annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 + forti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by JACKALS COLLAR

cosi bravo ke fa an ex por, in nox, explo , flame.. LoL se è cosi allora permettimi di dire ke giocando col tamer in lrc resistenze a 20 ciascuna sono il piu forte tamer da pvp attuale dello shard..
    no non te lo puoi permettere

Commenta

maghi :
      asragorn
      ashter
      entar

io sono tra gli ex :P

war :
      geo
      khamal la furia
      hannibal iceman
      spirito (solo in gruppo)

Commenta

le solite classifiche top10 inutili
        Per come si gioca su UOD bisognerebbe fare la classifica dei gruppi organizzati meglio e non dei singoli PG...

cmq. maghi tutti a parimerito compresi i niubbi (così vi sentite fichi )

warriors: Geo e Xeno.

Commenta

x me forte è quello ke dismonta fisso in battaglia e ke se dismontato nn si fa prendere dal paniko...il resto a fare paralyze e ignore so bravi tutti

ki se le inkula le arene e ikp
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

chiedo venia mi sono dimenticato my love Lebbra!!
            Ke pure senza equip spakka!

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusascusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

Commenta

FEANOR L'AVEVO SCORDATO è un fenomenoooooooooooooooooooooooooooooooooooo gioca da pochissimo ed è un animale, Xeno sbagli dicendo quelle cose sbagli di brutto, GREAT FEANOR

Commenta

io ti posso solo solo indicare il peggior tamer pvp dello shard *Altair alza timidamente la manina*

Commenta

asragorn khazal NUB
                  Feanor
                  asther
                  human
                  enatar

geonortsort
                  Spirito
                  XENOFANTE
                  Hannibal iceman
                  Neo naerpippakoth

altri vedo solo mono ignorer

Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Nessuno parla di me
                    Originally posted by bisboccia
                    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Cronos
                      Visto che domandare è cortesia e rispondere è un obbligo
                      io sapevo "domandare è lecito, rispondere è cortesia" -.-

comunque t'ho fatto una domanda 3 giorni fa e ancora non mi rispondi
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Che brutte classifiche...

I tamer non si possono mettere in classifica ragazzi, il danno di una ww è spropositato. Un tamer non è dismontabile, per dismontarlo ci vogliono 5 pg. Un tamer se sta morendo prima di chiedere aiuto ai compagni si fa aiutare da uno dei mostri + forti di ultima online...

Per segare 10 tamer ci vogliono almeno il doppio delle persone...

All kill non è pvp. Se un tamer ti tira la bolas, e con loscript settato male crasha dopo aver detto all kill, tu hai ottime possibilità di schiattare (la ww se casta e ti prende con 2 colpi di fila arriva a fare anche oltre 100 hp in 3 sec).

E' ovvio che polpino e lynn avessero avuto skill maggiore, per controllare il pet, e richiamarlo quando serve, si necessita di un po di esperienza, ma pensate che tanta altra gente, tipo Inferno, Eddy, Metal, Miner, avrebbero avuto problemi a pvpare col draghetto dietro?

Non potete classificare i tamer, contro i tamer non è pvp, è pvm + pvp.

Basta che mettiate piede su QUALSIASI altro gioco nel quale ci sono pet. Uno per tutti wow, l'hunter è un arciere che gira col pet, il pet leva poco, e l'hunter con le freccie leva poco. Risultato il mio pg senza usare nessun pet fa + danno dell'hunter + il pet assieme...

Quella è una cosa equilibrata, il pet ti leva massimo 70hp su 3000, che sono il 3% scarso, su uol il pet co un colpo ti leva anche 40 hp, che sono 1/3 di quello che un normale pg ha con tutti i bless...

Semplicemente improponibile

A mio parere cmq Eddy e Inco erano una spanna sopra gli altri, Lynn bravo ma non gli ho mai visto fare gesti eclatanti. Di solito un modo per scappare lo si trovava, e vi garantisco che un tamer bravo quando gli entri in schermata sei morto.

A suon di bolas parablow e disarm, muori senza neanche poter dire A e senza neanche poter rimontare sul pet, mai. In 10 sec sei senza 3 pet e in 15 sei morto.
                        Raoul [-A-]

Commenta

manu considera ke al periodo di lynn e inco ci stavano ben pochi pg che giravano con 160 hp e cura a 2 secondi... e un tamer da solo, per quanto bravo non lo sega un pg cosi, vai di fang su drago tempo 2 secondi se swingi ad 1 e lo ari, e poi passi al padroncino. Ora come ora è sgravato in gruppo, in fase offensiva ma 1 vs 1 mmm.. portarsi il drago è un po come volersi ammazzare da soli..
                          Con gli arte che girano ora e i tipi di equip penso che le classi piu toste da giocare ma che rendano siano il mago parry, che avendo una armor totalmente mana increase mr e lmc puo alzare senza problemi dex, avendo uno swing assurdo, col totem cappi hit, col lion piu scudo cappi def etc.. e sicuramente anche i dexer, xche giocando totem + jackal's + vile + pugilist + bracciale decente e armor con un po di mana reg e lmc diventi segabile solo a mortal e da piu pg messi assieme :P
                          (damme la broaddddddd)

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                            manu considera ke al periodo di lynn e inco ci stavano ben pochi pg che giravano con 160 hp e cura a 2 secondi... e un tamer da solo, per quanto bravo non lo sega un pg cosi, vai di fang su drago tempo 2 secondi se swingi ad 1 e lo ari, e poi passi al padroncino. Ora come ora è sgravato in gruppo, in fase offensiva ma 1 vs 1 mmm.. portarsi il drago è un po come volersi ammazzare da soli..
                            Con gli arte che girano ora e i tipi di equip penso che le classi piu toste da giocare ma che rendano siano il mago parry, che avendo una armor totalmente mana increase mr e lmc puo alzare senza problemi dex, avendo uno swing assurdo, col totem cappi hit, col lion piu scudo cappi def etc.. e sicuramente anche i dexer, xche giocando totem + jackal's + vile + pugilist + bracciale decente e armor con un po di mana reg e lmc diventi segabile solo a mortal e da piu pg messi assieme :P
                            (damme la broaddddddd)
                            Perchè secondo te le bende a 2 secondi, o peggio 1 permettono di fare un bel pvp?

E' pvp quello?
                            Raoul [-A-]

Commenta

Siate seri ...

Tanta gente e' forte solo perche' e' sgrava in equip,items e script ... punto

Mettiamoci tutti con gli stessi pg e vediamo quanti di questi super eroi torna a casa col culo rotto ...

E' l'unica verità ed in cuor vostro lo sapete.

ciao
                              Lobo - Il Fidiputt
                              Etrigan - Il Compare
                              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Equip o meno, pvpare con le bende che curano 40 hp in 1 secondo, oppure con dei pet, per me non è pvp.

Il pvp è bello quando i danni che arrivano sono tanti, e le cure sono poco meno che sufficienti. Allora chi è bravo prevale, ora come ora, si ha il pvp eterno, niubbiland.

Se sbagli una cosa no problem, con le bende a 1 l'errore non lo paghi, dove giocavo io se sbagliavi a fare partire la benda, eri morto.

Sbagliavi pozza, eri morto.

Sbagliavi 1 movimento eri morto.

Chi sbagliava meno, moriva meno.

Qua no.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X