annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questo punto vorrei che intervenissero anche gli shini shadows dato che un po di tempo fa uno di loro per lo stesso motivo perse la sua armor e tutte le armi............... io che avevo segato il pg in questione, lotai il tutto e ci incontrammo a ice arena dove gli venne restituito ciò che era stato perso.

Ora mi dico:

1) è solo un gioco
    2) non credo che il bug esista per alcuni e per altri no
    3) se ti reputi un pg cosi "ricco", cosa ti costa restituire una armor costata tanti sacrifici ad un pg giovane, che in mancanza di quella armor non può + giocare (si tratta di essere maligni)

Mi auguro che possa cambiare idea perchè quando ti ho conosciuto negli SDF non mi sembravi cosi indiavolato.
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

nn sono ne indiavolato ne incazzato..son tranquillo e felice e altrettanto tranquillamente vi dico che per me potete pure chiamare la Cia o il Kgb, ma la decisione per quell'armor resta a me.

Commenta

Originally posted by Raoul
        Il bug si chiama stupidità.

Ovvero ti accorgi di aver levato l'auto rinnovo dell'insure per errore, un errore che ti costa l'armor.

Lotare pezzi insurati non l'ho mai visto, magari sbaglio io, però probabile che sbagli tu.
        hai ragione. E credo che l'esempio che hai fatto si adatti col 99.99 % dei casi. + che stupidità è sbadataggine.

La stupidità è piangere per 2pixel di roba che ti scompaiono e dare la colpa a fattori esterni. Siccome è un gioco, spetta ad ognuno comportarsi come meglio ritiene.

Penso che se la richiesta di restituzione fosse stata posta in modo + educato e simpatico, non ci sarebbero stati problemi.

EDITO : se uno minaccia di non giocar più solo perchè ha perso la armor "sudata" ci sono due alternative : o dimostra di avere meno di 12 anni oppure lo si saluta e si alleggerisce il suo peso dal server.
        Ultima modifica di frankbecks; 21-04-2005, 15:02.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

ahahahah che tipi....

SE VUOI e dico SE...potresti restituire l'armatura! ma SOLO SE VUOI..... e poi giù di insulti se non vuole...auahuahuahu

Commenta

Il bug NON esiste.

L'unica cosa che ho perso è stata una pike che non avevo insurato,ho chiesto ai nox(tempo fa non qualche giorno fa ) se potevano ridarmela non m'hanno manco detto:" NO!" amen.

Se sto bug esiste veramente di sicuro lootero qualcosa pure io

Cmq son contento che anche sabrick mo gioca.

Ah bello scontro ieri al barra
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
              Un esempio di chi insulta familiari?
              Prendete quel povero fallito di Entar Arnimane che quando more contro 2 pvm nn sa fare altro che quello.
              Bravo Entar apparte il Rel Port sai fare un'altra cosa.
              Entar e' un bravo ragazzo
              Gli unici insulti li ho sentiti da qualcun altro io

Commenta

ognuno fa quel che vuole delle cose che loota, se hai paura del "bug" stai su trammel no?

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                  A questo punto vorrei che intervenissero anche gli shini shadows dato che un po di tempo fa uno di loro per lo stesso motivo perse la sua armor e tutte le armi............... io che avevo segato il pg in questione, lotai il tutto e ci incontrammo a ice arena dove gli venne restituito ciò che era stato perso.

Ora mi dico:

1) è solo un gioco
                  2) non credo che il bug esista per alcuni e per altri no
                  3) se ti reputi un pg cosi "ricco", cosa ti costa restituire una armor costata tanti sacrifici ad un pg giovane, che in mancanza di quella armor non può + giocare (si tratta di essere maligni)

Mi auguro che possa cambiare idea perchè quando ti ho conosciuto negli SDF non mi sembravi cosi indiavolato.
                  Io e la mia gilda abbiamo sempre restituito tutto ciò ke abbiamo lootato giusto o sbagliato ke sia...
                  con questo nn voglio mettermi in mezzo a queste discussioni ke nn mi riguardano ma ho solamente voluto precisare la mia posizione e quella dei miei cogildati visto ke siamo stati chiamati direttamente in causa...
                  Quello ke fanno i NoX o gli altri Com nn mi riguarda.
                  Amen.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Neo, dopo che m hai detto ke m avresti spaccato i denti in real xk t'abbiamo steso in game da parte tua era meglio tacere (tesmed)

Sab fai come t pare, tanto per intenderci il drago non c'azzecca niente, era lì da 3 ore, l'abbiamo tamato e fine dei discorsi, ho sbagliato, dovevamo segarlo e finiva lì

Ciocchino vieni in sede ho 6000 armor lrc da darti (ti coccola zio punketto ora )

Amen.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      ti coccola zio punketto ora
                      posso essere coccolato anke io?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                        per chi si ostina a darmi del pezzente:
                        ho 4 pg soppati e sossati (si ho messo una sos sul worker.)
                        l'unico pg che uso ha un armor piu che decente.
                        2kk in banka.

però sono ******* e l'armor me la tengo.
                        allora sei un coione

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          Neo, dopo che m hai detto ke m avresti spaccato i denti in real xk t'abbiamo steso in game da parte tua era meglio tacere (tesmed)
                          Dai, ditemi che non è vero.

Commenta

Neo in quel suo post ha esagerato e ne è perfettamente cosciente...difatti è stato ripreso pure dai suoi stessi compagni per le eccessive offese...
                            Ora, fatto presente l'interesse affettivo di Geo per quel drago, glielo si potrebbe ridare, anche se la cosa a quanto pare non ha alcun collegamento con Sabrick...
                            Alla fine date l'impressione facciate a gare per chi è il piu pezzente...felici voi...

EDIT: Io spammer?...se sn spammer io mi sa devon esserlo tutti...
                            Ultima modifica di HolyShadow; 21-04-2005, 16:43.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

6 un grande RAZIEL ti a_o

SMACK
                              Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                              Arcanis - GsT -

Commenta

hai gentilmente chiesto se ti rendevano la armor...ti han gentilmente risposto di no e non vedo quale sia il problema.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Sto operando...
                                X