annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo rosik post x i piccoli PaC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora è 2 giorni che nn faccio pvp xkè nn ho tempo sto solo 10min in sede Pac e poi sloggo...cmq Ramoso io so Thayrell e vorrei parlarti in privato dell'accaduto..se ti va il mio icq è in signa..

Commenta

1 la testa tua nn l'ho presa io
      2 non sei andato away un secondo ma sei sloggato pure da map x non farti vedere dopo ke mi hai risposto di NO quando t ho detto vmmi a riprendere la roba

ma cmq nn mi metto a discutere così facendo sfigurare i PaC, sei ridicolo, STOP
      p.s. se hai bisogno di soldi kiamami ke t strappo un check

Io mangio i bambini

Commenta

X concludere in bellezza mentre ero qui a postare mi ha killato di nuovo mentre ero away fregato tutto a me e rubato nei bauli di gilda!(e inizio a pensare ke anke l'altra volta a prendere i circa 30keg di pozze, tutte le armor runike e tutte le armi in gold sia stato tu di nuovo) abbiamo un nuovo riku o aegis ke vogliate!! speriamo ke almeno in questo modo diventi forte come lui!
        bye!

Io mangio i bambini

Commenta

Io ho segato la marmotta che confezionava la cioccolata che stava away.

PS: certo che se si fa entrare chiunque in gilda e poi ci si lamenta ... stiamo alla frutta.

Commenta

Sto operando...
          X