annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah si diverte a dar fastidio alla gente il bug esiste inutile ke fare i capiscioni esiste ecome .... io in primis ho lascaiti una serpent fang nel body dsecondo voi e possibile ke nn insuro un arte? p ke tolgo autorenew e droppo solo l'arma mentre NN STAVO cambiando arma?

dai su

e tu sabbrick ficcatlea indao o culo larmatura ci ripensiamo noi a rifarla a ciocchino

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
      Un esempio di chi insulta familiari?
      Prendete quel povero fallito di Entar Arnimane che quando more contro 2 pvm nn sa fare altro che quello.
      Bravo Entar apparte il Rel Port sai fare un'altra cosa.
      Tu quel nome nn lo devi nominare anche perche ci ho passato 4 mesi in gilda e nn insulta gli altri ma si incazza con se stesso e con la gente che ha attorno dice che lascia slogga rosika come un coniglio e poi torna a giocare quindi nn iniziamo a dire baggianate

Commenta

Re: Re: .

Originally posted by Xabaras

Tu quel nome nn lo devi nominare anche perche ci ho passato 4 mesi in gilda e nn insulta gli altri ma si incazza con se stesso e con la gente che ha attorno dice che lascia slogga rosika come un coniglio e poi torna a giocare quindi nn iniziamo a dire baggianate
        si vede che nn lo conosci abbastanza

Commenta

complimenti sabrik.. e i tuoi amici vi fa veramente tanto onore
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

io per fortuna non ho mai riscontrato problemi riguardo il fantomatico bug insured

cmq...

w i nox

Commenta

Originally posted by HolyShadow
              Neo in quel suo post ha esagerato e ne è perfettamente cosciente...difatti è stato ripreso pure dai suoi stessi compagni per le eccessive offese...
              Ora, fatto presente l'interesse affettivo di Geo per quel drago, glielo si potrebbe ridare, anche se la cosa a quanto pare non ha alcun collegamento con Sabrick...
              Alla fine date l'impressione facciate a gare per chi è il piu pezzente...felici voi...

EDIT: Io spammer?...se sn spammer io mi sa devon esserlo tutti...
              Sai cosa stavo pensando. Che come al solito giudico male le persone troppo preso. Ebbene si ce l'avevo con tutti i componenti della gilda x colpe che assolutamente non potevano avere. Me ne sono reso conto xkè ho avuto modo di parlare con alcuni aot, farci dei pvp amichevoli e mi sono reso conto che sono dei bravi ragazzi che hanno voglia di giocare (siamo tutti un pò simili in questo) e assolutamente non pompati. Il vero male sta alla radice (ovvero un player medrioche che ora si trova con un pò di potere in game ma sempre pippa rimane) e alle donne di facili costumi (quelle che si tengono i draghi in stalla e si tirano le pippe pensando che quello era il drago di un'altro)

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Sai cosa stavo pensando. Che come al solito giudico male le persone troppo preso. Ebbene si ce l'avevo con tutti i componenti della gilda x colpe che assolutamente non potevano avere. Me ne sono reso conto xkè ho avuto modo di parlare con alcuni aot, farci dei pvp amichevoli e mi sono reso conto che sono dei bravi ragazzi che hanno voglia di giocare (siamo tutti un pò simili in questo) e assolutamente non pompati. Il vero male sta alla radice (ovvero un player medrioche che ora si trova con un pò di potere in game ma sempre pippa rimane) e alle donne di facili costumi (quelle che si tengono i draghi in stalla e si tirano le pippe pensando che quello era il drago di un'altro)
                E io che ho detto? O_o

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Bene la richiesta a Sabrick è stata fatta ora sarà lui a decidere se adempiere il favore o meno.

Questo post ha preso una brutta piega...

Commenta

Originally posted by HolyShadow

E io che ho detto? O_o
                    :*

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

Parlo a nome di Geo:
                      Allora dannati chiacchieroni minax che spammate idiozie sensa senso, il gesto di Sabrick fa onore disonore ai nox o nn nox... Ma che state dicendo? Si è tenuto un armor che un tizio ben poco furbo ha perso(il bug se esiste è nella tua testa), e lui se la tiene, liscio no?
                      Voi avete preso il drago lui l'armor, e allora? Lui è lamer e Niubboglio è figo?
                      Contate che ieri Killer man ha perso questo gioiello:
                      demage inc 12 dex 4 int 4 hit chance 11 def 7 poison res8, sgravo di brutto sto gioiello, e io l'ho lootato e nonostante avvessi subito la lamerata del drago da parte dei noobminax l'ho restituito, sono figo?
                      L'ho fatto solo perchè ho immaginato il dispiacere di Killer che se lo è visto andare dopo la fatica che avrà fatto per trovarlo, tutto qui, mia scelta (molto criticata dai miei dopo il drago) mia decisione, ogniuno pensa come vuole, stop
                      Good Game boys, Geonortsort

Commenta

Taranis ha ragione ammetto di aver usato toni un pochino alti con sabrick...ognuno è libero di fare quel che vuole...ora ragionando a freddo mi comporto come al solito...come un player corretto...se looto qualcosa la ridò...amen sarà una checca ma chissene...cmq gg

Commenta

Da parte mia posso solo dire che ho restituito tutto quello ke ho trovato tranne 1 volta.

cmq sabrick sa decidere da solo quello ke deve fare.

una cosa ke non mi è piaciuta è stata quella di tirare in ballo malignus e tiemme, ke ne sapete voi ?

per il resto della storia non mi pare che centrino altri al difuori di sabrick in questa storia, draghi nox agli aot ecc ecc, quelle sono caxxate, anche qualkuno di noi ha perso cose per il bug delle bolas (scudi, bardike, ecc) ma non mi pare che si venga sul forum a rompere i maroni a tutti ^_^.
                          HSq-=PlunderStorm=-
                          TsunaMy[NoX]
                          Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Originally posted by Khamal11
                            Parlo a nome di Geo:
                            Allora dannati chiacchieroni minax che spammate idiozie sensa senso, il gesto di Sabrick fa onore disonore ai nox o nn nox... Ma che state dicendo? Si è tenuto un armor che un tizio ben poco furbo ha perso(il bug se esiste è nella tua testa), e lui se la tiene, liscio no?
                            Voi avete preso il drago lui l'armor, e allora? Lui è lamer e Niubboglio è figo?
                            Contate che ieri Killer man ha perso questo gioiello:
                            demage inc 12 dex 4 int 4 hit chance 11 def 7 poison res8, sgravo di brutto sto gioiello, e io l'ho lootato e nonostante avvessi subito la lamerata del drago da parte dei noobminax l'ho restituito, sono figo?
                            L'ho fatto solo perchè ho immaginato il dispiacere di Killer che se lo è visto andare dopo la fatica che avrà fatto per trovarlo, tutto qui, mia scelta (molto criticata dai miei dopo il drago) mia decisione, ogniuno pensa come vuole, stop
                            Good Game boys, Geonortsort

Farò in modo di rifarti avere sto ***** di drago xk' mo state a fare una polemica senza senso, si tenga la lrc, il drago lo riavrai contaci.

Per quanto riguarda Neo, mediocre blablabla...il bello è ke quando hai spammato tutti sti insulti a ME su icq io m sn anche comportato da Signore (non come Jolly Rogers che in seguito a una mia rosikata postò sul forum e aprì un'insensata polemica) e ho accannato, sapendo che non tutti reagiscono alla stessa maniera.

Continua a tirar frecciatine, piccoli insulti e cagate simili, fanno sta che io non ce l'ho con te xk m fai davvero pena, uno che dopo 5 mesi in map e ts riesce a scrivere ''ti rompo i denti, ti stendo in rl'' non può che metter pietà

Amen.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
                              Un esempio di chi insulta familiari?
                              Prendete quel povero fallito di Entar Arnimane che quando more contro 2 pvm nn sa fare altro che quello.
                              Bravo Entar apparte il Rel Port sai fare un'altra cosa.
                              Ma rosiki talmente tanto che inventi storielle e mi sogni la notte?

NON osare riferirti alla mia vita reale, non mi conosci ragazzino.

Tu sei SCARSO e non poco, non sei in grado di giudicare come giocano gli altri.

enjoy

Commenta

A chi di dovere grazie

Commenta

Sto operando...
                                X