annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

90° minuto al doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 90° minuto al doom

    Sponsor ufficiale della telecronaca acqua lete
    vicina con la sua pubblicità alla sensazione di vuoto che pervade il niubbo al dungeon.

    Il neurone solitario "'C'è nessuno?"

    Solita storia 30 pg 25 cadaveri manco fossimo alle fattorie del sole, buoni solo per concimare.

    Non aggiungo altro perche' sarebbe superfluo, io gioco mi diverto continuo a farlo e ciccia all'insure tanto si rifà, ma almeno un'occhiata a quella cacchio di guida fatta con fatica sul forum dubbi e domande la volete dare?

  • #2
    asd ma che facevano di preciso, puoi descrivere?
    Baron
    msn: izanbar@hotmail.it

    (\__/)
    (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
    (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

    La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

    Commenta


    • #3
      giusto
      icq: 254671101

      Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

      Commenta


      • #4
        Dunque volendo essere brevi e concisi
        si esce dalla 5 stanza si costeggia il muro che la pantera rosa ti fa un baffo in quanto a passo felpato e con un drago dietro e' tutto dire, passi il corridoio e ti vedi una marea di pg che invece di fare come te cercando di risparmiare pixel per non essere targhettato si fiondano in mezzo alla stanza, con conseguente target dei df spammati tipo tiro a segno al luna park.
        Arrivi in spiaggia ti piazzi al ponte arriva il primo df lo targhetti lo attiri e bam si presenta con i fratelli manco fosse un narcotrafficante con la scorta( sai tutti sti nomi che hanno Peirazo etc.).
        Panico totale invece di allontanare i df non si sa come riescono ad attirarli tutti in spiaggia, se l'organizzava l'heineken non riusciva meglio come party.
        Alla fine dopo la 10 volta che ti ressi riesci a segare un df e ti ritiri nella stanzina non capendo quanto quel df sia stato fondamentale per te aprendoti gli occhi sul progresso perche' ovviamente la crescita dei niubbi e' progresso !

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Odin
          ... con conseguente target dei df spammati tipo tiro a segno al luna park.
          ahahah ma lol... bellisima poi la parte sui narcos... ma almeno qualche niubbo ha preso artefatto??!??
          Baron
          msn: izanbar@hotmail.it

          (\__/)
          (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
          (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

          La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

          Commenta


          • #6
            Non saprei ma se domani ricapita vuol dire che qualcuno l'ha preso !

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Odin
              Non saprei ma se domani ricapita vuol dire che qualcuno l'ha preso !

              ah beh.......ovvio, ma perche' aspettare domani??!?
              Baron
              msn: izanbar@hotmail.it

              (\__/)
              (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
              (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

              La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce (P.K. Dick)

              Commenta


              • #8
                Perche' le banke non accettano assegni superiori a 1kk per insure buttati.

                Commenta


                • #9
                  Parole sacrosante
                  Antrasax
                  ICQ: 132-673-598

                  Pg:
                  Antrasax
                  Arshes Nei [SDF]
                  SilverMoon [SDF]

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Odin
                    Dunque volendo essere brevi e concisi
                    si esce dalla 5 stanza si costeggia il muro che la pantera rosa ti fa un baffo in quanto a passo felpato e con un drago dietro e' tutto dire, passi il corridoio e ti vedi una marea di pg che invece di fare come te cercando di risparmiare pixel per non essere targhettato si fiondano in mezzo alla stanza, con conseguente target dei df spammati tipo tiro a segno al luna park.
                    Arrivi in spiaggia ti piazzi al ponte arriva il primo df lo targhetti lo attiri e bam si presenta con i fratelli manco fosse un narcotrafficante con la scorta( sai tutti sti nomi che hanno Peirazo etc.).
                    Panico totale invece di allontanare i df non si sa come riescono ad attirarli tutti in spiaggia, se l'organizzava l'heineken non riusciva meglio come party.
                    Alla fine dopo la 10 volta che ti ressi riesci a segare un df e ti ritiri nella stanzina non capendo quanto quel df sia stato fondamentale per te aprendoti gli occhi sul progresso perche' ovviamente la crescita dei niubbi e' progresso !

                    LOL me stai a fà morì dalle risate, hai presente quando ascolti uno di quei comici di zelig e dici "accade proprio così!" oppure "c'ha proprio ragione sempre la stessa storia" premio post dell'anno!!!

                    sono figo

                    Commenta


                    • #11
                      io ormai ho acquistato questa filosofia. faccio circa 1000 di danni al DF e poi il resto del tempo lo passo a segà rotting e lich lord, tanto il right l'ho preso... salvo molti niubbi, è giusto dargli na mano, almeno in questo. quando non ci sono rotting o liche faccio la crocerossina resso tutti

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Danckan
                        io ormai ho acquistato questa filosofia. faccio circa 1000 di danni al DF e poi il resto del tempo lo passo a segà rotting e lich lord, tanto il right l'ho preso... salvo molti niubbi, è giusto dargli na mano, almeno in questo. quando non ci sono rotting o liche faccio la crocerossina resso tutti
                        Ho fatto anche io la medesima cosa per un mesetto notando pero' che le cose non fanno che peggiorare...

                        A questo punto chi fa davvero lamerate ecc mi rifiuto di aiutarlo/ressarlo e se tutti facessero cosi' vedresti in poco tempo una situazione + ordinata non credi?

                        Uno se sbaglia e viene aiutato e incentivato/protetto nel farlo non imparera' mai no?

                        Vedrai che tempo una giornata e certi lamer imparerebbero o almeno lascierebbero la spiaggetta a chi la sa amministrare...
                        Antrasax
                        ICQ: 132-673-598

                        Pg:
                        Antrasax
                        Arshes Nei [SDF]
                        SilverMoon [SDF]

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq se non sbaglio oggi c'erano pg che si divertivano a portare i df in spiaggia (tutti).

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Uther
                            Cmq se non sbaglio oggi c'erano pg che si divertivano a portare i df in spiaggia (tutti).
                            fosse solo oggi

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by DarkLord


                              fosse solo oggi
                              Asd.. intendevo che lo facevano apposta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X