ma lo ha fatto con il desiderio che killassero jolly ? e se si perche ? è stato sgildato dai PaC ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che tristezza i Minax
Comprimi
X
-
mitico rocky balboa!!!gia lo stimavo solo x il nome ma ora che ho visto il suo lato lamer lo stimo di +
peccato che non abbia dato accesso anche a me vabbè
dai jolly enjoy uo
DE PUTA MADRE (mi han tolto il nome e non so xche )Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
nn c'è niente da fare ormai sto a perde ogni speranza... quella di oggi è l'ennesima prova che su sto shard purtoppo ce so molti bambini, molti frustrati in real che se sfogano in un giochino e per fortuna una parte invece gioca per divertirsi.
dalla risposte che tutti e dico tutti (a parte nando) i minax hanno dato confermano quello scritto poco prima:
rocky in un certo stato di rosik ha dato accesso a tutti (con lui poi mi sono chiarito su map) e voi che fate? entrate e segate quelli che sono dentro... boh divertente vero? e le risposte intelligenti sul forum quali sono state? ah si:
-rosik? (anche se ormai questa è una cosa che si scrive quando nn si sa cosa dire)
-peccato che nn c'ero senno entravo pure io -.-
-che colpa ne abbiamo noi se ci danno accesso? lol
vabbe finisco qua
buon game
Commenta
-
Originally posted by devilman
ogni tanto si presentano anke nel cortiletto della sede nox -.-
ormai gli è rimasto solo questo da fareYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
spirito quando tu uscirai da solo contro mille nemici come faccio io..allora avrai .l'onore di poter scrivere il mio nome...ora taci RIDICOLO...poi da war fare l'houser me lo spieghi come si fa...ma quanti anni avrai 15 che te parlo a fa
Massì diamo fiato alla bocca solo per emanare fumo, siii !
Tu eri ancora a scrivere ''Vento e Diarea'' quando Spiri , io, nubtruper, xenofontnub ecc uscivano per libidine contro le dozzine d nox/old...-_-''
Ma poi oh, ti ci metti anke tu dark a dire ''bambini frustrati ecc...'' cioè santo dio è un gioco, se non si manco giocare che gioco eh O_O'' (concetto abbastanza contorto )
...Comunque m sto tajando dalle risate, un rosik dopo l'altro altro che no
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Massì diamo fiato alla bocca solo per emanare fumo, siii !
Tu eri ancora a scrivere ''Vento e Diarea'' quando Spiri , io, nubtruper, xenofontnub ecc uscivano per libidine contro le dozzine d nox/old...-_-''
Ma poi oh, ti ci metti anke tu dark a dire ''bambini frustrati ecc...'' cioè santo dio è un gioco, se non si manco giocare che gioco eh O_O'' (concetto abbastanza contorto )
...Comunque m sto tajando dalle risate, un rosik dopo l'altro altro che no
punke for presidentDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
Commenta