annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Gear !?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nah mi secca
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Bastard
      nah ignore da 7 tile e cast tipo expo kla vas ort grav sono leggende
      leggende ? da 5 tile qualkuno riesce benissimo a colpire, puo' capitare di vederlo 1 volta, e dici vabbhe magari laggavo, ma visto + e + volte dallo stesso pg, documentato da 10 player diversi ke lo vedono contemporaneamente, è impossibile ke tutti lagghino.

quel pg forse è davvero una leggenda...
      HSq-=PlunderStorm=-
      TsunaMy[NoX]
      Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

• Originally posted by PlunderStorm

leggende ? da 5 tile qualkuno riesce benissimo a colpire, puo' capitare di vederlo 1 volta, e dici vabbhe magari laggavo, ma visto + e + volte dallo stesso pg, documentato da 10 player diversi ke lo vedono contemporaneamente, è impossibile ke tutti lagghino.

quel pg forse è davvero una leggenda...
        questa è "the legend of Zelda" se riesci farmelo vedere ci credo

Commenta

con tutto il rispetto che tu ci creda o meno ha davvero poca importanza, spero solo che lo veda chi di dovere e poi... uhm...
          Ultima modifica di kirath; 26-04-2005, 21:00.
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Iorian

con tutto il rispetto che tu ci creda o meno ha davvero poca importanza, spero solo che lo veda chi di dovere e poi... uhm...
            e poi si ricrea l'account e posta tranquillo sul forum con lo stesso nick e nessuno gli dirà niente
            papà GM gli darà le sop, gli arte, l'armor e si gioca come prima
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

devo cominciare a fare demo.... ioria ke dici magari lo bekkiamo ^_^
              HSq-=PlunderStorm=-
              TsunaMy[NoX]
              Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

• Originally posted by PlunderStorm

devo cominciare a fare demo.... ioria ke dici magari lo bekkiamo ^_^
                zizi
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

1)se non si conoscono le cose sarà dura farle bannare, in ogni caso i nomi si sapevano da tempo

2) mai parlato di crash
                  di lag si ma è da testare come ho detto.
                  1) Per far conoscere le cose ai gm basta un pm. Per far conoscere le cose agli ignoranti basta dirgli quale è il programma da scaricare. Tu hai fatto la seconda.

2) Lag non la crei agli altri in NESSUN modo. Non arrivano + pacchetti al server se usi gear, arrivano semplicementi pacchetti con le posizioni sfasate, ma non ne arrivano di +, e anche se arrivassero, laggherebbe il server non tu. Ma per creare lag al server servono MIGLIAIA di gearati, non di certo 3-4. (se anche gear manda il doppio dei pacchetti 4 pg risultano essere 8, non influiscono molto sulla lag di un server da 600 persone)
                  Raoul [-A-]

Commenta

• come è già stato detto non esistono prg ke ti fanno tirare ignore da 50 title come nn esistono prg che ti fanno frozzare una persona fuori dalla tua schermata

per ora (o meglio fino ad ora) il prg che sembra funzionare fa laggare se lo tieni acceso e quindi bisogna essere skillati ad accenderlo e spegnerlo nei momenti giusti

54848484 mila persone dagli angels agli aot si lamentano che una persona usa questo prg quasi sicuramente (visto che casta corp por in corsa) è stato segnalato altrettante volte e nessuno ha fatto una emerita ceppa e continua a nn farlo.........

Ora cmq è diventata una caccia alle streghe perchè anche da noi si sente gente che ura in ts: "Caz.zo questo è gearato guarda come corre, ecco mi ha seminato" mentre io gli sto tranquillamente dietro......

Mah

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Attenti ad usare sta roba..... dallo shard da cui me ne sto andando molti usavano gear, e se qualcuno lo denuciava pubblicamente (come state facendo qui) ecco che tutti gridavano allo scandalo e "caccia alle streghe".... (come qui)..... poi dal giorno alla notte i GM hanno aperto i campi di sterminio..... come facevi partire il programma..... ban!! ti cancellavano pg, account e tutti gli altri account che avevi.... (li cercavano con i cani da caccia!!) è stato davvero terribile.... nel giro di un paio di giorni ho visto cancellare un centinaio di account e molti di piu' pg. Anche se non usavo gear avevo paura a loggare..... ogni due minuti scompariva un pg..... Ma da allora si gioca a meraviglia!!
                      Ultima modifica di Impero; 27-04-2005, 12:12.

Commenta

• Originally posted by impero
                        Attenti ad usare sta roba..... dallo shard da cui me ne sto andando molti usavano gear, e se qualcuno lo denuciava pubblicamente (come state facendo qui) ecco che tutti gridavano allo scandalo e "caccia alle streghe".... (come qui)..... poi dal giorno alla notte i GM hanno aperto i campi di sterminio..... come facevi partire il programma..... ban!! ti cancellavano pg, account e tutti gli altri account che avevi.... (li cercavano con i cani da caccia!!) è stato davvero terribile.... nel giro di un paio di giorni ho visto cancellare un centinaio di account e molti di piu' pg. Anche se non usavo gear avevo paura a loggare..... ogni due minuti scompariva un pg..... Ma da allora si gioca a meraviglia!!
                        Sinceramente farebbe bene, ma solo se ci fosse un metodo oggettivo per stabilire chi usa gear.

Webmaster of

Commenta

Sto operando...
                        X