Originally posted by 7ince io bestemmio quanto mi pare... tu preghi quanto ti pare a me non mi interessa.. non capisco perchè chi è credente debba scocciare chi bestemmia...
io bestemmio quanto mi pare... tu preghi quanto ti pare a me non mi interessa.. non capisco perchè chi è credente debba scocciare chi bestemmia...
io non vengo a dirte il rosario su TS , se tu devi bestemmiare stacchi microfono ti sfoghi e ritorni ... il tuo ragionamento sarebbe esatto se bestemmiassi in conventuale solitudine...
sai quelle cose attorno che si muovono... si sono attorno a te, si chiamano persone
scherzo, non è un flame, ma ti invito a riflettere però =/
Originally posted by 7ince io bestemmio quanto mi pare... tu preghi quanto ti pare a me non mi interessa.. non capisco perchè chi è credente debba scocciare chi bestemmia...
semplicemente perche è una ENORME mancanza di rispetto...
ma voi l'educazione mm sapete manco cosa sia....
vantantevi delle vostre bestemmie, siete carini....
La cosa che fa più ridere è che se a qualcuno capita qualcosa di fantastico, allora :"SONO UN GENIO". Se in vece capita qualcosa di non augurabile, allora :"PORC@#@#à@ò@àòàò@##@#"
vero?!
..Averla la capacità di assumersi le proprie responsabilità sulle cose..
La questione bestemmie prescinde dalla fede di ciascuno. Diventa una cosa privata quando siete da soli e nessuno vi sente. Mi sento di fare alcune considerazioni in merito:
1) Se non credete in Dio, perchè bestemmiate? Io non credo alla fata dai capelli turchini e proprio perchè non ci credo non mi darebbe nessuna soddisfazione insultare il suo nome. Riflettete un pochino sul perchè vi provoca così tanta soddisfazione, potreste (e sottolineo POTRESTE) scoprire di non essere così atei come credete;
2) Non si bestemmia in TS per RISPETTO, che è una cosa dovuta nei confronti di chiunque. Se io sapessi che a voi infastidisce immensamente che io insulti qualcuno a voi caro mi asterrei dal farlo (si chiama anche educazione);
3) La bestemmia, che vi piaccia o no, vi fa apparire volgari, ignoranti e spiacevoli, anche se non lo siete;
4) Tutti noi perdiamo il controllo qualche volta, anche se spero che di solito sia per motivi più importanti di un giochino ma tra il farsi sfuggire una bestemmia e vantarsene ce ne corre.
Commenta