annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto smoccolate ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Okuto

vantiamocene
    capita
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

oramai nel ts AoT si è raggiunta una maestria nel bestemmiare che orami non si parla di bestemmie ma di vere e propie melodie...come dice il mio gm non è una cosa bella ce ne rendiamo conto...ma la facciamo ugualmente...
      cioè per capirci ...immaginate uno vi sega e voi dite...Mannaggia a quell'individuo mi ha ucciso...direste così?
      oppure direste... Ma P++++ D++ a quello come lo prendo ecc ecc...cioè la bestemmia non c'è nulla da fare...suona bene...e quindi è facile dirne...xò se potete non ditele noi oramai siamo perduti...

vorrà dire che bruceremo all'inferno...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

visto che ho sempre una bestemmia in canna, sarei falso se mi scandalizzassi, capisco però che non sia granchè "elegante".

PS:
        la suocera, in quanto tale, comunque se lo merita

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

con suocera potevi risolvere con un bel gavettone di acqua benedetta.

Vento & Acqua benedetta ( )

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

si ma voi stupidi esseri umani nn potete capire...
            noi abbiamo kaino in ts!!!!!!!!!!!

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

anke io bestemmio parekkio e nn me ne vanto anzi, se avete un modo x farmi smettere ditemelo

il fatto è ke come ha detto sickboy la bestiemmia ci suona meglio e poi sinceramente dire por** *** invece di dire: porca paletta.. mannaggia! mi sfoga di più

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ragazzi io non vorrei bestebbiare!!!!fino a poco tempo fa mi stavano sul ***** quelli che lo facevano e li riprendevo!!!

ora xo dopo un duro addestramento nel ts degli aot ho imparato a dare il meglio di me e ne sparo sempre un paio ogni volta che moio

grazie AOT!!!
                Dark Moon - GM de La confraternita
                Beltazor
                Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

hahaha

Originally posted by Lalaith
                  Piccolo momento di introspezione :

ma quanto si bestemmia su UO ?

Ero su TS in cuffia quando ho dovuto alzarmi per salutare mia suocera.

La tragedia : lo spinotto delle cuffie si è staccato e in soli 6 secondi 12 p.d.
                  Risultato : mia suocera mezza svenuta sul divano in preda ad attacchi epilettici

Noto che è un uso molto comune, quasi un abitudine che però ferisce chi magari è credente o da semplicemente fastidio.
                  E' anche imbarazzante però richiamare in canale i propri compagni ( non siamo al catechismo ).

Che fine hanno fatto i bei " p.orca put.tana, p.orco mondo, mondo l.adro, m.erda, AoT ( è un esempio saluto tutti gli AOT ) der ca..o ?

Ma conoscete solo e sempre la stessa imprecazione ?

Io ho addottato un sistema comune...invece di dio dico ZIO e sono apposto con i catechisti!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

figo vedere sti ragazzini ke si fanno i fighi ke bestemmiano
                    yeahh!!!

qualke volta bestemmio su map
                    ma nn me ne vanto...anzi !!!!!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

UP per ZIO!!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                      Clicca qui:
                      WebBod
                      Riga vuota
                      Per contattarmi puoi usare:
                      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                      PM: clicca qui

Commenta

Io come fiorentino D.O.C.G o come toscano ho la bestemmia nel mio patrimonio genetico. Se a qualkuno dà fastidio faccia finta di non sentire.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by Sobek
                          La questione bestemmie prescinde dalla fede di ciascuno. Diventa una cosa privata quando siete da soli e nessuno vi sente. Mi sento di fare alcune considerazioni in merito:

1) Se non credete in Dio, perchè bestemmiate? Io non credo alla fata dai capelli turchini e proprio perchè non ci credo non mi darebbe nessuna soddisfazione insultare il suo nome. Riflettete un pochino sul perchè vi provoca così tanta soddisfazione, potreste (e sottolineo POTRESTE) scoprire di non essere così atei come credete;

2) Non si bestemmia in TS per RISPETTO, che è una cosa dovuta nei confronti di chiunque. Se io sapessi che a voi infastidisce immensamente che io insulti qualcuno a voi caro mi asterrei dal farlo (si chiama anche educazione);

3) La bestemmia, che vi piaccia o no, vi fa apparire volgari, ignoranti e spiacevoli, anche se non lo siete;

4) Tutti noi perdiamo il controllo qualche volta, anche se spero che di solito sia per motivi più importanti di un giochino ma tra il farsi sfuggire una bestemmia e vantarsene ce ne corre.
                          1) non sono credente ma non mi ero mai posto il quesito, le bestemmie le impari e le tiri fuori nei momenti di maggior incazzatura, nn ce un motivo preciso e' cosi e basta, ma sono sicuro che mi hai aperto la strada verso la redenzione

2) mentre giochi non pensi, meni corri reskilli e basta, se ti viene da sbroccare non ti poni quesiti etici di tale portata

3) vedi punto 3, e' una reazione istintiva spesso, personalmente non bestemmio premeditatamente

4) bestemmiare non e' una cosa bella, non ce da vantarsene, non e' che dopo aver sbroccato uno fa il conto dei moccoli che ha tirato e esulta lol, e' un modo di incazzarsi, ce chi lo fa in maniera composta e chi si lascia piu andare

Commenta

Io dico solo che sembrate delle vecchie megere...

Ma cmq la bestemmia a me personalmente nn ha mai dato fastidio, semplicemente xk uno sceglie di essere maleducato, non sta a me educarlo/sputar sentenze sulla sua pseudo educazione.

Fortuna che c'è SpillerO che è un uomo powah !

edit: per il resto m trovo in accordo con quel niubbo di aresshadowsongggg !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by FallenAngel

1) non sono credente ma non mi ero mai posto il quesito, le bestemmie le impari e le tiri fuori nei momenti di maggior incazzatura, nn ce un motivo preciso e' cosi e basta, ma sono sicuro che mi hai aperto la strada verso la redenzione

2) mentre giochi non pensi, meni corri reskilli e basta, se ti viene da sbroccare non ti poni quesiti etici di tale portata

3) vedi punto 3, e' una reazione istintiva spesso, personalmente non bestemmio premeditatamente

4) bestemmiare non e' una cosa bella, non ce da vantarsene, non e' che dopo aver sbroccato uno fa il conto dei moccoli che ha tirato e esulta lol, e' un modo di incazzarsi, ce chi lo fa in maniera composta e chi si lascia piu andare
                              Uppo totalmente Sobek, se uno non è credente perché bestemmia? Perché lo ha imparato a scuola? Perché lo fanno tutti? Perché è cool? Perché non bestemmiare gli antichi dei egizi? O quelli greci?

Sono daccordo sull'istintività, anche a me scappa qualche imprecazione, ma sono credente. Se invece ti dichiari ateo e lo fai allora ci sono solo due possibilità:
                              1) Lo fai per farti fico, perché lo fanno tutti bla bla...
                              2) Evidentemente non sei ateo, perché se bestemmi il nome di qualcuno implicitamente vuol dire che per te esiste e lo odi.

Sinceramente quelli appartenenti alla prima categoria li trovo infantili e privi di carattere, perché per stare bene in compagnia si adeguano alla massa..

Webmaster of

Commenta

Sinceramente, io, persona pittosto blasfemuccia, preferisco chi evita e si astiene dal moccolo, che chi inventa strane frasi di cui la pronuncia ricorda vagamente la bestemmia originale (primo fra tutti il porco Zio, e anche la famosa porca madosca (molto comunque in toscana)).

Per me, o bestemmi, per le tue ragioni, (e cito il post di karma ) oppure eviti del tutto, sempre per le tue ragioni...

che vuol dire porco zio ? vuoi moccolare o no ? deciditi !

Commenta

Sto operando...
                                X