punkte ho letto tutti quei nomi che giocavano prima e ho nostalgia del passato (anche se non ero -A- ma ci giocavo insieme )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I 10 + forti!!!
Comprimi
X
-
maghi:
asra
asther
entar
dio brando
tamer:
tuorlo
tzunamy
faith
war:
geo
smikiamoth
spirito
se si parla del passato
senza dubbio alcuno eddy.
con un mago nessuno riuscì a fare quello che fece lui...Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Scusate la mia gnubbaggine, ma cosa determina la forza in pvp? La miglior distribuzione delle skills? L'equip + sgravo? L'abilità maggiore sulla tastiera e sul mouse? Gli script migliori (intendendo ovviamente qlli per così dire "legali", e non qlli su cui si leggono innumerevoli rosik...)? La strategia migliore in battaglia? Il pc ke lagga meno? Insomma, ke devo fare per diventare il N° 1?!?!?! (oltre ke creare uno shard in cui gioco solo io, lol)
Commenta
-
mmm 10 pg eh..
dividerei in warrior e maghi:
Warriors: Geo-Spirito-Xenofonte (io)/Nerkia-Punketto.
Neo non celo metto xche nn sta piu giocando, gli altri sopravvivono solo grazie a consecrus arma e run baby run, quindi nn sono degni di nota.
Maghi: Asragorn per equip e gnubbezza, e human a parimerito (considerate ke human gioca sporadico); in seconda posizione Asther; terza posizione Kanji-Dio Brodo (ti ano) e a parimerito entar che pure usando un pg caccafatto si sa far rispettare :P
Commenta
-
Originally posted by devilman
io nn faccio la lista ma nn avete citato feanor rvg che è veramente veramente bravo nonostasnte sia scarso di equip...
veramente molto bravo
Commenta
-
Originally posted by JACKALS COLLAR
cosi bravo ke fa an ex por, in nox, explo , flame.. LoL se è cosi allora permettimi di dire ke giocando col tamer in lrc resistenze a 20 ciascuna sono il piu forte tamer da pvp attuale dello shard..
Commenta
Commenta