annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto smoccolate ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originally posted by -BuggA-

il punk è mortoooooooo
    per restare in topic:
    io una smoccolata ogni tanto la caccio ma la bestemmia è un arte

Il punk si è commercializzato...non del tutto però
    Per quanto riguarda la bestemmia...bèh...anche picasso lo definiscono un artista....

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Ma quanto smoccolate ????

Originally posted by Lalaith
      Piccolo momento di introspezione :

ma quanto si bestemmia su UO ?

Ero su TS in cuffia quando ho dovuto alzarmi per salutare mia suocera.

La tragedia : lo spinotto delle cuffie si è staccato e in soli 6 secondi 12 p.d.
      Risultato : mia suocera mezza svenuta sul divano in preda ad attacchi epilettici

Noto che è un uso molto comune, quasi un abitudine che però ferisce chi magari è credente o da semplicemente fastidio.
      E' anche imbarazzante però richiamare in canale i propri compagni ( non siamo al catechismo ).

Che fine hanno fatto i bei " p.orca put.tana, p.orco mondo, mondo l.adro, m.erda, AoT ( è un esempio saluto tutti gli AOT ) der ca..o ?

Ma conoscete solo e sempre la stessa imprecazione ?
      quello che dico .. io .. e' necessario bestemmiare? lo ripeto sempre in map..

eppoi mi dicono ke sono razzista coi marmocchi di 16 anni.. (alcuni)

ci vogliono solo 3 neuroni x capire ke nn e' necessario .. anzi e' da persone INEDUCATE bestemmiare

Commenta

tranquilli, voi bravi cristiani andrete in paradiso, noi blasfemi bruceremo all'inferno.
        Continueremo a bestemmiare, se vi dà fastidio azzi vostri, a me dà fastidio che a qualcuno dà fastidio se bestemmio.

Commenta

e in purgatorio chi ci va? O_O

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

se bestemmi ma voti forza italia, al max ti fai 2 o 3 mesi di purgatorio, poi vai in paradiso.

Commenta

Non bestemmio mai nn è mia abitudine, al massimo un ***** mi scappa qualche volta

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Ma quanto smoccolate ????

Originally posted by Lalaith
                Piccolo momento di introspezione :

ma quanto si bestemmia su UO ?

Ero su TS in cuffia quando ho dovuto alzarmi per salutare mia suocera.

La tragedia : lo spinotto delle cuffie si è staccato e in soli 6 secondi 12 p.d.
                Risultato : mia suocera mezza svenuta sul divano in preda ad attacchi epilettici

Noto che è un uso molto comune, quasi un abitudine che però ferisce chi magari è credente o da semplicemente fastidio.
                E' anche imbarazzante però richiamare in canale i propri compagni ( non siamo al catechismo ).

Che fine hanno fatto i bei " p.orca put.tana, p.orco mondo, mondo l.adro, m.erda, AoT ( è un esempio saluto tutti gli AOT ) der ca..o ?

Ma conoscete solo e sempre la stessa imprecazione ?

chi non ha mai avuto Inferno En'Kvarr e Spawn in map non potrà mai dire di aver sentito una vera e propria bestemmia in TS
                il resto che sentite saranno preghiere a confronto

Commenta

Io bestemmio spessissimo

^_^ non fatemene una colpa

Commenta

Originally posted by RoX
                    Le volte in qui mi in***** tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto....(to be continued)
                    Dico: ma porc. d. della mink. della mad. tr. vaff..
                    E dici anche le volte in qui...che sia collegato??

Knowledge is power
                    ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                    X