Iniziate a restituire il dragon sbondato a Tuorlo. Punketto c'ha anche preso x culo xkè lo avevate tamato e non avevate intenzione di restituirlo. E ora cosa vi aspettate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X I nox
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Raoul
A me me fate ride!
1 anno e mezzo nn ho mai perso 1 solo pezzo di armor, sarà che usate programmi assurdi configurati in modi anche + assurdi?
Anchio gioco da 1 anno e più e anchio non ho mai perso un pezzo...ma non credo sia colpa di programmi esterni.
Cmq riguardo a sabrik è libero di fare ciò che vuole...basta che si renda conto delle conseguenze del suo gesto
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Mental fish
guarda che quello che ti dice che sei un pezzete senza soldi sei proprio tu...
giusto oggi mi stavo dicendo...accidenti, ma il mio tamer nn ha una Lrc!!! domani penso chiederò a babbo natale un jakal e qlc totem, se è sempre cosi gentile ci vo a nozze
quindi ora possiamo dire che mi avete depezzato il culo.
anche se ancora mi manca qlc pezzo di armor per il war, pero vabbeh ci si accontenta.
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
Iniziate a restituire il dragon sbondato a Tuorlo. Punketto c'ha anche preso x culo xkè lo avevate tamato e non avevate intenzione di restituirlo. E ora cosa vi aspettate?
ciii
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
Povero tuorlo orfano del suo bel drago tutto skillato sigh
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Il drago ce l'ho io e in stalla mia resta, se vi attaccate ad un armor di un povero pvm siete ridicoli.
IL DRAGO NON VERRA' RESTITUITO PERCHE' NE HO PIENE LE P.ALLE DELLA GENTE CHE INSULTA LA FAMIGLIA PER UN GIOCO.
Se siete frustrati provate ad uscire che siamo quasi a Maggio e fuori ci dovrebbe essere il sole.
Edit vorrei anche sapere perchè cavolo son spammer visto che ho fatto 1 post ieri e non mi pare di aver scritto niente di male.
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Il drago ce l'ho io e in stalla mia resta, se vi attaccate ad un armor di un povero pvm siete ridicoli.
IL DRAGO NON VERRA' RESTITUITO PERCHE' NE HO PIENE LE P.ALLE DELLA GENTE CHE INSULTA LA FAMIGLIA PER UN GIOCO.
Se siete frustrati provate ad uscire che siamo quasi a Maggio e fuori ci dovrebbe essere il sole.
chi insulta la famiglia ??????????????????????????????????
O_o
(c'erano un paio di tizi a cui piaceva fare cio' ma uno ora e' sfazionato e gira blu l'altro invece in testa a la tag che comincia per A e finisce per T)
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
pero nn capisco perche se io mi tengo un armor sono ridicolo, e se tu ti tieni un drago sei figo.
a milano piove.
p.s. anche io voglio sape perche so spammer.
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
a milano piove.
vi prego lo fate smettere almeno torna il sole?
uhmmm per ora c'è un tempo decente... si vede che sabrick nn sta giocando :O
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Raoul
A me me fate ride!
1 anno e mezzo nn ho mai perso 1 solo pezzo di armor, sarà che usate programmi assurdi configurati in modi anche + assurdi?
UPPPP raga il bug dell'insure non esiste...
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
guarda, ti dirò la verità...in realta un armor mi manca..o meglio...mi mancava.
giusto oggi mi stavo dicendo...accidenti, ma il mio tamer nn ha una Lrc!!! domani penso chiederò a babbo natale un jakal e qlc totem, se è sempre cosi gentile ci vo a nozze
quindi ora possiamo dire che mi avete depezzato il culo.
anche se ancora mi manca qlc pezzo di armor per il war, pero vabbeh ci si accontenta.
ma se invece de regala tutto in giro la tenevi no è BRUTTO GAY
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
Commenta