annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessioni

Ho letto di qualcuno che recentemente si e` lamentato di varie cose. Basta con i cavalli che fanno il pieno di V-Power, gente che ha la telecinesi nell'armor ignore da potertela fare a te che sei a valor da qualsiasi posto di trammel....

Effettivamente qualche cosa che non va c'e'... Ho sempre creduto, da quando gioco su UOD, che sfruttare a proprio vantaggio e a discapito degli altri, bug di sistema o alterare tramite programmi esterni il normale codice di programma del gioco fosse VIETATO. Si vede che mi sbagliavo...

Allora che deve fare un povero Cristo? Giochi con i programmi anche te.

No! Mi sembra un palliativo, non una soluzione... E poi ditemi che gusto ci deve essere a giocare in quel modo? Praticamente l'utente fa il log in e preme un tasto per far avviare lo script... uhm... bello davvero, complimenti... una gran bella soddisfazione VEDERE giocare il primo computer!

Ci deve essere un altro modo...
    Diciamo innanzi tutto che questo gioco a me piace tanto, cosi' come lo shard secondo me e' uno dei migliori in Europa. Lo posso dire perche' ne ho provati altri. E'molto carino ma gli manca quel pizzico di controllo in piu' che lo renderebbe perfetto. Capisco che gli Admin abbiano un bel daffare, ma io propongo un paio di cose contro l'uso indiscriminato degli script e del pvp immotivato su cui spero che voi mi darete il vostro parere.

1. Creare un comando che faccia il log ( di 5 min) di cio' che avviene attorno al personaggio che digitato il comando; in tal modo si puo' controllare se e' stato ucciso tramite un colpo si spada da 7 tiles o da una flamestrike castata in 0.001sec.

2. Istituire un gruppo di personaggi fidati che abbiano il compito di investigare; ovvero che se vengono uccisi in modi "non legali" possano contare sul fatto di venire VERAMENTE ascoltati, riportando il nome del pg disonesto e facendolo bannare o cmq infliggendoli una punizione.

Credo di aver detto tutto quello che volevo dire! Aspetto vostre risposte...
    [AOT] astenersi poiche' non degni del rispetto di nessuno...
    Adesso vado a mangiare!

Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
    lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

Vai a giocare a tetris

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Re: Riflessioni

Originally posted by Gelataio

Un cono da 2 Euro grazie

Commenta

Re: Re: Riflessioni

Originally posted by Badoglio

Un cono da 2 Euro grazie
        uè...rispetta il gelataio!!

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Ci sono gia 2000 3d a riguardo ... i pg lo sanno, i GM lo sanno .... serve solo aspettare e vedere che succede.

pessima cmq la conclusione del post

P.S. Perche' sono spammer?
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ue'! Che simpa che siete! Quando Dio distribuiva i cervelli, vi ha scambiato per cactus.

Ma il rispetto per le opinioni altrui ce lo avete? Oppure fate i ganzi perche' nessuno puo' riconoscervi per strada?

Chi non rispetta gli altri e le idee degli altri non e` che un misero mentecatto. Uno si sforza di esprimere un'idea e voi che fate? Lo sfottete. Avrete molto successo nella vita...

Commenta

L0r3nZ non dicevo a te... tu mi hai risposto e ti ringrazio. Pero' volevo chiederti, cosa vuol dire che ci sono 2000 3d? Puoi spiegarti meglio?

Grazie mille!

Commenta

Ma il rispetto per le opinioni altrui ce lo avete? Oppure fate i ganzi perche' nessuno puo' riconoscervi per strada?
                Per riconoscere qualcuno per strada basta guardare lo status.

Un cono con cioccolato e cocco per me thanks

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Coppetta da 3€ che ho fame
                  Fragola, crema e bacio (che secondo me è il gusto + buono che esiste)
                  Grazie..
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

L0r3nZ non dicevo a te... tu mi hai risposto e ti ringrazio. Pero' volevo chiederti, cosa vuol dire che ci sono 2000 3d? Puoi spiegarti meglio?

Grazie mille!
                    Intendo dire che ci sono parecchi altri post che ne parlano ...
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Ci sono gia' 4 post riguardo questo argomento...

(cmq un cono da 1,30 pls)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

[AOT] astenersi poiche' non degni del rispetto di nessuno...

Cosa???

Ma tu sei bruciato....

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Avete rotto con questo sfottò.
                          Soprattutto con utenti che vengono ad esprimere le proprie idee (giuste o sbagliate che siano) in modi educati e ben esposti.
                          Questo modo di comportarsi, soprattutto verso una persona che ha 10 post all'attivo, é maleducato.
                          Questo forum serve a parlare ed aiutare la community di UOD.
                          Non serve a "ridere e scherzare", ce ne sono altri per questo dove potersi divertire.
                          Fate solo SPAM, roba inutile e dannosa per chi il forum lo usa in modo corretto.
                          Provvedimenti in arrivo.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                            Soprattutto con utenti che vengono ad esprimere le proprie idee (giuste o sbagliate che siano) in modi educati e ben esposti.
                            Questo modo di comportarsi, soprattutto verso una persona che ha 10 post all'attivo, é maleducato.
                            Non serve a "ridere e scherzare", ce ne sono altri per questo dove potersi divertire.
                            Fate solo SPAM, roba inutile e dannosa per chi i forum lo usa in modo corretto.
                            Provvedimenti in arrivo.
                            Per fortuna che ci sei tu a dare il buion esempio!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                              Fate solo SPAM, roba inutile e dannosa per chi il forum lo usa in modo corretto.
                              Provvedimenti in arrivo.
                              cioè a uno che mi dice: "non sei degno del rispetto di nessuno" gli devo mandare un mazzo di rose?

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                              X