annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Riflessioni

    Originally posted by Gelataio

    [AOT] astenersi poiche' non degni del rispetto di nessuno...
    mi stai insultando come persona o sbaglio?

    SOLOGENOA

    Commenta


    • #17
      Re: Riflessioni

      Originally posted by Gelataio

      Credo di aver detto tutto quello che volevo dire! Aspetto vostre risposte...
      [AOT] astenersi poiche' non degni del rispetto di nessuno...
      Adesso vado a mangiare!
      Fino a prova contraria il rispetto si deve a tutti, caro mister gelataio.
      Pure io aspetto provvedimenti.

      Commenta


      • #18
        Per fortuna che ci sei tu a dare il buion esempio!
        Io non ti devo dare nessun buon esempio. Non sono tuo padre. E se lo fossi probabilmente ti riempirei di calci nel sedere, altro che esempio. Limitati a rispettare le regole, altrimenti cambia aria.

        cioè a uno che mi dice: "non sei degno del rispetto di nessuno" gli devo mandare un mazzo di rose?
        Non l'ha detto a te, ma quelli che gli hanno risposto sfottendolo, ed istigandolo.

        I suoi intenti iniziali non erano certo quelli di generare il flame che invece altri hanno provocato.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by ALPHABiT

          Non l'ha detto a te, ma quelli che gli hanno risposto sfottendolo, ed istigandolo.

          I suoi intenti iniziali non erano certo quelli di generare il flame che invece altri hanno provocato.
          lui ha fatto un post.
          lui ha scritto che gli aot non sono degni di rispetto
          io sono aot
          quindi è come se ha scritto a me che non sono degno di rispetto
          quindi lui ha iniziato con i flame
          io nn l'ho sfottuto
          io mi becco la punizione

          un ragionamento che fila eh

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #20
            Re: Riflessioni

            Originally posted by Gelataio
            [AOT] astenersi poiche' non degni del rispetto di nessuno...
            Adesso vado a mangiare! [/B]

            Se con l'inizio e lo svolgimento del post poteva AVERE un minimo di rispetto, come chiesto da te, alpha, CON questa frase NON merita nemmeno considerazione : siamo seri HA lui iniziato il POST discriminando !

            Commenta


            • #21
              Originally posted by ALPHABiT


              Io non ti devo dare nessun buon esempio. Non sono tuo padre. E se lo fossi probabilmente ti riempirei di calci nel sedere, altro che esempio. Limitati a rispettare le regole, altrimenti cambia aria.
              Alpha nn stava facendo ironia eh...



              [/B]Non l'ha detto a te, ma quelli che gli hanno risposto sfottendolo, ed istigandolo.

              I suoi intenti iniziali non erano certo quelli di generare il flame che invece altri hanno provocato. [/B]
              Beh nel primo post ha detto "AOT astenersi xche non siete degni del rispetto di nessuno", io mi sento chiamato in causa in quanto AoT.
              Come se dicessi, "nello staff di GN nessuno merita rispetto, quindi astenersi"(questo per citare un gruppo che ti comprende direttamente), implicitamente sto dicendo che neanche tu meriti rispetto in quanto GN staff... E dopo una cosa cosi te nn ti sentiresti un tantinino offeso? solo questo cercano di dire gli altri, facendo "ironia"...

              Commenta


              • #22
                vabbe' leggendo quella frase dovreste fare una piccola scorreggia e infischiarvene

                Commenta


                • #23
                  Si pensavo che Lux si riferisse a questo:

                  Chi non rispetta gli altri e le idee degli altri non e` che un misero mentecatto
                  Invece si riferiva al finale del primo post.
                  Cmq, invece di flammare, segnalate... Altrimenti passate dalla parte del torto.

                  Stò sostituendo i moderatori del generale xchè dimostratisi troppo permessivisti negli ultimi tempi (per questioni di tempo suppongo).

                  Quindi, in caso di insulti o altro segnalare ai moderatori ed evitare il più possibile il flame.

                  Se i moderatori secondo voi non svolgono correttamente (leggasi rispetto delle regole) il compito, segnalare ai super-moderatori.

                  Commenta


                  • #24
                    Che post Inutili
                    [AoT] x sempre

                    ICQ: 231439768
                    MSN: chaos_89_@hotmail.com

                    Originariamente inviato da T3skio
                    P.s.: GM TORNATE DALLE FERIE che molti non rispettano le regole.
                    Originariamente inviato da Robius
                    Mi ha chiamato loki dalla costa azzurra e mi ha detto che anticiperà il ritorno viste le circostanze

                    Commenta


                    • #25
                      Alpha nn stava facendo ironia eh...
                      Se voleva essere ironico e non l'ho capito me ne scuso. L'ho considerato uno strascito di altri thread.

                      Commenta


                      • #26
                        Boh, sinceramente come Gm AoT non posso che sentirmi felice, sempre preso in causa, significa che facciamo rosikare e qst m porta una certa libido


                        Per il resto ha ragione Hyste, che ve ne frega, gia' uno che si chiama Gelataio




                        Originally posted by ALPHABiT
                        Si pensavo che Lux si riferisse a questo:



                        Invece si riferiva al finale del primo post.
                        Cmq, invece di flammare, segnalate... Altrimenti passate dalla parte del torto.

                        Stò sostituendo i moderatori del generale xchè dimostratisi troppo permessivisti negli ultimi tempi (per questioni di tempo suppongo).

                        Quindi, in caso di insulti o altro segnalare ai moderatori ed evitare il più possibile il flame.

                        Se i moderatori secondo voi non svolgono correttamente (leggasi rispetto delle regola) il compito, segnalare ai super-moderatori.
                        Posso diventare Moderatore?!?!

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by ALPHABiT


                          Se voleva essere ironico e non l'ho capito me ne scuso. L'ho considerato uno strascito di altri thread.



                          Alpha hai un pm

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by ALPHABiT
                            Cmq, invece di flammare, segnalate... Altrimenti passate dalla parte del torto.
                            non lo so a cosa si riferiva cmq quella frase nn mi è piaciuta...
                            dp aver postato volevo appunto contattare qualcuno ma dal tuo post sembrava che era colpa mia e ho continuato a replyare...

                            boh fine del discorso

                            C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by ALPHABiT



                              Non l'ha detto a te, ma quelli che gli hanno risposto sfottendolo, ed istigandolo.

                              I suoi intenti iniziali non erano certo quelli di generare il flame che invece altri hanno provocato.
                              Si vede che legge nel pensiero perche' l'ha scritto prima che gli rispondessero!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X