annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 10 + forti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Okuto

anche perchè non ho mai visto nessun aot che la pensi diversamente da punketto..
    io si, anche perke' è niubbo

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

io si, anche perke' è niubbo

e inoltre non ha ancora compiuto 18anni che è peggio

cmq stiamo andando un po' tanto ot (non voglio altri bollini che devo vende troppi pezziiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• mmm direi:

Phoenos
        Volturno
        Sophia
        Thanatos
        Sharp
        Nion
        Spy
        Taranis
        SaRtEtToMaN
        FaBbReTtOmAn

sono i più bravi

Commenta

• Il titolo era "i 10 +forti", poi va beh, era utopistico pensare ad un topic senza flame...e basta su
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

• warriors :

Geo
            xeno
            spirito
            nerkia
            neo...anche se nn lo vedo da un po...molti nn li nomino xchè nn li vedo da troppo
            orso o che si voglia Melfith
            anche hannibal gioka molto bene...ummhhh...anche punkè molto bravo....
            inzomma di war ce ne son tanti bravi...
            quelli nominati una spanna sopra a tt...
            ne ho dimenticati di sicuro alcuni...magari editerò...
            dai vabbè anche sesshu

mage:
            asra
            human
            entar
            ed elendil
            Sini
            ah dimenticavo Dio Brando(mi ircordo quando ci urlava in sede NoX...TdK nn fate casini!!! :lol: bei momenti ) e vabbèh molti oeffi che con i maghi ci sanno fare ...ah si anche spillero...
            e anche ares è bravo...
            ...se si vuol comprendere anche i tamer bhè...
            Tsunamy è molto bravo...davvero...
            altri tamer nn li ho ankora visti bene

cmq sia giudicare i singoli mi sembra davvero inopportuno nella situazione in cui ci troviamo...
            quello che conta è il gruppo.

P.S. ricordando che è solo un gioko sarebbe bello se la smetteste di flammare...aumenterebbe il divertimento collettivo...
            se uno vince bisogna complimentarsi...
            se uno perde sarà per la prox...
            se nn si sa chi vince e chi perde...bhè complimenti ad entrambi...
            serenità > = game >

Enjoy in santa pace

PIS-E-LLOV
            Ultima modifica di zacca; 23-04-2005, 20:15.
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by zacca

ed elendil
              sbaglio o è il mago di athelstan? no perchè in quel caso se lo nominate in classifica lo shard è ridotto proprio male con tutta la simpatica che prov per oceans ma nominare lui tra i maghi migliori dello shard è da
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Originally posted by Raoul
                Equip o meno, pvpare con le bende che curano 40 hp in 1 secondo, oppure con dei pet, per me non è pvp.

Il pvp è bello quando i danni che arrivano sono tanti, e le cure sono poco meno che sufficienti. Allora chi è bravo prevale, ora come ora, si ha il pvp eterno, niubbiland.

Se sbagli una cosa no problem, con le bende a 1 l'errore non lo paghi, dove giocavo io se sbagliavi a fare partire la benda, eri morto.

Sbagliavi pozza, eri morto.

Sbagliavi 1 movimento eri morto.

Chi sbagliava meno, moriva meno.

Qua no.

*

Io mi bendo a 4 da pozzato

Commenta

• Originally posted by P4iNKiLL3R

sbaglio o è il mago di athelstan? no perchè in quel caso se lo nominate in classifica lo shard è ridotto proprio male con tutta la simpatica che prov per oceans ma nominare lui tra i maghi migliori dello shard è da
                  mio parere personale...
                  lo ho messo tra gli ultimi ma mi sembra molto bravo con quel tipo di pg...
                  ce ne sono di due spanne meglio ma io parlo in base a quello che vedo...
                  purttroppo molti è da un po che nn li vedo quindi nn li metto in classifica...
                  preferisco mettere in classifica coloro sempre presenti...e che sanno dare un ottimo contributo...imho...
                  è solo un mio parere sicuramente sbagliato

cia
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by korgan

EDITO CLASSIFICA ARENE
                    1 geonortsort
                    2 abigal
                    3 vash
                    ogni tanto qualcuno si ricorda di me
                    mi intrometto per dire ke sono in parte d'accordo con raoul, cioè un tamer non è classificabile per i motivi da lui detti, ma questo non esclude cmq ke un tamer possa mostrare straordinaria bravura in gruppo
                    cmq personalmente ritengo che finkè c'è un tamer al massimo per ogni 20 persone ci si diverte, quando aumentano si rovina solo il pvp, anke xkè molti son tamer xkè sono scarsi e hanno trovato un modo per non morire facilmente
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Vash

ogni tanto qualcuno si ricorda di me
                      mi intrometto per dire ke sono in parte d'accordo con raoul, cioè un tamer non è classificabile per i motivi da lui detti, ma questo non esclude cmq ke un tamer possa mostrare straordinaria bravura in gruppo
                      cmq personalmente ritengo che finkè c'è un tamer al massimo per ogni 20 persone ci si diverte, quando aumentano si rovina solo il pvp, anke xkè molti son tamer xkè sono scarsi e hanno trovato un modo per non morire facilmente
                      un tamer se nn sa gestirsi i pet puo essere dannoso per la sua stessa fazione in quanto puo dare un all guard durante un hit area e i pet segano gli alleati, o gestire male i pet e consentire al nemico di fangarci sopra...
                      Il pet può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico.. dipende solo da come gli parli..
                      (frase da signa)
                      Ultima modifica di theraizen; 25-04-2005, 01:04.

Commenta

• IO

Commenta

• io
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Raoul

Anche tu te ti manco non ti te tu ta to commenti.
                            asra sei toscano?:P

p.s. x il mio amico khaml:nn sono mai stato segato da tuorlo se nn in gank e a piedi mi dispiace x te ma spesso è volentieri quando lo si becca in battaglia,sono io a far vedere il mondo in bianco e nero a tuorlo
                            basmaioci su dati di fatto anzichè scrivere a vanvera
                            io la penso così,poi puoi dire che tuorlo è il pg + forte di uodreams mica te lo impedisco,ti faccio solo notare che xò poi la gente ti ride dietro(hai visto che amico?)

p.s.s. okuto come al solito sputa sentenze senza sapere nulla...mentre tutti i nox sanno le litigate che mi faccio con punk e nn solo io xk quando secondo noi ha torto glielo si fa notare.nessuno tenta di compiacerlo,nn ha significato questa cosa.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-04-2005, 22:35.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Raiden -A-
                              Il pet può essere il tuo migliore amico o il tuo migliore amico.. dipende solo da come gli parli..
                              (frase da signa)
                              io ce la metto... ma poi spiegamela, per piacere... :*
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Originally posted by pisto

io ce la metto... ma poi spiegamela, per piacere... :*
                                gnubbo!!!
                                Pet amico nemico si riferisce a chi fa danni.
                                Da come gli parli= dai come, dove , quando gli dai determinati comandi (kill, come, stop,guard etc)

Commenta

Sto operando...
                                X