annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto smoccolate ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho un accanimento nei confronti della religione e dei fedeli, mi infastidiscono, ergo, li infastidisco pure io.
    Il difetto dell'uomo è che esiste.
    Quindi, per l'agnostico che sono, sfottere il credo altrui non equivale a darlo per concreto (come dice karma)...ma semplicemente a gettarlo ulteriormente nel ridicolo.
    POI, un giorno, quando mi saprete stabilire cosa è bene e cosa è male allora potrete permettervi di dire cosa è bello e cosa è brutto. Si chiamano punti di vista.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

interessante filosofia

*prende appunti*

Commenta

io nn bestemmio mai skunk ne sa qualcosa....

Commenta

...non mi piace sentire bestemmie e non cerco di non bestemmiare a mia volta.
          A volte rosiko (in gioco come in rl) e mi capita di farlo istintivamente per dare piu' voce alla mia rabbia... le mie bestemmie quindi, per quanto rare, sono urlate e feroci sebbene mai indirizzate sul serio a chi si sente dare del porco.

Vale lo stesso per il porca p.uttana no? chi se la piglia con le povere prostitute?

Solitamente quando rosiko per il gioco prendo il tavolo a *****tti, e fanculizzo a nastro... se bestemmio cmq, me ne pento immediatamente.

P.S. E' cmq indice di maleducazione e mancanza di rispetto, non c'e' filosofia che tenga.
          Ultima modifica di morgan_leah; 22-04-2005, 17:46.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by Karma

Uppo totalmente Sobek, se uno non è credente perché bestemmia? Perché lo ha imparato a scuola? Perché lo fanno tutti? Perché è cool? Perché non bestemmiare gli antichi dei egizi? O quelli greci?

Sono daccordo sull'istintività, anche a me scappa qualche imprecazione, ma sono credente. Se invece ti dichiari ateo e lo fai allora ci sono solo due possibilità:
            1) Lo fai per farti fico, perché lo fanno tutti bla bla...
            2) Evidentemente non sei ateo, perché se bestemmi il nome di qualcuno implicitamente vuol dire che per te esiste e lo odi.

Sinceramente quelli appartenenti alla prima categoria li trovo infantili e privi di carattere, perché per stare bene in compagnia si adeguano alla massa..

non so che tipo di gente conosci te ma se uno bestemmia per farsi figo in gruppo sta messo male

la bestemmia spesso e' una cosa istintiva, come detto sopra da qualkuno, e non e' detta esplicitamente per offendere dio, ma e' un qualkosa ke ti esce e basta, quando ti girano particolarmente

personalmente non mi sono mai posto il problema, se mi girano le palle e sbrocco bestemmio, se esiste dio, quando si rompera' le palle di sentire le mie bestemmie mi fulminera' e la mia anima brucera' all'inferno per l'eternita' bon

Commenta

Originally posted by HolyShadow
              Io ho un accanimento nei confronti della religione e dei fedeli, mi infastidiscono, ergo, li infastidisco pure io....
              ...gettarlo ulteriormente nel ridicolo...
              “Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con ammenda”. Così recita l’art. 724 del Codice Penale.

che c'entra?

POI, un giorno, quando mi saprete stabilire cosa è bene e cosa è male allora potrete permettervi di dire cosa è bello e cosa è brutto. Si chiamano punti di vista.

Per evitare questo problema, o quantomeno per ridurlo, è stata inventata la legge, che stabilisce dei criteri di comportamento che valgano per tutti... vedi tu ora se quello che fai è bene o male..
              Non la metto da un punto di vista religioso/moralistico, anche perche non può "fregarmene" di meno.
              è semplicemente una questione di rispetto..

Commenta

E rispetto de ke? Il difetto dell'uomo è che esiste, per l'appunto è gia assurdo che debbano esistere le comunità religiose, ognuno pratichi quel che diamine vuole ma lo faccia in PRIVATO, è inammissibile che uno stato, una nazione, si procalmi religiosa con tanto di leggi...
                Rispetto? Mi manca pure a me nel momento in cui devo crescere in una comunità cristiana TUTELATA.
                E piantatela con sto bene e male, domani posso svegliarmi e definire bene fare omicidi, l'opinione sociale filatevela dove volete a me nn riguarda. E' bene ciò che sento, non ciò che mi fa considerare bene la società.
                Vorrei vedere quanto sia stato rispettato da piccino quando mi battezzarono...bah...

EDIT:
                hahsdhahsd mi sto a spaccar dalle risateeeeeeeeeeee

"I am an antichrist
                I am an anarchist
                Don’t know what I want but
                I know how to get it
                I wanna destroy the passer by cos I
                I wanna be anarchy!"

acchennedovetecapìdellavitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica di HolyShadow; 22-04-2005, 20:14.

Commenta

E rispetto de ke? Il difetto dell'uomo è che esiste, per l'appunto è gia assurdo che debbano esistere le comunità religiose, ognuno pratichi quel che diamine vuole ma lo faccia in PRIVATO, è inammissibile che uno stato, una nazione, si procalmi religiosa con tanto di leggi...
                  Rispetto? Mi manca pure a me nel momento in cui devo crescere in una comunità cristiana TUTELATA.
                  E piantatela con sto bene e male, domani posso svegliarmi e definire bene fare omicidi, l'opinione sociale filatevela dove volete a me nn riguarda. E' bene ciò che sento, non ciò che mi fa considerare bene la società.
                  Vorrei vedere quanto sia stato rispettato da piccino quando mi battezzarono...bah...

EDIT:
                  hahsdhahsd mi sto a spaccar dalle risateeeeeeeeeeee

"I am an antichrist
                  I am an anarchist
                  Don’t know what I want but
                  I know how to get it
                  I wanna destroy the passer by cos I
                  I wanna be anarchy!"

acchennedovetecapìdellavitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il punk è mortoooooooo
                  per restare in topic:
                  io una smoccolata ogni tanto la caccio ma la bestemmia è un arte

(\_/)
                  (°_°)
                  (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                    ma la bestemmia è un arte
                    Che voi ne sappiano? Mica hanno kaino 24ore su24...lui è il maestro. Il falso predicatore muahshdhas BLASFEMIA RULEZ

Commenta

E rispetto de ke? ognuno pratichi quel che diamine vuole ma lo faccia in PRIVATO
                      bene, quindi se tu pratichi quello che dici, fallo in privato. Il fatto è questo: la bestemmia su ts è una cosa normale. Non ti interessa quello che fa la società, ma tu fai esattamente quello che fa la società che tu pure non riconosci. Se fossi anticonformista davvero, invece di bestemmiare in ts, magari ti metteresti a pregare

Commenta

Che voi ne sappiano? Mica hanno kaino 24ore su24...lui è il maestro. Il falso predicatore muahshdhas BLASFEMIA RULEZ

lol quando ero in ts co kaino ne ho imparat 3'048349058034 di bestemmie nuove

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

bene, quindi se tu pratichi quello che dici, fallo in privato. Il fatto è questo: la bestemmia su ts è una cosa normale. Non ti interessa quello che fa la società, ma tu fai esattamente quello che fa la società che tu pure non riconosci. Se fossi anticonformista davvero, invece di bestemmiare in ts, magari ti metteresti a pregare
                          Perchè mi hai preso per anticonformista? Tutt'altro...

Commenta

Io ho un accanimento nei confronti della religione e dei fedeli, mi infastidiscono, ergo, li infastidisco pure io.
                            Quindi, per l'agnostico che sono, sfottere il credo altrui non equivale a darlo per concreto (come dice karma)...ma semplicemente a gettarlo ulteriormente nel ridicolo.
                            Non voglio entrare in polemica ma ti consiglio di guardarti la definizione di agnostico nel dizionario. Non corrisponde a qualcuno che è infastidito nei confronti della religione e dei fedeli. Una delle differenze tra il comportamento dei credenti ed il tuo, comunque, è che se loro ti infastidiscono non lo fanno con intenzione, mentre tu affermi di volerlo fare apposta. Riguardo ai punti di vista, ne riparleremo quando qualcuno ti righerà la macchina nuova. Allora ti chiederò se ciò che ha fatto è GIUSTO o SBAGLIATO . Ciao.

Knowledge is power
                            ICQ *273829772*

Commenta

Perchè mi hai preso per anticonformista? Tutt'altro...
                              beh se dici di non essere anticonformista, allora sei conformista, quindi fai le cose in modo conforme agli altri. Se però dici che quello che fa la società non ti interessa, devo dedurre che come minimo non sei d'accordo con quello che fai..

stiamo andando OT
                              quindi

Commenta

Le volte in qui mi in***** tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto....(to be continued)
                                Dico: ma porc. d. della mink. della mad. tr. vaff..
                                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X