annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X I nox

Scusate ma ora al barra è stata lootata un armour lrclmc ecc...completa bug insure...potete restituirla o no???
    il pg in questione si chiama chioccina e ha perso armor in star rome.
    grazie...

contattatemi allo 161006761

p.s.
    i vecchi nox lo facevano e l'armor mi pare la abbia sabbrick...come detto spetta a lui decidere...ma se sei disperato da tenerti un armor sei caduto veramente in basso...peccato non ci sia più malignus...lui è stato uno dei pochi nox decenti come altri, leali e corretti...
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 21-04-2005, 12:33.

l'armor la ho io, e resta dove sta.

nn parliamo di bug insure a vanvera.

ah è inutile che mi parli di vecchi nox, perche sono tra quelli...
    cmq si sono cosi disperato che l'armor me la tengo.

in passato ho restituito di tutto, ora c'ho le pezze al culo e me tengo tutto.

Commenta

ok sabbro fai come vuoi...era solo epr dare la possibilità a una persona di divertirsi ancora a questo gioco...pazienza...ormai sò che è così e se dovesse capitarmi la stessa cosa non terrò conto neanche del bug insure...:: divertiti con la tua nuova armor...e ribadisco che se sei talmente disperato cambia gioco...gg ai nox...anzi agli avanzi dei nox

Commenta

sei uno dei pg dei nox ma non sei la persona corretta che eri...cmq gg e possiamo pure chiudere sto post

Commenta

Originally posted by -NoMore-
          l'armor la ho io, e resta dove sta.

nn parliamo di bug insure a vanvera.

ah è inutile che mi parli di vecchi nox, perche sono tra quelli...
          cmq si sono cosi disperato che l'armor me la tengo.

in passato ho restituito di tutto, ora c'ho le pezze al culo e me tengo tutto.

I Nox non ci sono più, è rimasta solo la tag e basta, e qualche pezzente che disonora l'antico nome.

Commenta

Dai gay...restituisci l'armor possibile che tra i nox non riescono a farti un armor degna del mago piu finocchio di sosaria? korgan ha l'armor di dargor boh prova a chiedere...
            non insisto...fai come vuoi ed e legittimo che tu la tenga...e un gioco, sei pure un pk...pero...pensaci fallo per jollyno...

anche se ti ho dato pacco alla stazione sig...

Originally posted by Iris

I Nox non ci sono più, è rimasta solo la tag e basta, e qualche pezzente che disonora l'antico nome.

Iris ma tu che caz ne sai di chi sono i Nox...
            trovati un uomo e accanna sto forum...che le donne quando so troppo acide non rendono manco sessualmente.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

ok gr pero la prossima volta che v inculeranno voi nn adate a chiedere a noi d ridarvi le cose cmq tienila pure tanto t considero solo uno schifoso per nn dire altro

Commenta

Bravo tienila, ma state tranquilli che da parte mia sicuro nn avrete indietro niente, faith ha ridato la hooded a dio brando, ma si vede che sei cosi pezzente che devi vedere quell'armour x farti un po de soldi.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sabbrick se ti servono i soldi te li dò io ma gentilmente ridai l'armor a ciocchino è un favore non un ordine...grazie jolly per il tuo intervento...mancava la tua parola su questo forum :*

Commenta

Originally posted by Iris
                    ma nasconditi va.

Ciocchino considerami un po come vuoi, nn morirò (spero) per questo.

Jolly nn chiedermelo, e mi eviterai il dispiacere di dirti di no.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                      Sabbrick se ti servono i soldi te li dò io ma gentilmente ridai l'armor a ciocchino è un favore non un ordine...grazie jolly per il tuo intervento...mancava la tua parola su questo forum :*

siete amici tutti e due...io ci ho messo lo zampino mo

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

ok bon morta qui GM chiudete stò post plz che tanto è inutile...a fare del bene ci si morde la coda...e dire che è solo un gioco...e la gente dovrebbe divertirsi...incasso il colpo e ci si rivede su fellucca..byebye

Commenta

per chi si ostina a darmi del pezzente:
                          ho 4 pg soppati e sossati (si ho messo una sos sul worker.)
                          l'unico pg che uso ha un armor piu che decente.
                          2kk in banka.

però sono ******* e l'armor me la tengo.

Commenta

.

ma nasconditi che? stai tranquillo che se ce stava malignus o il mitico tiemme l'armour te la spaccavano in testa e poi ti prendevano a calci.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

allora cosa ti costa ridarla??? almeno faresti giocare ancora una persona come ciocchino che ora vuole smettere perchè quell'armor se l'è sudata...cmq ribadisco...scelta tua che avrà conseguenze...e chiudete stò post plz.

Commenta

Sto operando...
                              X