annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 + forti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    Equip o meno, pvpare con le bende che curano 40 hp in 1 secondo, oppure con dei pet, per me non è pvp.

Il pvp è bello quando i danni che arrivano sono tanti, e le cure sono poco meno che sufficienti. Allora chi è bravo prevale, ora come ora, si ha il pvp eterno, niubbiland.

Se sbagli una cosa no problem, con le bende a 1 l'errore non lo paghi, dove giocavo io se sbagliavi a fare partire la benda, eri morto.

Sbagliavi pozza, eri morto.

Sbagliavi 1 movimento eri morto.

Chi sbagliava meno, moriva meno.

Qua no.
    *

Commenta

primo assoluto XENOFONTE il resto è niente
      Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
      Arcanis - GsT -

Commenta

Equip o meno, pvpare con le bende che curano 40 hp in 1 secondo, oppure con dei pet, per me non è pvp.

Il pvp è bello quando i danni che arrivano sono tanti, e le cure sono poco meno che sufficienti. Allora chi è bravo prevale, ora come ora, si ha il pvp eterno, niubbiland.

Se sbagli una cosa no problem, con le bende a 1 l'errore non lo paghi, dove giocavo io se sbagliavi a fare partire la benda, eri morto.

Qua no.
        io gioco con tre res a 55

mi bendo a due ma è come se nn avessi heal x i danni che ricevo :OO

Commenta

Qua no.
          e la marmottina che confezionava la cioccolata c'era?
          tu poi non mi sembra che avessi la bendata a 50 secondi -.-
          only bolas finchè il pg rimane senza pet... divertente.
          Originally posted by Mattia
          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Lobo
            Siate seri ...

Tanta gente e' forte solo perche' e' sgrava in equip,items e script ... punto

Mettiamoci tutti con gli stessi pg e vediamo quanti di questi super eroi torna a casa col culo rotto ...

E' l'unica verità ed in cuor vostro lo sapete.

ciao
            Questo è il solito ragionamento da niubbi.

La gente rulla ora con gli equip sgravi come rullava prima con le bende a 6 secondi.
            Per cui questo reply è una bella e sana rosicata.
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

osi style signori raoul ha ragione è inutile ke state alamentarvi ormai su ultima il pvp è questo se siete abiutati a shard non osi style non state a rosikare andatevene punto e basta

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Lobo
                Siate seri ...

Tanta gente e' forte solo perche' e' sgrava in equip,items e script ... punto

Mettiamoci tutti con gli stessi pg e vediamo quanti di questi super eroi torna a casa col culo rotto ...

E' l'unica verità ed in cuor vostro lo sapete.

ciao
                ma te lo sai ke su osi addirittura i paga il programma per fare le macro .... senza macro e senza script dimmi come te fai a curare e cambiare le armi... ma svegliati dai ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

se il pvp richiede di spammare bolas xk runni anke 1vs1 allora è giusto usarle no hannibal?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Le bende a uno le hanno pochi e chi ha le bende a uno ha poco mana/vita, quindi in fase offensiva nn è granchè, 1 secondo 40 hp? Nei sogni. Un danno di appena 19 ti fa flippare e curi pochissimo, esistono curse weaken e clumsy che ti riportano le stat sotto quelle iniziali, quindi chi si cura a uno in mischia è perchè gli altri lo fanno curare così, esiste il MORTAL che blocca 5 sec la curata e via le bende, quindi nn è affatto vero ciò che dici Raoul, quel pg lo seghi facile come un altro può durare un pò di + ma se è un niubbo lo ari easy, se poi spammi solo poison è un altra storia.
                    Pvp tamer si vabbè è sgravato quello vero ma in mischie se hai il paladino arciere o un fencer poisoner con dragon slying nn c'è problema, 1vs1 vabbè è sgravoso.
                    A che tempi ti riferisci te? Quando tiravi un lethal e faceva tutto il veleno? Dalle 5-10 pozze per curarlo e danno allucinante? Quello era sbilanciatissimo, le bende lente son un altro conto, a suo tempo i maghi nn facevan quel che fanno oggi, se rimetti le bende lente con i maghi di ora sei un cadavere ambulante, tutto procede di pari passo e pg con artefatti allo stesso livello di equip conta abilità nn le bende a un sec così famigerate quanto inutili... Quindi se ora nn giochi è inutile che esprimi pareri rimanendo a un tempo in cui c'era il lethal che era un cheat e tu per primo lo usavi come tutti (solo fencer poisoner), a quel tempo si lo script di inj che avevate per le bende era sgravato, col timer che ti diceva quanto mancava e ti bevevi le cure poco prima + l'equip e le sos sgrave che avevate solo voi, era un altro conto...
                    Poi sempre per il fatto delle bende da te criticate... ma nn eri tu quello che per primo si pompò dex alle stelle?
                    Quando tutti si curavano ancora a 5-6 secondi(pochi a 4) avevi già dex a 185?
                    E ora critichi le bende veloci?Sarà che quando gli altri han quello che tu avevi nn te gusta +?Boh :O
                    Se vuoi giudicare torna a giocare poi potrai farlo altrimenti c'è il grossorischio che i tuoi giudizi siano un pò antiquati e fuori luogo(ovviamente parlando di pg che son artefattati e equippati allo stesso modo, e uno ha tutto e l'avversario nada ovvio che è un altro discorso).

Commenta

Originally posted by p1570

comunque t'ho fatto una domanda 3 giorni fa e ancora non mi rispondi
                      A me?! dove? cosa? scusa: deveessermi sfuggitala tu domanda.
                      Vendo: Nulla, al momento.
                      Scambio: Nulla, al momento.
                      Asto: Nulla, al momento.
                      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

se il pvp richiede di spammare bolas xk runni anke 1vs1 allora è giusto usarle no hannibal?

1 vs 1? ma se manco ci giri da solo che vuoi saperne lol ma tornatene in casa
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

1 vs 1? ma se manco ci giri da solo che vuoi saperne lol ma tornatene in casa
                          Senti un consiglio....non spammare ste cazzate, tu sei il primo 1v1 ha scappare anche contro di me povero pvm niubbo
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Widuma

Senti un consiglio....non spammare ste cazzate, tu sei il primo 1v1 ha scappare anche contro di me povero pvm niubbo
                            O_o e tu che centri?

Commenta

Io ho sempre giocato con le bende a 3, le ho avute a 2 per 2 giorni, dopodiche ho venduto il jackal e son tornato a 3.

Bhe con le bende a 2 ho segato 4 pg, non nel senso che sono sopravvissuto, li ho segati 1 ad 1 perche potevo ignorare totalmente il danno che ricevevo.

Figuriamoci con le bende a 1.

Cmq per la cronaca io la gente la segavo anche quando sono arrivato e con 100 dex mi curavo in 10 secondi...solo che li, se sbagliavo a calcolare la cura, mi arrivavano danni che non tenevo a mente, morivo...
                              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by korgan

O_o e tu che centri?
                                Eccone un altro a morire 1v1 contro di me...infatti non centro io non sono un pvp però molti di voi sono nella mia lista e pronti ad insultarmi quando vengono killati.....mha bravi NOXXE
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X