annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 + forti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Widuma

Ecco un altro rosikone
    Io per tua informazione non sono tamer da pvp e non lo voglio diventare, quindi come vedi stai sparando ******te.
    Poi prendi un tamer con peace magery e eva int fagli fare un 1v1 con i tamer pvp che tanto nominate e vediamo ki la spunta.

ma scusa nn ti ha fatto un complimento??

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

• Originally posted by Raoul

Tu secondo me sei un vero bardo.

Cantastorie di natura, riusciresti a rendere credibile la visione di un asino volante.
      Forse, ma vorrei vederlo a convincere un asino a volare...

Commenta

• Asahshah, Raoul !

Ti ringrazio per le parole sulle mia dialettica, ma penso che uno come te si, lo riuscirei a convincere che gli asini volano, ma una persona con un quoziente intellettivo medio, dubito di riuscire a convincerla

Punkè, te non ti manco commenti, se il caso volesse che ci sia la necessità di dirsi di sesso femminile, tu passeresti la giornata a cercar di convincere tutti di essere una ragazza

Un po' come cerchi di convicere tutti che sei un pro, che gli Aot so pochi, che 17 vs 17 non è parità numerica, che hai perso perchè t'è crashato ts...

Insomma, un ragazzo che ha fatto del motto "di necessità virtù" la sua filosofia di vita
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Io dico che hai bisogno d'affetto O_O''

Fai sempre sti sermoni...-_-'' dacci un tajo, stiamo a giocare asragornkazzanub ! :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Punkè, te non ti manco commenti, se il caso volesse che ci sia la necessità di dirsi di sesso femminile, tu passeresti la giornata a cercar di convincere tutti di essere una ragazza
            Almeno lui cerca di convicere gli altri...mentre tu cerchi di convincere anche te stesso :P

asd

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

• dico solo una cosa: asra hai rotto un po di sparare me.rda e basta!!
              smetti di fare i tuoi soliti 50 60 reply al giorno e vieni a giocare-- se vinciamo noi..vinciamo...se perdiamo...perdiamo...punto basta non fate i fighi che 1 distrazione o un problema puo succedere a tutti e poi se 1 è niubbo lasciatelo stare..ok lo segate ma poi arriverà il momento che vi segherà lui a voi.....se noi AoT siamo niubbi allora non giocate contro di noi perchè senno non vi divertite a giocare contro gente niubba che runna e basta no?!?! quindi se giocate contro di noi ci reputate all'altezza di fare pvp e noi consideriamo cosi voi...(per lo meno è quello che penso io)quindi al posto di sparare mer.da o dire cose che potrebberò dare fastidio sul forum state zitti e giocate e "dimostrate" di far parte di quelle persone che possono dire agli altri RI-DI-CO-LI (vedi inco, vedi metal, vedi eddy, e altri sia nox che -A- dei tempi e forse old tipo lynn)

ps: tutto questo è a mio parere

ciao by Jenny[AoT]

Commenta

• Originally posted by Khamal11
                Ora son Geo, volevo solo dirti che quando ho fato quell' 1vs1 avevo un drago appena bondato senza skill
                il tamer nn lo avevi cominciato a usare quel giorno, io si, anzi quel giorno ho iniziato a usare un mago in generale, nn lo avevo mai fatto in vita mia ^^

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                  Io dico che hai bisogno d'affetto O_O''

Fai sempre sti sermoni...-_-'' dacci un tajo, stiamo a giocare asragornkazzanub ! :O
                  Scusa se riesco a mettere su due pensieri in fila e non scrivo due amenità col linguaggio di un tredicenne che manda sms...

Jenny, io non spalo merd.a su nessuno , non ne ho motivo più che altro, non perchè mi faccia problemi a farlo..

Rido solo un po' delle uscite di certe persone, nè più nè meno.

Punkè TvTb stlcifssG!

(ti voglio tanto bene spero tu lo capisca in fondo stiamo solo giocando!)
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Scusa se riesco a mettere su due pensieri in fila e non scrivo due amenità col linguaggio di un tredicenne che manda sms...

Jenny, io non spalo merd.a su nessuno , non ne ho motivo più che altro, non perchè mi faccia problemi a farlo..

Punkè TvTb stlcifssG!

(ti voglio tanto bene spero tu lo capisca in fondo stiamo solo giocando!)

Amenita' ne scrivi eccome dammi retta, ma non è questo il punto; il punto è che fai dei monologhi per qualunque reply, diciamo...

Sei Logorroico

cmq np, tvtbbtdc...non t scrivo la traduzione va

Commenta

A me mi ami?

Commenta

• ma in fondo asra che ha detto di sbagliato? ^^
                        ha solo detto il vero.. punketto involontariamente condiziona la gente che gli sta attorno.. ha il loro rispetto.. queste persone al loro volta per piacere a punketto diventano un pò come lui.. cercando di imitarlo e farsi piacere da lui... e si vede sia sul forum che in game.
                        anche perchè non ho mai visto nessun aot che la pensi diversamente da punketto.. o siete tutti uguali fatti con lo stampino o qualcosa non và..

Commenta

• Originally posted by Okuto
                          punketto involontariamente condiziona la gente che gli sta attorno..
                          hai ragione, ogni giorno m persuade a calarmi i pantaloni davanti a lui ( )

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by Zena

hai ragione, ogni giorno m persuade a calarmi i pantaloni davanti a lui ( )

Ti avevo detto di non dirlo, VAI IN CASTIGO, RAUSS !

lol oku, ti commenti da solo

Commenta

Asahshah, Raoul !

Ti ringrazio per le parole sulle mia dialettica, ma penso che uno come te si, lo riuscirei a convincere che gli asini volano, ma una persona con un quoziente intellettivo medio, dubito di riuscire a convincerla

Punkè, te non ti manco commenti
                              Anche tu te ti manco non ti te tu ta to commenti.
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Anche tu te ti manco non ti te tu ta to commenti.

Ti Amo Manu

Commenta

Sto operando...
                                X