicizia reale (ke durava da un anno e mezzo) e ci mette in mezzo il gioco io nn posso farci niente

x il resto me ne vado si dai PaC xke come ha detto qualcuno qui sopra i pac non sono + come quelli ke c'erano quando io ero un death..

i pac facevano gdr, e quando segavano qualcuno nn dicevano:
                      soffri bastar** testa di **** cosi impari niub** lamer di mer**

e soprattutto nn facevano kal vas flam e freccatine da dentro casa in 10 contro 1

x il resto sapete tutto .. ecco cosa penso io.

p.s. se volete sapere xke ho fatto questa "bastardata" anke se ho un tantino esagerato cliccate qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=263510
                      Ultima modifica di voltrox; 22-04-2005, 12:49.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by RaMoSo
                        forse ho esagerato e nn dovevo grantarli ..

ma vorrei vedere voi, andare away, essere segatu, leggere il journal e vedere ki è stato, ressarsi, dire: ki mi ha segato?
                        e sentirsi dire: boh sarà stato qualke aot da fuori.. eri vicino la porta..

e invece erano stati loro...

ho sbagliato, ma se la gente confonde l'amicizia reale (ke durava da un anno e mezzo) e ci mette in mezzo il gioco io nn posso farci niente

x il resto me ne vado si dai PaC xke come ha detto qualcuno qui sopra i pac non sono + come quelli ke c'erano quando io ero un death..

i pac facevano gdr, e quando segavano qualcuno nn dicevano:
                        soffri bastar** testa di **** cosi impari niub** lamer di mer**

e soprattutto nn facevano kal vas flam e freccatine da dentro casa in 10 contro 1

x il resto sapete tutto .. ecco cosa penso io.

p.s. se volete sapere xke ho fatto questa "bastardata" anke se ho un tantino esagerato cliccate qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=263510

Sono il primo ad aver detto che questi pac nonostante la buona voltanta di Lobo non sono i PaC e infatti sono stato il primo ad andarmene...
                        pero tu hai fatto segare me che non c'entravo un caz.

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

veramente nn gli ho detto: entrate e segate jolly

li ho grantati prima e tu neanke eri connesso e gli ho detto: reskillate apollo

punto nn ho detto altro
                          mi dispiace ke hanno segato te e nn era quello ke volevo

cmq se vuoi ti ridò la roba e l'insure xke davvero cn te nn sono arrabbiato xke nn mi hai mai fatto niente.. ne ora ke ero nei pac e ne prima quando eravamo insieme nei death

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

In sede Old ho beccato tanti di quei Minax..ma mai m'è venuto in mente di segarli...

Solo io
                            E' che non ho un posto dove abitare, sono un povero barbone
                            p.s sistema gli accessi delle casse :/ son stato tentato di rubarti una war fork exc

Commenta

Bha , sono troppo fuori dal mondo mi sa...

Mo è normale e giusto che entriate in una casa nella quale avete accesso (per i più disparati motivi...) e seghiate la gente?

Ora ho runa per castello Nox, semmai dovessi tornarneme con gli Old, di certo non userei sta cosa...

Però qua pare che la gente pensa che sia cosa buona e giusta...

Sarò sbagliato io, che vi devo dire
                              Se sei "sbagliato" tu, allora sono "sbagliata" anch'io...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

asd sempre lo stesso bla bla bla

Originally posted by Kxyans
                                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                                X