annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza i Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers

allora io sono loggato e vi ho visti non sapevi niente...
    c'erano addati anche iorian e holy....
    ehm... Jolly scusa rettifica quel nome
    io sono Iorian [OF] mentre quello che è entrato
    è ioria [AoT]

giusto per correttezza
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

non me la sono presa pel il gesto mi era gia passata ma spirito che dice a me houser...e ehm RIDICOLO
      vabbe ridicoli se tu avevi accesso in sede aot e vedi un aot dentro tu entravi anke a mille e lo segavate :> almeno io lo farei :P e cmq anke a me so successe ste cose na volta un -A- mi entro nel forte XD mi sbiankai dsdsadsadsa

Commenta

non me la sono presa pel il gesto mi era gia passata ma spirito che dice a me houser...e ehm RIDICOLO
        mmmh diciamo che da quando so entrato negli SCU + o - un anno fa nn so manco cosa si prova a scappare in casa in pvp, ah qua il bambino sembri solo te, sarai te il 14enne.. contro 10000 nemici ce so sempre uscito nn aspetto te x farlo

vento e diarrea

Commenta

Originally posted by Yoko

nn t'ho detto che sei sfrustrato te o gli altri ho solo descritto le categorie di persone che secondo me giocano a uo.
          buon game ^_^

Sorry, frainteso

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Scappare in casa in 10vs100 secondo me e' giusto anche se io non lo faccio (mo posteranno in 1000 a dire no non e' vero ti ho visto, quando l'ho fatto solo 1 volta perché mi giravano i coglioni voi lo fate sempre quindi non aprite bocca), peccato che tu insieme agli altri pac (come tra l'altro fanno gli OF) una volta in casa attacchi quelli che sono fuori, crossheali i compagni, e così via, ed e' questa la cosa sbagliata. Mettendo da parte questo non fatelo rosikare troppo che se no se ne va per la quinta volta per poi ritornare settimana prossima. hm però non e' una cosa così negativa almeno si sciolgono i pac quindi si sfazionano e rifazionano e tornano tutti a dare 6 kill point :O

Commenta

Originally posted by Koper
              se no se ne va per la quinta volta per poi ritornare settimana prossima
              quarantaduesima volevi dire, non 5°

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

hanno fatto benissimo i minax

lo avrei fatto anke vs qualsiasi nemiko
                se stai su fellucca accetti le konseguenze
                nn è stato un bug...ma scorrettezza di un tuo gildato
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Jolly è inutile parlare con certe persone,sanno solo dire:"rosik post" e "te sego"....Questo è un gesto infame è basta...Alcuni Nox hanno accesso a sede Pac ma nn entrano a killare...ed io li stimo tantissimo ma nn solo xquesto..

X Spillero:hai ragione solo x un motivo,cioè che ha sbagliato un Pac ad avere dato l'accesso

X Jolly:Lasciali stare nella loro ignoranza

Commenta

Originally posted by Koper
                    Scappare in casa in 10vs100 secondo me e' giusto anche se io non lo faccio (mo posteranno in 1000 a dire no non e' vero ti ho visto, quando l'ho fatto solo 1 volta perché mi giravano i coglioni voi lo fate sempre quindi non aprite bocca), peccato che tu insieme agli altri pac (come tra l'altro fanno gli OF) una volta in casa attacchi quelli che sono fuori, crossheali i compagni, e così via, ed e' questa la cosa sbagliata. Mettendo da parte questo non fatelo rosikare troppo che se no se ne va per la quinta volta per poi ritornare settimana prossima. hm però non e' una cosa così negativa almeno si sciolgono i pac quindi si sfazionano e rifazionano e tornano tutti a dare 6 kill point :O

spiegami come fa un war puro ad attaccare da dentro casa

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Bha , sono troppo fuori dal mondo mi sa...

Mo è normale e giusto che entriate in una casa nella quale avete accesso (per i più disparati motivi...) e seghiate la gente?

In sede Old ho beccato tanti di quei Minax..ma mai m'è venuto in mente di segarli...

Ora ho runa per castello Nox, semmai dovessi tornarneme con gli Old, di certo non userei sta cosa...

Però qua pare che la gente pensa che sia cosa buona e giusta...

Sarò sbagliato io, che vi devo dire
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

figo ho letto tutto ! paura.....

Guardate a dire la verita i PaC di ora mi piacciono poco.. Qualke giorno fa stavo facendo sukare korgan col pvm, quando lo hanno visto in difficolta lo hanno gankato e segato, cioè questa è *****ggine pura :P e prima stavano in 10 dentro casa, cioè questo è house gaming, come pure il fatto di mettersi nella nikkia per arceri a tirare freccie, a livello gdristico puo essere bello ma dio cristo, a na certa avete rott ippall...
                        Tanto piu ke vado da un pac e gli faccio "Vento e libertà o Giovane pirata" e questo mi risponde "Ma sei deficente o cosa?"
                        e io "faccio gdr!!!" e lui "ah che cagata Gdr la cosa piu inutile su sto shard!!"
                        -.-
                        E poi stai stealando il RI-DI-CO-LI cantilenato di inco, solo lui ha il diritto di dirlo :P

Commenta

vado da un pac e gli faccio "Vento e libertà o Giovane pirata" e questo mi risponde "Ma sei deficente o cosa?"
                          e io "faccio gdr!!!" e lui "ah che cagata Gdr la cosa piu inutile su sto shard!!"
                          -.-
                          Se è vero sento puzza di eresia verso il Codice. E la cosa non mi piace. Se è vero.

Commenta

Premessa:
                            Ho letto le prima pagina e metà della seconda e mi son reso conto che è il solito post.

Ora.

Jolly accanna il forum, il 90% dei piu grandi forumer della storia di UOD è negli Aot il 10% restante non fà pvp perkè se no sarebbe AoT pure quello, quindi accanna il forum tanto appena dici qualkosa avranno sempre da ridire se no non son contenti.

Te il tuo post l'hai fatto, ki lo vuole capire lo capisce, chi vuole flammare lo stà già facendo, quindi accanali che tanto non serve se san giokare solo così lasciali giokare così.
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by SpillerO
                              hanno fatto benissimo i minax

lo avrei fatto anke vs qualsiasi nemiko
                              se stai su fellucca accetti le konseguenze
                              nn è stato un bug...ma scorrettezza di un tuo gildato
                              è tutto!!!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Chaos89
                                non è colpa nostra se i tuoi ci danno l'accesso e dicono segateli
                                se ti dicono di buttarti da un ponte ce vai?
                                Originally posted by Mattia
                                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                                Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Sto operando...
                                X